Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 19:41   #1981
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
ribadisco che è risaputo, bastava chiedere a qualche possessore chessò di n70 ad esempio.
Ma uno si può mai immaginare una cosa del genere? Dovrebbe essere piuttosto normale poter visualizzare le immagini belle ordinate e suddivise per cartelle (come avviene per esempio nei Sony Ericsson)!
"Sistema operativo"... bello!!... veramente un bel sistema operativo!! Si si...
Ed è ancor più entusiasmante, per un TELEFONO, non poter TELEFONARE tranquillamente (a meno che se una telefonata in cui ci si brucia l'orecchio, o si rischia di non sentire l'interlocutore, è una telefonata piuttosto normale)! Ma dai!! Le funzioni di base di un TELEFONO non devo essere inficiate da corbellerie quali sistemi operativi, processori veloci, e cavolate varie.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-01-2008 alle 19:48.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:49   #1982
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Non ho capito che volete fare.
Fare una cosa che e' "normalissima" in qualsiasi cellurare (che non sia symbian a sto punto ) prodotto negli ultimi 3 anni.
Io ho avuto il mio primo nokia con il 6230 e ne sono rimasto molto soddifatto (l'ho cambiato solo perche' si e' rotto... dopo 3 anni di onorato servizio e parecchi voli) e lì si poteva fare!

Quote:
E' una cosa risaputa che sui nokia symbian, almeno a partire dall'n70, alla galleria
non gliene frega niente se i file sono organizzati in cartelle o sfusi.
E che non c'è verso di rimediare. Ed il colmo è che se mettete dei file word, o word ricavati pagine web, nella gallerie vi compaiono anche i button.gif , banner.gif , header.gif , indietro.gif ecc...
Una bella rottura, visto che ho 200 immagini in galleria, di cui 10 foto e 190 di ste m.inchiate! Ma ribadisco che è risaputo, bastava chiedere a qualche possessore chessò di n70 ad esempio.
Chiedo scusa se non ci ho pensato prima, ma dato che sono così AVANTI sti cellulari pensavo che la cosa fosse quanto mai scontata!!!
e' come comprare una nuova auto 4 porte e poi scoprire che non ha i sedili posteriori ... e uno ti dicesse "ma tutte le auto nuove sono così"

io rispondo "Bella minchiata che hanno fatto!"

non e' che uno si deve preoccupare delle millemila cavolate che possono esserci su un cellulare, io prima di acquistarlo ho aperto un post dove chiedevo alcune cose (vedi qui) ce ne fosse stato uno che me lo avesse detto...

grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:54   #1983
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
io rispondo "Bella minchiata che hanno fatto!"
Approvo quanto dici.
Old 10-01-2008, 20:14   #1984
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Non lo so se c'è una diretta dipendenza tra la forte emissione di onde e il riscaldamento (io tempo comunque che ci possa essere), ma i valori di SAR dichiarati li trovi sia sul manuale d'istruzioni che sul sito Nokia.

http://sar.nokia.com/sar/index.jsp
da quanto ho capito dal manuale il valore di 1.18 e' il massimo che il cell puo raggiungere o sbaglio? infatti dice ". Il livello massimo di SAR in base alle direttive ICNIRP per l’uso del dispositivo sull’orecchio è 1,18 W/kg"

. ...cmq il nokia e51 ha 1.4 mi sa è il record lol
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:22   #1985
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
riguardo l'organizzazione in cartelle vorrei fare qualche precisazione.

1- quando carichi i file sulla memory li puoi organizzare in sotto-cartelle per esempio "immagini\vacanza" o "music\ultimo album" ma il telefono poi mostra tutti insieme senza distinzione.

2- è possibile creare delle cartelle dal cellulare dove organizzare i vari file, ma purtroppo queste cartelle non hanno riscontro quando si va a sfogliare dal pc la memory.

è come se i file fossero separati solo in base al genere (immagini, video, musica e suoni hanno le loro ben precise cartelle) e per organizzarli tra di loro si facesse uso di un database.
quindi l'organizzazione i file dal pc non ha effetto sul browser del telefono e viceversa. In pratica... una boiata pazzesca!!!

Mi chiedo chi sia la mente malata che ha inventato tutto ciò e che bisogno c'era di complicarsi la vita così. L'assurdo è che nemeno se sfoglio la memory con il pc suite riesco a vedere le cartelle "immaginarie" create col telefono!
l'unica soluzione è affidarsi a software come fexplorer x gestire i propri file.
Old 10-01-2008, 20:47   #1986
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta* Guarda i messaggi
2- è possibile creare delle cartelle dal cellulare dove organizzare i vari file, ma purtroppo queste cartelle non hanno riscontro quando si va a sfogliare dal pc la memory.

è come se i file fossero separati solo in base al genere (immagini, video, musica e suoni hanno le loro ben precise cartelle) e per organizzarli tra di loro si facesse uso di un database.
quindi l'organizzazione i file dal pc non ha effetto sul browser del telefono e viceversa. In pratica... una boiata pazzesca!!!

Mi chiedo chi sia la mente malata che ha inventato tutto ciò e che bisogno c'era di complicarsi la vita così. L'assurdo è che nemeno se sfoglio la memory con il pc suite riesco a vedere le cartelle "immaginarie" create col telefono!
l'unica soluzione è affidarsi a software come fexplorer x gestire i propri file.
Con Nokia PC Suite, la memoria del telefono la visualizzi invece organizzata in cartelle e sottocartelle, giusto?

