|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Razzismo: voi come la pensate? | |||
| L'Italia è UNA repubblica |
|
96 | 39.18% |
| Desidererei la secessione Nord-Sud |
|
149 | 60.82% |
| Votanti: 245. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#203 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ho una paura fottuta per quello che verrà. Forse ho vinto un concorso per lavorare all'ospedale di Bologna, e a leggere questo, ed altri thread non riesco a immaginare il pregiudizio e le difficoltà che incontrerò trasferendomi al nord, soprattutto dopo questa ultima vergogna dei rifiuti.
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Registered User
|
Quote:
In ogni caso, prendila con ironia se ti chiamano "terrone". Per alcuni di loro è normale usare questi termini, e a volte lo fanno senza cattiveria. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
soprattutto se sei nel settore pubblico vai tranquillo, il pubblico ha una larga parte di impiegati non-nordici per non parlare di specifiche categorie come le fdo, trovare un poliziotto o carabiniere settentrionale, anche qui a milano, è un'impresa
|
|
|
|
#208 | |
|
|
Quote:
in bocca al lupo >bYeZ< |
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Io non voterei nulla, l'Italia mi sembra la classica nazione all'africana, quei paesi nati con la penna e il righello.
Sinceramente anche se sono del nord non credo affatto alla padania, ritengo i piemontesi distantissimi in tutto dalla mia zona, oltretutto i moltissimi problemi che ha questa nazione farlocca sono stati creati propio da dei piemontesi malati di protagonismo. Per quanto mi riguarda sarei pure disposto a tuffarmi in una ipotetica guerra per Verona stato, salvo poi ottenuta l'indipendenza rifugiarmi nelle colline toscane.
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non ho letto tutto solo dico che per quelli del nordo non andrebbero molto meglio le cose viste che le piú potenti organizzazioni criminali si trovano al confine... un po come avere la colombia a lato... non é proprio una bella cosa
|
|
|
#211 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se avete qualche dubbio, chiedetevi perché allora i dialetti italiani, seppur molto diversi tra loro, hanno, sin dall'antichità e prima che Roma fosse fondata, radici comuni: la lingua italica (con i suoi vari ceppi) e, poi, con l'espansione di Roma, il latino. Se invece vi attaccate alle differenze culturali, dovute per lo più alle dominazioni straniere, per dimostrare la non appartenenza all'Italia e agli Italiani, beh... mi sembra davvero una scusa frivola. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Registered User
|
Beh, ovvio. Se qui alcuni ragazzi del Sud non hanno prospettive di lavoro serie, normale che si rifugino nel posto fisso nelle FdO.
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
I terroni se la prendono con lo Stato, la camorra, la mafia... i polentoni invece con la gente del sud, gli extracomunitari e via dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmkamlzmla
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
La citta' oramai e' invasa da cinesi , cileni , marocchini , albanesi , africani , punkabbestia , comunisti ... direi che un Napoletano e' la cosa piu' bella che potrebbe capitare ... dopo l'arrivo di un veronese DOC ... |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un tumulo funerario vecchio di 3000 anni. lo hanno rinvenuto quando hanno costruito una casa. allora lo hanno messo sotto una grande teca di vetro e tutt'attorno costruita la casa cpapzp
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
beh secondo me han fatto un ottimo lavoro.
ecco 2 fotine ![]() ![]() ps ho sbagliato , e' del 3o millennio ac quindi ha 4-5 mila anni... Cmlamlzlma
Ultima modifica di CYRANO : 16-01-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in una zona vicina al lago c'e' un percorso archelogico, da fare a piedi , che tocca vari luoghi di ritrovamento. mentre in una zona a ridosso della riva opposta a quella dove c'e' il parcheggio ed il porticciolo, c'e' un'altra area di recente scoperta dove hanno rinvenuto palafitte ed altri reperti neolitici ... Ciaozoa
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non sprecatevi di andare a Mel di Bl solo pr il Circolo neolitico, per altreo in strada principale, quidi chi va verso BL ci passa per forza a deu metri...
è una roba da cinque mq MOLTO deludente per uno che s'aspetta minimo menihir e dolmen alla asterix ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-01-2008 alle 16:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!