|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Semplicemente se una casa invece di costare 350.000 € ne viene a costare 150.000 sarà più facile accendere un mutuo, è molto più facile trovare garanzie x una somma minore Ah, il tutto ovviamente secondo la mia opinione, sempre che sta bolla scoppi, xke a me mi pare una grossa stronzata, nn scoppierà mai e poi mai.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi, ha già fatto boom, è un fatto... le conseguenze iniziano già a vedersi, e sarà un evento a catena.
Il problema è che la comunicazione è molto in mano a questi poteri, che cercano di gestire la situazione a proprio favore (vedi previsioni ridicole sempre polverizzate dalla realtà).
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Only my opinion....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' da circa un anno che "seguo" il mercato immobiliare in zona (padova) in ottica di acquistare casa. e devo dire che effettivamente un calo dei prezzi c'e' stato.
non crolli verticali, ma e' facile riscontrare un 5/10% in meno (soprattutto sulle case piu' vecchie).
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ovviamente questa indicazione puo' essere diversa a seconda della zona... d'altronde padova non e' milano
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica prima vendevano 4 muri qualsiasi al prezzo che volevano.....ora c'è più selezione. Questo è quanto (ma mi rendo conto che anche lui è parte in causa
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
anche qua nelle parti limitrofe a Roma, sul litorale registro personalmente un calo delle vendite. I costruttori sconfortati mi rispondono che non vendono piu' come qualche anno fa, quando le case le vendevano addirittura subito sulla carta. Ora complete stanno tutte lì in attesa di compratori, pochi, che girano ogni tanto chiedono informazioni e non ritornano.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
allora l3e case a prezzi sopra mercato le possono vendere, nonostnte l'economia e in merda al 2000, pero' a venderle a prezzi di mercato, l'economia va male? ma va male per chi?
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
visto l'andazzo direi che non è carissimo, in cittadine di dimensioni analoghe da queste parti (Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme) non basterebbero, passiamo agilmente i 2200\2400 euro\mq.............
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma di sicuro hai esattamente capito TUTTO quello che volevo dire... PS. Ma li leggi i post? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.