Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 00:03   #2001
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
ma come fate a ridurre cosi i cellulari o ci giocate a minigolf (come mazza) o ci smanettate 20 ore al giorno
Bè se non ci dovevo smanettare mi pigliavo un nokia 1100 no?
E' uno scandalo che questi cellulari non reggano lo smanettamento per il quale sono PUBBLICIZZATI e PAGATI, sia a livello di materiali (come ho detto qualche pagina fa, cosa costa mettere un navkey completamente IN ACCIAIO??? glielo pago quanto vogliono, ma almeno non mi devo stare a preoccupare di non smanettare troppo) sia a livelllo di batteria (arriva a malapena a sera perchè OOOOPS mi permetto il lusso,ma quanto sono sfacciato, di utilizzare le funzioni per le quali ho pagato invece di fare il bravo bambino e usarlo per mezza chiamata ogni tanto e qualche sms, praticamente come un cellulare di 10 anni fa, come fanno quelli che si vantano che gli dura 5 giorni e non capiscono che hanno fatto un acquisto completamente inutile per le loro esigenze allora....).
Scuasate ma oggi sto incaxxato perchè questo cesso di cellulare in una situazione molto importante mi ha lasciato col sedere a terra grazie al bug del silenziamento (che non mi era MAI successo, MAI, mi doveva capitare per la prima volta in un momento vitale ) e sto pensando seriamente di passare ad un e51.....ha perso tutta la mia fiducia....

Ultima modifica di gianly1985 : 11-01-2008 alle 00:06.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:04   #2002
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

edit
Old 11-01-2008, 00:53   #2003
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta* Guarda i messaggi
riguardo l'organizzazione in cartelle vorrei fare qualche precisazione.

1- quando carichi i file sulla memory li puoi organizzare in sotto-cartelle per esempio "immagini\vacanza" o "music\ultimo album" ma il telefono poi mostra tutti insieme senza distinzione.

2- è possibile creare delle cartelle dal cellulare dove organizzare i vari file, ma purtroppo queste cartelle non hanno riscontro quando si va a sfogliare dal pc la memory.

è come se i file fossero separati solo in base al genere (immagini, video, musica e suoni hanno le loro ben precise cartelle) e per organizzarli tra di loro si facesse uso di un database.
quindi l'organizzazione i file dal pc non ha effetto sul browser del telefono e viceversa. In pratica... una boiata pazzesca!!!

Mi chiedo chi sia la mente malata che ha inventato tutto ciò e che bisogno c'era di complicarsi la vita così. L'assurdo è che nemeno se sfoglio la memory con il pc suite riesco a vedere le cartelle "immaginarie" create col telefono!
l'unica soluzione è affidarsi a software come fexplorer x gestire i propri file.
Alt fermo.

A me che sulla microSD siano alla rinfusa non me ne sbatte...quindi posso tranquillamente organizzarli dal telefono per averli in ordine pure nella galleria (parlo soprattutto delle immagini, gli mp3 mi vanno bene alla rinfusa) ? E sulla microSD saranno tutti alla rinfusa oppure li smista almeno per genere (fa una cartella per le immagini, una per la musica, etc.) ? E se io per esempio facessi l'ordine sul cell, e poi li mettessi in ordine ANCHE sulla microSD perdo tutto quanto il lavoro fatto dal cell oppure no? In tal caso sarebbe una soluzione...macchinosa, è vero, ma almeno...certo che è scandaloso, sul mio vecchio Z1010 della Sony Ericsson non avevo alcun problema...e dire che se non c'era sto cell in offerta avevo già puntato il w910i
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 06:08   #2004
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Ma allora il comunicato della Nokia (cioè quello relativo al fatto che sia normale che il telefono scaldi) non ha senso, in quanto alcuni terminali sono affetti dal problema e altri no.
Quindi, visto che l'eccessivo riscaldamento non è una caratteristica del telefono, ma è solo un problema che affligge solo alcuni esemplari, quelli "malcapitati" dovrebbero venir cambiati dalla Nokia...
Ditemi se sbaglio qualcosa nel mio ragionamento.
Quel che forse pochi hanno notato è che il manuale d'uso del 6120 (Nokia 6120 classic Manuale d'uso, nelle due edizioni I e II), a pagina 13 dice:
Durante operazioni prolungate, quali una chiamata video attiva o una connessione dati ad alta velocità, il dispositivo potrebbe diventare caldo. Nella maggior parte dei casi si tratta di una condizione normale. Se si sospetta un malfunzionamento del dispositivo, rivolgersi al più vicino centro di assistenza tecnica qualificato.
Sul forum Whirlpool dedicato al 6120 ho trovato più volte riportato il riferimento al manuale (ad esempio qui, da parte di dannyboi). In inglese nel manuale per "caldo" si usa "warm", e non "hot", come a volte diventa il 6120 nei dintorni dell'auricolare...
Quasi spassoso sullo stesso forum subito sopra il commento di Hoffy167 (qui), che deve "preparare" 48 6120 (per clienti? colleghi?), per i primi 3 il suo "ear was burning" (orecchio bruciava) entro 3 minuti, spera che non gli capiti per tutti e 48 i cellulari...
Nel manuale d'uso dell'E51 apparentemente non c'è traccia di un discorso di questo tipo (almeno nel manuale normale, non ho visto quello "esteso"), chi partecipa al forum Whirlpool anzi si meraviglia di trovare nel manuale d'uso del 6120 un riferimento come questo...

