|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Minchia che brutta sta demo...
Ma sbaglio o i comandi hanno un lag assurdo? Poi il personaggio mi sembra veramente lento a muoversi e a fare strafe...sarà che sto giocando a CoD4 in cui tutto è rapidissimo, immediato e precisissimo, ma in questo Turok sembra di comandare una sedia a rotelle con un'arma montata su. Poi qualcuno mi spieghi come si fa a non essere colpiti con la flemma con cui si muove il nostro "eroe". Inoltre i personaggi mi sembrano davvero "generici" come stile, tranne i dinosauri che obbiettivamente sono fatti davvero bene, l'unica cosa che si salva di questa demo. Neanche la vegetazione mi convince...le piante a terra sembrano formate tutte da un singolo ciuffo d'erba copiato e incollato infinite volte, inoltre mancano effetti grafici "evocativi" che invece erano presenti nel primo livello di Halo3 che è stato pure criticato aspramente per la sua grafica, parlo di luce che filtra tra i rami, hdr per simulare l'abbagliamento del sole etc. Bho, davvero una demo negativa e gioco da scaffale per il mio modesto parere...a parte tutto è proprio il gameplay a essere poco interessante e "poco godibile", mi ha impressionato davvero tanto...in negativo purtroppo.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
dopo la terza sessione di demo posso dire una cosa:
la fine di un MITO.... peccato sul serio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mammamia...lo state distruggendo...e dire che pensavo sarebbe venuto fuori qualcosa di bello...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma poi scatta da morire,a sto punto me li gioco sul mio notebook scrauso gli fps
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
quoto tutto quello che è già stato detto.. brutto forte..
e quoto andre sul fov.. mi sono venuti gli svarioni mentre giocavo... scaffale.. Ps. x Ken ![]() imho uncharted è superiore..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non mi è piaciuto.
4 semplici parole che riassumono la mia prova
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma poi l'arma più devastante dell'intero gioco è il pugnale!
Uccidi dinosauri alti quanto un palazzo con una sola pugnalata e un calcio ma chi sei Chuck Norris? Comunque alla fine il gioco non è il peggiore in assoluto, a mio avviso un prodotto tipo Jerico è sotto questo Turok. Confermo inoltre una mancanza di carisma terribile e una trama che non "prende" proprio.
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
superiore e non di poco mi ero intrippato solo x l^erba che ritengo sia fatta bene...... ma non come unchartedp.s la prossima volta imparo a dare le mie impressioni dopo 1 min di gioco |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Però un po' mi dispiace....voglio dire, giochi che non si possono definire "brutti" nel vero senso del termine, perchè (anche se a me fa cacare) fanno il loro compitino senza infamia ne lode, però vengono (giustamente) snobbati da un pubblico esigente come noi.
Questo succede perchè in questo periodo ci stiamo giocando certi capolavori che hanno un peso di cui ci renderemo conto solo più avavnti, vedi ME e compagnia. Per le compagnie medio grandi senza una grande idea alle spalle è durissima emergere casso!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
vero.... xrò se usciva con il nome Pizzamargherita dicevo un giochillo e stop..... ma questo è Turok porca pupazza uno dei migliori sparatutto a suo tempo sul nintendo..... non capisco come si facca a devastare un titolo del genere....anzi non devastare.... ma fare un titolo che sembra che faccio il suo compitino e stop... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
lo sto provando ora,vediamo se è veramente così brutto!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Devo ancora provarlo, ma sono certo che nn mi discosterò molto dal giudizio generale: la serie Turok dopo i primi due ottimi capitoli ha solo regalato delusioni a catena..
Quote:
Felice di essere smentito, ma ho la forte sensazione che Haze rientrerà in questa categoria..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

(
)

uno dei migliori sparatutto a suo tempo sul nintendo..... non capisco come si facca a devastare un titolo del genere....