|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E qualcosa che tira le magie da lontano per indebolire e poi conclude con l'arma corpo a corpo?
|
|
|
#4283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti posso dire con certezza che se sviluppi un pg con le magie dopo corpo a corpo non varrai assolutametne niente. se usi un pg da magia solo magia devi utilizzare...
|
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Se questa è la mentalità comune comincerò a pentirmi di averlo preso originale |
|
|
|
|
|
|
#4285 |
|
Senior Member
|
Io ho già creato un gruppo su steam, nella speranza che qualcuno mi contatti:
http://steamcommunity.com/groups/titanquestitalia |
|
|
|
|
|
#4286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari qui interessa a pochi, però lo metto comunque:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...1#post16370501 In modo indiretto credo però che interessi a tanti, visto che è probabile che ci saranno molti nuovi giocatori. |
|
|
|
|
|
#4287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 2006 allegarano anceh startopia ... troppo carino come gioco
|
|
|
|
#4288 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi piace giocare con un game in cui so che il più potente lo è perchè è stato il più bravo non perchè è stato il più furbo... Bye. |
|||
|
|
|
|
|
#4289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono d'accordo! L'idea era quella di formare un clan di persone oneste che giochino senza cittare...sarà un caso ma hanno risposto in 2-3...Se non ti fidi neanche di un ragazzo (il sottoscritto) che sta impazzendo per trovare qualcuno che giochi a questo bistrattato TQ senza cittare....Beh a me cadono un po' le braccia. |
|
|
|
|
|
|
#4290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#4291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
io gioco a tq senza cittare ma ora sono senza connessione
|
|
|
#4292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
E' comunque una questione che travalica i giochi e riguarda la personale visione della vita, io sono di quelli che non si fida se c'è la pur minima possibilità di barare, altri sono più fiduciosi verso il prossimo... In ogni caso, qualche tempo fà, parlo del periodo di Diablo I e Neverwinter Nights I, ero più appassionato per i giochi in multi, nel senso che mi incaxxvo molto quando vedevo amici dei dm che venivano favoriti o gli stessi dm che facevano gli sboroni o ancora gente che cheetava che non veniva cacciata o sanzionata. Riflettendoci, adesso che sono un pò più vecchio e saggio, sostanzialmente non me ne sbatte più di tanto...ma non chiedetemi di fidarmi "solo a parole". Bye. |
|
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Io invece ho proprio smesso di giocare online
Negli ultimi tempi giocavo solo ai MMORPG Pensavo stupidamente che non si potesse barare in questo genere di giochi o perlomeno che fosse un pò più difficile di altri invece mi sbagliavo di grosso botters e ebayers imperversavano quasi come fosse la norma...che schifo. La prima volta che ho sentito parlare di gente che comprava denaro virtuale per denaro reale giocavo alla beta Koreana di Lineage 2 e quasi stentavo a crederci sembrava assurdo ....come se si fosse oltrepassata la barriera che distingue un passatempo, un divertimento con un lavoro vero e proprio, invece era tutto reale, anche in un videogioco c'era discriminazione, il ricco che domina sul povero! e ci sono anche persone (perlopiù Cinesi) che ci campano con questo genere di giochi. Non mi stupirebbe più neanche se in futuro per giocare online si debba persino aprire una partita IVA e pagare le tasse!! Ma questo non potrà mai e poi mai entrare a far parte della mia filosofia di gioco. Così, adesso gioco solo in single dove se voglio barare e rovinarmi il divertimento, lo faccio a mio rischio e pericolo. Misà però che sono leggermente OT ...
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
|
Beh, è proprio per questo che invece di andare a giocare online con sconosciuti, si vuole organizzare qualcosa tra di noi, qui, in piccolo, con gente selezionata, e su cui nel tempo puoi dare fiducia.
|
|
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avrei una richiesta tecnica:
ho iniziato a giocare a IT e ho notato che stuttera da bestia,indipendentemente dalla configurazione del pc o dei setting grafici del gioco. Ci sono punti in cui ha dei cali di frame paurosi,ma roba che si blocca il pg per poi ripartire quasi accellerato quasi come se laggasse Ora non sapete se per caso c'è qualche sistema per evitare sta cosa(fastidiossissima)? Magari qualche modifica da fare in qualche file config del gioco o cose simili? Se avete dritte da darmi ve ne sarei molto grato perchè in alcuni punti è VERAMENTE ingiocabile
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4297 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto anche che qualcuno consiglia di disattivare le ombre dal file config per un miglior frame rate;ma alla fine serve anche quello o non cambia una mazza?
|
|
|
|
#4299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi è normale che questo gioco a 1680 tutto al max senza aa mi sta sui 25-28 fps?scusate se lo domando ma devo capire se ho il pc che non va beno o altro.
|
|
|
#4300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.