Ultima modifica di amberbird : 11-01-2008 alle 07:02.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:01   #2005
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta* Guarda i messaggi
riguardo l'organizzazione in cartelle vorrei fare qualche precisazione.

1- quando carichi i file sulla memory li puoi organizzare in sotto-cartelle per esempio "immagini\vacanza" o "music\ultimo album" ma il telefono poi mostra tutti insieme senza distinzione.

2- è possibile creare delle cartelle dal cellulare dove organizzare i vari file, ma purtroppo queste cartelle non hanno riscontro quando si va a sfogliare dal pc la memory.

è come se i file fossero separati solo in base al genere (immagini, video, musica e suoni hanno le loro ben precise cartelle) e per organizzarli tra di loro si facesse uso di un database.
quindi l'organizzazione i file dal pc non ha effetto sul browser del telefono e viceversa. In pratica... una boiata pazzesca!!!

Mi chiedo chi sia la mente malata che ha inventato tutto ciò e che bisogno c'era di complicarsi la vita così. L'assurdo è che nemeno se sfoglio la memory con il pc suite riesco a vedere le cartelle "immaginarie" create col telefono!
l'unica soluzione è affidarsi a software come fexplorer x gestire i propri file.
Concordo... anche se non servono sw esterni.

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
Beh, se uno prende un symbian, lo prende appositamente per le millemila cavolate. Detto ciò, anche io sono incappato in tale sorpresa con conseguente grave delusione quando l'anno scorso ho preso l'n70. Ma non mi ero documentato prima. Purtroppo essendo smartphone ci si può aspettere di tutto.
Se servono solo per telefonare o navigare esistono anche altri prodotti, che svolgono meglio tali funzioni. Lo stesso vale per i palmari con funzione telefonica.
Ripeto che anche io sono rimasto deluso la prima volta con l'n70, adesso con il 6120 ero già preparato. Le persone intervenute nel tuo thread non ti hanno avvertito perchè per loro era scontato che funzionasse così, così come lo era per te e me prima di acquistarlo che non dovesse essere così.
Comunque ero intervenuto solo perchè ultimamente il thread si sta allungando a dismisura sempre con le stesse cose, tipo le domande sull'indisponibilità degli
aggiornamenti, che ognuno può agilmente verificare da sè, senza postare inutilmente. Idem per il riscaldamento, lo si sà che è di entità variabile ed anche , in parte, soggettivo, e si spera che un firm nuovo risolva. Basta leggere il thread. Ma chissà quante persone dopo questo post chideranno nuovamente queste stesse cose. E poi spuntano anche soggetti che asseriscono di aver postato le stesse domande perchè non sono riusciti a leggere il thread in quanto eccessivamente lungo ( è successo qualche giorno fà).
e farsene una ragione.
Mi scuso (un po') per il mio tono di ieri, perche' la sorpresa di sto cell che non organizza in modo organico i file mi ha un po' scocciato, ma anche in sto thread avevo letto oltre 40 pagine e non era mai stato detto
pazienza... ci si puo' abituare, ma mi scoccia che magari appaia tra le foto pubbliche qualche esempio di foto ebete fatta a qualche amico , ma almeno gestendolo dal pc si possono spostare... e il cavetto usb e' pratico, molto...