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-01-2008 alle 20:57.
Old 10-01-2008, 21:08   #1987
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
sì organizzo i file normalmente ma poi sul cel sono tutti mischiati come se non avessi fatto nulla.
e quel che è peggio se sposto un file da nokia pc suite poi quel file lo ritrovo assieme agli altri se l'avevo messo in una cartella dal cel...
Old 10-01-2008, 21:13   #1988
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da toniz;20501387 non e' che uno si deve preoccupare delle millemila cavolate che possono esserci su un cellulare, io prima di acquistarlo ho aperto un post dove chiedevo alcune cose (vedi [URL="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1637145"
qui[/url]) ce ne fosse stato uno che me lo avesse detto...
Beh, se uno prende un symbian, lo prende appositamente per le millemila cavolate. Detto ciò, anche io sono incappato in tale sorpresa con conseguente grave delusione quando l'anno scorso ho preso l'n70. Ma non mi ero documentato prima. Purtroppo essendo smartphone ci si può aspettere di tutto.
Se servono solo per telefonare o navigare esistono anche altri prodotti, che svolgono meglio tali funzioni. Lo stesso vale per i palmari con funzione telefonica.
Ripeto che anche io sono rimasto deluso la prima volta con l'n70, adesso con il 6120 ero già preparato. Le persone intervenute nel tuo thread non ti hanno avvertito perchè per loro era scontato che funzionasse così, così come lo era per te e me prima di acquistarlo che non dovesse essere così.
Comunque ero intervenuto solo perchè ultimamente il thread si sta allungando a dismisura sempre con le stesse cose, tipo le domande sull'indisponibilità degli
aggiornamenti, che ognuno può agilmente verificare da sè, senza postare inutilmente. Idem per il riscaldamento, lo si sà che è di entità variabile ed anche , in parte, soggettivo, e si spera che un firm nuovo risolva. Basta leggere il thread. Ma chissà quante persone dopo questo post chideranno nuovamente queste stesse cose. E poi spuntano anche soggetti che asseriscono di aver postato le stesse domande perchè non sono riusciti a leggere il thread in quanto eccessivamente lungo ( è successo qualche giorno fà).
e farsene una ragione.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:15   #1989
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi ma a voi il bottone centrale non vi si è scrotato anche solo leggermente....io quando l'ho avuto aveva questo difetto....un pò troppo delicato...?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:21   #1990
isomerasi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi ma a voi il bottone centrale non vi si è scrotato anche solo leggermente....io quando l'ho avuto aveva questo difetto....un pò troppo delicato...?
figurati, c'è anche a chi si è rotto, ed anche quello unico cornette rosso-verde sottostante in 2 pezzi...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
Old 10-01-2008, 21:28   #1991
misterazz
Senior Member

ma come fate a ridurre cosi i cellulari o ci giocate a minigolf (come mazza) o ci smanettate 20 ore al giorno
Old 10-01-2008, 21:29   #1992
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
io di tutti i milioni di problemi non ne ho nemmeno uno

ho preso il nobrand due mesi fa ed è perfetto come appena acceso

non è che sono i brandizzati a fare sti scherzi?
Old 10-01-2008, 21:30   #1993
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
ma come fate a ridurre cosi i cellulari o ci giocate a minigolf (come mazza) o ci smanettate 20 ore al giorno
magari una partita di plastiche difettose?
glicerina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:31   #1994
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
figurati, c'è anche a chi si è rotto, ed anche quello unico cornette rosso-verde sottostante in 2 pezzi...
Presente! Mi si è spezzato in 2 uno dei quattro lati dell'anello! E' ancora utilizzabile però...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:38   #1995
misterazz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
io di tutti i milioni di problemi non ne ho nemmeno uno

ho preso il nobrand due mesi fa ed è perfetto come appena acceso

non è che sono i brandizzati a fare sti scherzi?
anche io ho nobrand e non riscalda quasi per niente direi (no brand euro1 mi pare) .....pero se fosse come dici tu forse avrebbe un senso che la 3 sta vendendo il suo a 149euro e pure con spedizione gratis

Ultima modifica di misterazz : 10-01-2008 alle 21:48.
Old 10-01-2008, 21:45   #1996
isomerasi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Presente! Mi si è spezzato in 2 uno dei quattro lati dell'anello! E' ancora utilizzabile però...
ricordavo bene allora
Old 10-01-2008, 21:55   #1997
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
sì organizzo i file normalmente ma poi sul cel sono tutti mischiati come se non avessi fatto nulla.
Nella gestione file sono organizzati bene. E' nella galleria che vengono visualizzati tutti insieme, come presi da un database.

Quote:
e quel che è peggio se sposto un file da nokia pc suite poi
quel file lo ritrovo assieme agli altri se l'avevo messo in una cartella dal cel...
A me non succede.

Comunque il tuo discorso è un po' confuso.
Old 10-01-2008, 21:57   #1998
isomerasi
Senior Member

Quote:

Se per browser intendi la galleria hai ragione.
I file e le cartelle traferiscili con nokia phone browser da risorse del computer
e vedrai che le cartelle e sottocartelle esistono per come le crei tu
gestione file del cell, vede le cartelle esattamente come create, non c'è bisogno di soft di terze parti
comunque non cambia nulla...
Old 10-01-2008, 22:07   #1999
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
anche io ho nobrand e non riscalda quasi per niente direi (no brand euro1 mi pare) .....pero se fosse come dici tu forse avrebbe un senso che la 3 sta vendendo il suo a 149euro e pure con spedizione gratis
Potresti dirmi dove? Io lo vedo a 199 euro. E comunque io dallo shop 3 non riesco a prenderlo a 199 ma solo a 5 euro (e poi non so quanti euro al mese di ricarica!).

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-01-2008 alle 22:10.
Old 10-01-2008, 22:12   #2000
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
ma quello della 3 può essere usato con qualsiasi sim?

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian