|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
scaricata, installata e provata..............complimenti ad albys ottimo lavoro. l'uni ca pecca è che mi hai fattto scendere lo zio kobe di valore
![]() ![]() ![]() ![]() cmq ottima patch:-)
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io riscontro un problema,premetto che la PATCH REAL SHOES l'avevo installata ieri,quindi istallando la tua patch albys mi da le scarpe con le strisce.
Come fo? La cartella quella delle scarpe che va messa nel SAVES va copiata tutta o solo i files che ci sono all'interno nella tua cartella del SAVES? Grazie
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se hai già installato le shoes patch non devi fare nulla, il roster deve visualizzare tutto bene.
Caricalo di nuovo dal menu salva/carica. Intallato entrambe le shoes patch?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
si sia la 3 che la 3.5.
pero non capisco una cosa,nella patch 3 devo mettere una cartella SAVES nella mia directory SAVES.ora anche la tua devo metterla nella mia cartella SAVES,all'inizio che parte il gioco quale devo caricare delle due?
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
albys ma nella tua patch i courts non ci sono vero? quindi valgono sempre quelli di lagoa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
Ce un enorme falla.I giocatori rookie delle squadre hanno la faccia colorata,per esempio se andate in modifica giocatore e andate su Boston (ma potete farlo con tutte le altre squadre) e andate su Wallace,o Pruinn i giocatori hanno la faccia argentata!!!
Forse è un mio errore,non è che devo installare la patch dei roster di Jimmy e le cyberfaces prima di installare il RR di ALBYS? Ciao
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 11-01-2008 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Innanzitutto un sentito grazie ad Albys per l'immenso lavoro.
Ho appena installato e va tutto bene, non avevo installato le shoes patch ma per il momento non ho riscontrato problemi (il link per la 3.5 non va su sendspace e su rapidshare posso scaricare solo un file al giorno, al massimo la metto domani). Non ho ancora iniziato a giocare ma ho dato un'occhiata al rooster di Toronto e devo dire che è fatto veramente bene, inoltre ho iniziato una Dinasty con i draft di fantasia che era il mio cruccio da un po' e tenendo d'occhio Calderon ho visto che il rooster è il RR anche dentro la Dinasty quindi penso non ricarichi quello di default. Cosa dire...ancora grazie, mi vado a fare una partita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è vero anch'io ho questo problema, però nn tutti ce l'hanno.
questi i giocatori che la hanno: Davis(BOS) Hayes(HOU) Azabuike(GSW) Conley(MEM) Brewer(MIN) Wright-Vinicius(NOH) Chandler(NYN) Amundson-Young-Smith(PHI) Strawberry(PHO) McGuire(WAS) Milsap(UTH) ...è vero che alcuni neanche si conoscono, ma vederli co sta faccia è veramente brutto. Se si riesce a trovare un rimedio sarebbe meglio. Ah..approposito, grazie e complimenti albys..veramente bello ora il gioco Ultima modifica di siamon89 : 11-01-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
Da una parte mi rincuara sapere che non sono l'unico ad avere sto problema.
Infatti è davvero brutto vedere entrare sti giocatori in partita con ste facce,sembra che si gioca a spacejam. CMQ per il resto del lavoro,sto semplicemente sborr*ndo.Spero che ALBYS trovi un rimedio.
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Penso che il link,,per scaricarla,non funzioni più.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
CMQ ho notato che il problema delle facce argentate la da la PATCH ROOSTER IRPT quella che è in prima pagina!
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Raga.......scusate sono un nuovo entrato e vi vorrei fare i complimenti per l'ottimo forum....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
Sn nuovo del forum, ma è praticamente dall'uscita d qsta discussione ke la seguo, e credo ke dp qsto RR, bhe sia giunto il momento d farmi sentire
![]() INNANZITT:UN GRANDISSIMO GRAZIE AD ALBYS ![]() 1)nel RR è compresa gia la patch che aggiorna go to-moves nuove e nuovi movimenti tipici(sign moves), x intenderci la patch"ILT", o la devo installare? 2)qlc m potrebbe spiegare gentilmente cm si fa a scaricare files dal sito rapidshare?bisogna registrarsi?è gratuito? 3)x poter usufruire al meglio del gioco lo ho reinstallato e ho provveduto a installare patch cm maglie, campi, cyberfaces ed altro ke ritenevo fondamentali, devo installare qlc x far funzionare il RR(premetto ke lo installero cn la patch shoes)...x intenderci..dv installare qlc aggiornamento rosters precedente x avere i prtraists dei giocatori nn presenti inizialmente nel gioco? Grazie 1000 davvero a chi m rispondera gia anticipatamente, sperando in una risposta il piu tempestiva possibile...muoio dalla voglia d giocare a un nba live ke possa resentare la perfezione!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
neanche Nba 2k è perfetto. il problema della serie Live sta alla radice (anche nella versione console i tipici difetti si riscontrano facilmente), devono puntare sul realismo e non sull'immediatezza
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
Bhe si, la perfezione dp tt(ma cm in tt le cose)è sl pura utopia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Abys real roster in prima pagina
![]() Non vedo l'ora di provarlo!!!
![]() |
![]() |
#1019 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() un solo dubbio, devo installare prima la shoes patch e poi il tuo roster, o il contrario? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.