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi ma a voi il bottone centrale non vi si è scrotato anche solo leggermente....io quando l'ho avuto aveva questo difetto....un pò troppo delicato...?
no a me per ora non mi si e' scrotato
scherzo, cmq a me per ora tutto normale e ci sto smanettando abbastanza... per trovare tutte le millemila cose che non so che non ci sono

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:08   #2006
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bè se non ci dovevo smanettare mi pigliavo un nokia 1100 no?
E' uno scandalo che questi cellulari non reggano lo smanettamento per il quale sono PUBBLICIZZATI e PAGATI, sia a livello di materiali (come ho detto qualche pagina fa, cosa costa mettere un navkey completamente IN ACCIAIO??? glielo pago quanto vogliono, ma almeno non mi devo stare a preoccupare di non smanettare troppo) sia a livelllo di batteria (arriva a malapena a sera perchè OOOOPS mi permetto il lusso,ma quanto sono sfacciato, di utilizzare le funzioni per le quali ho pagato invece di fare il bravo bambino e usarlo per mezza chiamata ogni tanto e qualche sms, praticamente come un cellulare di 10 anni fa, come fanno quelli che si vantano che gli dura 5 giorni e non capiscono che hanno fatto un acquisto completamente inutile per le loro esigenze allora....).
Scuasate ma oggi sto incaxxato perchè questo cesso di cellulare in una situazione molto importante mi ha lasciato col sedere a terra grazie al bug del silenziamento (che non mi era MAI successo, MAI, mi doveva capitare per la prima volta in un momento vitale ) e sto pensando seriamente di passare ad un e51.....ha perso tutta la mia fiducia....
mi dispiace per il tuo problema ma ti capisco...
spendere i soldi per avere delle funzioni che poi non si possono usare non e' il massimo... io ho preso il 6120 per provare un symbian, ma se andiamo avanti così mi sa che tra una settimana lo cambio (ergo= se trovo qualche altra cappellata o almeno quelle che ritengo tali)
per ora nonostante batteria da 890 e fw 3.83

- confermo durata batteria 2 giorni e qualcosa (con smanettamenti vari)
- non so del riscaldamento (lo uso per sms e telefonate corte, sono sempre in ufficio)
- foto così cosi anche se con la pratica si trova il modo di migliorarle
- ottima portabilità (in tasca non si sente)
- ottimo schermo
- buona velocità

ho installato la voce Silvia per i messaggi, tutto bene ecc.ecc.
funzione fichissima ma c'e' un modo per renderla meno "inquietante"?
intendo, tra le millemila cavolate c'e' una "voce" che si puo' installare al posto di quella lì??? (tipo una meno inquietante, tipo "Terminator" )

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old 11-01-2008, 09:28   #2007
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
---
ho installato la voce Silvia per i messaggi, tutto bene ecc.ecc.
funzione fichissima ma c'e' un modo per renderla meno "inquietante"?
intendo, tra le millemila cavolate c'e' una "voce" che si puo' installare al posto di quella lì??? (tipo una meno inquietante, tipo "Terminator" )

ciao
Da' un po' un'occhiata qui

Attenzione. vai sul web, meglio avere una tariffa flat, parti da: Menu>Download, quindi prosegui per Nokia Extras>Message Reader...
Old 11-01-2008, 10:54   #2008
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
Da' un po' un'occhiata qui

Attenzione. vai sul web, meglio avere una tariffa flat, parti da: Menu>Download, quindi prosegui per Nokia Extras>Message Reader...
Peccato che solo silvia sia in italiano... Se installasse qualsiasi altro pacchetto non capirebbe nulla... Risparmia la connessione e tieni silvia.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 11:17   #2009
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Peccato che solo silvia sia in italiano... Se installasse qualsiasi altro pacchetto non capirebbe nulla... Risparmia la connessione e tieni silvia.
D'accordo sul fatto che diventa magari meno inquietante ma un po' troppo esotica, nel senso di poco comprensibile (a parte forse Diego, Spagnolo, ma non c'è dubbio che Silvia sia la più comprensibile). D'altra parte se si ha una tariffa flat ci si può anche divertire a fare un po' di prove, in ogni caso la resa migliore di lettura sarà decente, niente di più...

