|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
PS: la padania non e' di destra...e' della Lega Nord(partito per l'indipendenza); leggila comunque!...va benissimo comunque
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano, sono 3 legislature che si candida per il premier di dx. Partito per l'indipendenza? Cos'ha mai fatto x ottenerla (senza togliere che sarebbe incostituzionale)?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ha, riguardo la lega, ricordati di Gallipoli....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me no. Per me la situazione in Italia è questa, ci sono due schieramenti, quasi identici, uno è di centrodx, l'altro di centro e basta (anche se ha dei partiti con nomi simpatici tipo verdi, rifondazione comunista, comunisti italiani) Gallipoli? nn mi si accende nessuna lucina, passami un link.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non ho link, era solo per ricordare di quando Bossi e D'alema andavano allegramente a inciuciare a pranzo insieme...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Prima di fare certe affermazioni, quindi, sarebbe doveroso sincerarsi della corrispondenza al vero. Considerata la tua presunta buona fede e il tono del post, tutto sommato contenuto, non vieni sospeso per la diffamazione ma solo ammonito come incentivo, appunto, a prestare maggiore attenzione. Il thread mi pare senza capo né coda: lo chiudo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

.