|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
|
grazie molte leolas...solo che non mi riconosce proprio il modem
in sezione linux mi hanno consigliato una procedura che è tutto un programma... ti passo il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643937 |
|
|
#1222 | |
|
|
Quote:
purtroppo da quanto mi hanno detto gli utenti della sezione linux credo che loro consiglino questa procedura che per me risulta un po difficoltosa (io manco so che è il comando cd desktop http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643937 riprovata più volte ma fallisce sempre ho cercato anche tra i vari driver ma non trovo mai il modello esatto del modem (tra l altro ne ho due ma entrambi usb) per provare la navigazione internet ho dovuto usare la live su virtual pc
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Certo che con ethernet non avresti problemi di sorta. Ed anche con la live potresti navigare subito. Invece dopo l'installazione ci sarebbe (forse) qualcosa da mettere a posto. Io ad esempio che ho una rete mista cavo-WI-FI ho dovuto fare qualche aggiustamento per poter navigare con tutti i pc accesi. Oggi un router ethernet senza WI-FI costa pochissimo. Poi naturalmente dovresti mettere se non l'hai già la scheda eth nel pc. Se non riesci con il modem USB pensaci,un eth è sempre meglio di un usb. |
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
esatto,ciao ex-anta
Quote:
ieri ci ho smanettato un pò,tolto il nis 2007,per ora sta con avg pro,firewall vista+quello del routert(@lancetta:alla fine ho preso il digicom,tutto perfetto,era in offerta,installato e configurato prossima settimana metto un firewall(pc tools)e un antimalware in real(a-squared),piu sicuro il primo.... Avendo comprato i note a gennaio 2007 mi hanno dato vista home basic e home premium gratuitamente,quindi se decido di installarli nel prossimo futuro almeno so dove mettere le mani,per il momento restano nel cassetto entrambi i cd... saluti Ultima modifica di BEY0ND : 14-01-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
#1228 | |
|
|
Quote:
caspiterina...è cosi brutto? scherzi a parte ho preso quelli perché nel mio paesino non c era nulla di compatibile con vista a suo tempo quando lo acquistai (nemmeno due mesi dopo l uscita) cosi mi sono ritrovato ad avere un pc che non potevo connettere e alla fine ho preso la prima cosa che mi è capitato sotto tiro con su scritto vista compatibile
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
......spostato
Ultima modifica di Tony 75 : 15-01-2008 alle 08:23. |
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
e quindi come ci si difende secondo te????
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
quindi si puo passare da windows a linux e non viceversa??? in pratica io volevo mettere in rete il muletto con la stazione fissa e una volta accertatami la non infettività del muletto e dei files scaricati, trasportare tutto sul pc primario.....complicato eh?
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry..non mi ero spiegato bene..colpa mia.... perchè i file arriverebbero diretti a windows?? non si troverebbero su linux???
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio lasciare la parola a qualcuno più sveglio di me |
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ariscusami..dico sul serio..quello che non si spiega sono io..troppe ore di lavoro!!! Riassumendo:- - il muletto scarica da emule ed e collegato in rete con stazione primaria - mi hanno consigliato di installare su muletto emule e su stazione fissa xp - il problema sta qui: come fare parlare i due sistemi? emulando linux su xp? ma si puo? o è piu semplice (secondo me) usare xp in entrambi e basta? - come proteggere il mulo?2 antivirus secondo me , linux (prende meno virus) secondo altri Spero di essermi spiegato e ancora 100000 scuse ma il cervello è cotto da 13 ore filate di lavoro
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
a-ha! ok, ci sono arrivato, però credo proprio che ora andrò a letto.... oggi mi sento + stanco del solito davvero..
'notte a tutti |
|
|
|
|
#1238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La cosa non c'entra con gli antivirus, ma.... può interessare la privacy. Poi...non dico altro, perché non mi sono letto abbastanza indietro la discussione. Infine, xcdegasp dice: "ma il problema non è tanto questo quanto quello che succede dopo... esempio file wmv possono richiedere di prelevare la licenza ma nello stesso tempo inniettare codec-rootkit". Ovviamente gli antivirus etc. antimalware se ne accorgerebbero... vero? Io ero rimasto che solo i file .exe potevano essere nocivi.... |
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
amule non ha ancora l'offuscamento, non dovrebbe essere un problema, in quanto deve usare e/amule per lavoro; in realtà, dipende, in effetti... se è roba "top secret", meglio non usare amule
sennò si può usare wine e installare emule normale... Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...