Ultima modifica di amberbird : 11-01-2008 alle 13:23.
Old 11-01-2008, 13:57   #2010
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Mi scuso (un po') per il mio tono di ieri, perche' la sorpresa di sto cell che non organizza in modo organico i file mi ha un po' scocciato, ma anche in sto thread avevo letto oltre 40 pagine e non era mai stato detto
pazienza... ci si puo' abituare, ma mi scoccia che magari appaia tra le foto pubbliche qualche esempio di foto ebete fatta a qualche amico
Non era stato detto perchè probabilmente quelle prime persone intervenute erano già avvezze ai symbian. Scoccia a tutti sto fatto delle foto e peggio, dei video. Sull' n70 io utilizzo un soft di criptazione per le foto chiamto photolock, è scomodo ma funziona. Se devo non far apparire una foto in galleria la cripto. Per il 6120 devo ancora trovarlo.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:02   #2011
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
devi ancora trovarlo perchè il 6120 (come l'n73) è simbian 9 terza edizione!!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:32   #2012
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Riiguardo aquesto vorrei chiedervi come funzionano i costi se uso msn? pag oil collegamento a internet? o pago solo i kb dei messaggi inviati e ricevuti??

Nessuno mi puo' aiutare???
Old 11-01-2008, 14:34   #2013
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
dipende dal tipo di collegamento che ti fai per navigare..!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:47   #2014
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Intanto che operatore hai?
Old 11-01-2008, 15:53   #2015
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
mi dispiace per il tuo problema ma ti capisco...
spendere i soldi per avere delle funzioni che poi non si possono usare non e' il massimo... io ho preso il 6120 per provare un symbian, ma se andiamo avanti così mi sa che tra una settimana lo cambio (ergo= se trovo qualche altra cappellata o almeno quelle che ritengo tali)
Grazie per la solidarietà, anche a me fino a ieri non è che avesse dato problemi tali da farmi "dubitare" di lui, solo che ieri ho veramente capito che questi non sono giocattoli e che dobbiamo essere "severi" come se parlassimo di un estintore o di un defibrillatore portatile, non si possono perdonare difetti che minano l'affidabilità di un cellulare e rischiare che in una situazione di EMERGENZA ti ritrovi senza possibilità di comunicare....
Old 11-01-2008, 15:59   #2016
isomerasi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
devi ancora trovarlo perchè il 6120 (come l'n73) è simbian 9 terza edizione!!!!
ma vah?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
Old 11-01-2008, 16:04   #2017
isomerasi
Senior Member

Quote:
in una situazione di EMERGENZA ti ritrovi senza possibilità di comunicare....
Impossibilità di comunicare è esagerato.Non hai avuto 60 secondi a disposizione per riavviare il cell?
Old 11-01-2008, 16:25   #2018
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
Impossibilità di comunicare è esagerato.Non hai avuto 60 secondi a disposizione per riavviare il cell?
1) se è per questo avevo anche un telefono "di backup" appresso, cioè il nokia 1100, ma questo non scagiona il 6120

2) in quel momento non è che ci pensavo "Toh, guarda un po', questo deve essere il bug del silenziamento di cui ho letto una volta sul forum, adesso vediamo, cosa mi conviene fare, spengo e accendo, tolgo la batteria o forse un hard reset?", semplicemente chiamavo, partivano i secondi della chiamata e non sentivo niente hai voglia a provare a richiamare....d'altronde non mi era mai capitato quel bug quindi non è che potevo riconoscerlo al volo e in quella situazione concitata...

3) ammetto che è stata una concetrazione di sfiga particolarmente intensa e con questo non voglio dimostrare che sia "impossibile comunicare" col 6120, però insieme a piccoli difettucci perdonati questa è stata un po' la goccia che a fatto traboccare il vaso..
Old 11-01-2008, 18:04   #2019
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Mah... per adesso l'uso che ne devo fare io e' molto "generico" niente di professionale o altro, e' che effettivamente questo pur con tutte le features avanzate che si ritrova non lo definirei un cell business, quanto un gadget pieno di risorse ma dal costo (in un modo o nell'altro) abbastanza basso.
Qualcuno disse che e' come quel cell da 350 euro ma a 200 euro in meno, da qualche parte dovranno pure averli limati
e si sa che la qualità si paga.

Ripeto, per quello che ci devo fare io, fatti i debiti adattamenti congeniti al S.O. puo' andare ma se mi dovesse lasciare in panne come "telefono" lo cambio... Punto e basta. E passerei a qualcosa di piu' tradizionale.

Il cell mi serve per telefonare, mi piace che abbia tutti i gadget in piu' ma se non riesco a chiamare lo cambio

Tornando a parlare di amenità
il TTS mi serve se capisco qualcosa, quindi mi tengo Silvia..

Qualcuno sa come poter inserire le faccine nei SMS senza doversele costruire ogni volta??? (ho visto che nel 6300 e' mooooolto piu' immediata la cosa)

ciao
Old 11-01-2008, 18:08   #2020
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Quote:
Intanto che operatore hai?
Ho vodafone con contratto.

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian