Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2008, 09:32   #301
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudo temporaneamente
nomeutente è offline  
Old 16-01-2008, 12:20   #302
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Intervengo qui in riferimento ai tre thread che hanno per argomento il papa.

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
questi sedicenti scienziati prendono una frase, la estrapolano e ne creano una teoria campata in aria

Mi domando cosa insegnino questi illustri luminari. inorridisco al pensiero : inorridisco come a certi luminari sia data la possibilita solamente di insegnare, visto il modo.

Mi resta solo da aggiungere una cosa sulle parole dei presunti luminari:
E' una lettera che, in quanto fedele alla ragione, mi offende e mi umilia.
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mi sto veramente trattenendo per non esplodere in una serie di improperi contro chi si è espresso in maniera così veemente contro l'intervento del Papa all'inaugurazione dell'anno accademico alla Sapienza.
Signori, sono le 12:15 e purtroppo ho la brutta abitudine di prendere sul serio i miei impegni, quindi se chiudo un thread mi sembrerebbe una manifestazione di minimo rispetto evitare di aprirne altri due di argomento analogo e per di più con toni polemici fin dal principio obbligandomi a perdere la mattinata per leggere i flame e gli insulti.

Per quanto riguarda MaxArt non rilevo tuttavia violazione di norme esplicite, quindi lo invito solo a prestare maggiore attenzione, mentre Jo3 ha cominciato con lo sparare sentenze sugli insegnanti firmatari, con relative offese: è quindi sospeso 3 gg.

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Argomentare no, eh? Sei sempre più ridicolo... :rolleyes: :rolleyes:
Polemica personale: 3 gg

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Bravo chiudi che mi stufo a parlare con i talebani.

Polemica personale: 3 gg

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Siete supponenti e stupidi fondamentalmente, siete abituati a dibattere con i fantasmi che dipingono i giornalai che leggete e guardate in tv e non avete idea di cosa significhi un dialogo.
Ma per fortuna vi si riconosce subito e si evita di perdere tempo.
polemica personale: 3 gg

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Che bell'ammasso di luoghi comuni.
Cos'è tu sei con loro per stabilire come e quanto studiano? Se si fanno spinelli o meno? Giustamente chi osa contestare Sua Santità è un drogato fancazzista, non può essere altrimenti. :rolleyes:
Non può essere che ci siano persone veramente convinte di quello che fanno? Evidentemente no e questa è l'arroganza tipica di chi presume di avere la verità e gli altri non vanno nemmeno considerati perché, non avendola, non sono illuminati. :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non parlo per luoghi comuni. Se ti senti offesoti posso solo dire di tagliare un pochino la coda di paglia, o quantomeno cercare di asciugarci la benzina che la inzuppa.
Polemica personale: 3 gg a Drakend, semplice ammonizione per Ileana perché ha usato toni più bassi.

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
provalo.
Altrimenti sei solo un abbaione.

Quote:
Questa è proprio una vaccata, tu non sei ne uno scienziato ne un matematico.
Insomma, hai parlato solo per dare aria alla bocca.
Quote:
conoscendo il sistema italia e le università italiane molto probabilmente è li per amicizia piu che merito.
si come il virus dell'ebola fa parte della vita.
Polemiche personali, flame e trolleggio non solo in riferimento ai post quotati: una settimana di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Perchè evidentemente è un codardo
Non mi pare opportuno dare del codardo al papa: non è un vero e proprio insulto ma trattasi pur sempre di aggettivo degradante. Ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
Che dire, bravi come professori: gente che si documenta...loro non si fermano a Topolino, no no, ogni tanto fanno anche le parole crociate...proprio il genere di sacerdoti di cui i "templi della conoscenza" hanno disperato bisogno eh?
In tal caso le offese/illazioni mi paiono più pesanti: 5 gg di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da diegofio Guarda i messaggi
peccato che il papa nel mondo universitario ed intellettuale abbia molta più credibilità di quei quattro caproni che hanno firmato il documento e che si permettono anche di insegnare alle nuove generazioni quando non sanno nemmeno cosa sia l'educazione
Caproni? 5 gg di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
un grande passo in avanti per l'italia sono veramente contento.
spero sia così sempre, insultato e fischiato ovunque va
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Visto come frequentemente il tizio disprezza il prossimo direi che se lo merita...chi semina vento raccoglie tempesta.
Insultare una persona è reato: 5 gg di sospensione.
3gg per SenzaFili che quota.

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
BENISSIMO!!
e speriamo che ovunque vada venga preso a pomodori in faccia :Puke: :Puke:
Quote:
queste cose mi fanno RUOTARE i coglioni a 200000000...
ma per quale CAZZO di motivo dobbiamo pagare con le nostre tasse il bidè e l'acqua del cesso al PAPA??????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quote:
ma ancora con sto caz di papa? :rolleyes: :rolleyes:

se ha qualcosa da dire che si affacci alla finestra e sciorini le sue solite mezze parole per inviare messaggi ai politici italiani :Puke:
tanto chi vuole sentire il suo SANTISSIMO messaggio va sotto la finestrina e non rompe i coglioni agli altri che ora si devono sentire per 3 mesi la polemica NO AL PAPA nelle uni..come se fosse stato fatto un torto che bisogna lavare col sangue

cmq sarebbe statp stupendo se ci fosse andato e gli avessero gridato qualche bestemmione addosso :asd: :asd:
da noi all'uni hanno fatto addirittura il "gruppo bestemmia" :asd: :asd: :asd:sti pazzi si ritrovano e leggendo la bibbia ne inventano sempre di nuove :doh: ..
il bello è che sto gruppo è pure riconosciuto dall'uni :D :D

ah gasparri ha sparato la sua solita stronzata..." in galera gli studenti E I PROFESSORI" uhuahuhaUHAUHAUHhuaUHHUA ma se in galera non ci va nessuno tra i suoi amichetti....vuole che ci vada qualcun'altro??

:asd: mi fa troppo rotolare quest'uomo...ogni volta ai tg a dire con il suo sguardo da premio nobel " E' INDEGNO...PRODI DEVE ANDARE VIA!" STOP...basta..nessuna idea...niente di niente.....e al tg del giorno dopo..DI NUOVO .." VIA PRODI..NUOVE ELEZIONI!"...

QUASI peggio di calderoli :rolleyes: :rolleyes:
Tirare pomodori è un reato. Il resto sono offese, flame e trolleggio: 10 gg di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma porca puttana perchè uno così

può dire la sua a livello nazionale e IO NO

Se quei prof sono da galera i suo SCAGNOZZI CHE DEVONO 98 MILIARDI DI EURO ALLO STATO DA COSA SONO DA FORCA???

e poi tutti stì politici che ora si stanno massaggiando il culo perchè ancora una volta il papa gliel'ha messo in quel posto per fagli dire solo cosa vuole luia me hanno rotto i coglioni... Ma chi cazzo è stò qui

Ma chi rappresenta???? ma cosa vuole e perchè gli permettono di parlare a livello nazionale....

E CASINI???? DIVORZIATO E RISPOSATO CON FIGLI FUORI DAL MATRIMONIO???? qualsiasi persona di vera fede gli sputerebbe in faccia invece sembra sia il santo portatore vicario del papa.... :rolleyes:

Senza dimenticare la SX anch'essa a 90°.... che schifo....

Laicità se ci sei batti un colpo....

E comunque POVERO POPE, a quando la scomunica e il rogo in piazza san pietro dei poveri studenti eretici....???

Ma che se ne vada a V
Flame e turpiloquio: 5 gg

Può darsi che qualcosa mi sia sfuggito, in tal caso segnalate di nuovo.
Evitate di segnalare post che contengano opinioni a voi sgradite descrivendole come gravissime offese, insulti e potenziale eversione terrorista. Grazie.

NON sono consentite altre discussioni sull'argomento.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian