|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"Sistema operativo"... bello!!... veramente un bel sistema operativo!! Si si... Ed è ancor più entusiasmante, per un TELEFONO, non poter TELEFONARE tranquillamente (a meno che se una telefonata in cui ci si brucia l'orecchio, o si rischia di non sentire l'interlocutore, è una telefonata piuttosto normale)! Ma dai!! Le funzioni di base di un TELEFONO non devo essere inficiate da corbellerie quali sistemi operativi, processori veloci, e cavolate varie.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-01-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Fare una cosa che e' "normalissima" in qualsiasi cellurare (che non sia symbian a sto punto
Io ho avuto il mio primo nokia con il 6230 e ne sono rimasto molto soddifatto (l'ho cambiato solo perche' si e' rotto... dopo 3 anni di onorato servizio e parecchi voli) e lì si poteva fare! Quote:
e' come comprare una nuova auto 4 porte e poi scoprire che non ha i sedili posteriori ... e uno ti dicesse "ma tutte le auto nuove sono così" io rispondo "Bella minchiata che hanno fatto!" non e' che uno si deve preoccupare delle millemila cavolate che possono esserci su un cellulare, io prima di acquistarlo ho aperto un post dove chiedevo alcune cose (vedi qui) ce ne fosse stato uno che me lo avesse detto... grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
|
Approvo quanto dici.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
. ...cmq il nokia e51 ha 1.4 mi sa è il record lol |
|
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
riguardo l'organizzazione in cartelle vorrei fare qualche precisazione.
1- quando carichi i file sulla memory li puoi organizzare in sotto-cartelle per esempio "immagini\vacanza" o "music\ultimo album" ma il telefono poi mostra tutti insieme senza distinzione. 2- è possibile creare delle cartelle dal cellulare dove organizzare i vari file, ma purtroppo queste cartelle non hanno riscontro quando si va a sfogliare dal pc la memory. è come se i file fossero separati solo in base al genere (immagini, video, musica e suoni hanno le loro ben precise cartelle) e per organizzarli tra di loro si facesse uso di un database. quindi l'organizzazione i file dal pc non ha effetto sul browser del telefono e viceversa. In pratica... una boiata pazzesca!!! Mi chiedo chi sia la mente malata che ha inventato tutto ciò e che bisogno c'era di complicarsi la vita così. L'assurdo è che nemeno se sfoglio la memory con il pc suite riesco a vedere le cartelle "immaginarie" create col telefono! l'unica soluzione è affidarsi a software come fexplorer x gestire i propri file.
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-01-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sì organizzo i file normalmente ma poi sul cel sono tutti mischiati come se non avessi fatto nulla.
e quel che è peggio se sposto un file da nokia pc suite poi quel file lo ritrovo assieme agli altri se l'avevo messo in una cartella dal cel...
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se servono solo per telefonare o navigare esistono anche altri prodotti, che svolgono meglio tali funzioni. Lo stesso vale per i palmari con funzione telefonica. Ripeto che anche io sono rimasto deluso la prima volta con l'n70, adesso con il 6120 ero già preparato. Le persone intervenute nel tuo thread non ti hanno avvertito perchè per loro era scontato che funzionasse così, così come lo era per te e me prima di acquistarlo che non dovesse essere così. Comunque ero intervenuto solo perchè ultimamente il thread si sta allungando a dismisura sempre con le stesse cose, tipo le domande sull'indisponibilità degli aggiornamenti, che ognuno può agilmente verificare da sè, senza postare inutilmente. Idem per il riscaldamento, lo si sà che è di entità variabile ed anche , in parte, soggettivo, e si spera che un firm nuovo risolva. Basta leggere il thread. Ma chissà quante persone dopo questo post chideranno nuovamente queste stesse cose. E poi spuntano anche soggetti che asseriscono di aver postato le stesse domande perchè non sono riusciti a leggere il thread in quanto eccessivamente lungo ( è successo qualche giorno fà). e farsene una ragione.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ma a voi il bottone centrale non vi si è scrotato anche solo leggermente....io quando l'ho avuto aveva questo difetto....un pò troppo delicato...?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
figurati, c'è anche a chi si è rotto, ed anche quello unico cornette rosso-verde sottostante in 2 pezzi...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
ma come fate a ridurre cosi i cellulari o ci giocate a minigolf (come mazza) o ci smanettate 20 ore al giorno
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io di tutti i milioni di problemi non ne ho nemmeno uno
ho preso il nobrand due mesi fa ed è perfetto come appena acceso non è che sono i brandizzati a fare sti scherzi?
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
|
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
|
anche io ho nobrand e non riscalda quasi per niente direi (no brand euro1 mi pare) .....pero se fosse come dici tu forse avrebbe un senso che la 3 sta vendendo il suo a 149euro e pure con spedizione gratis
Ultima modifica di misterazz : 10-01-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1997 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque il tuo discorso è un po' confuso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I file e le cartelle traferiscili con nokia phone browser da risorse del computer e vedrai che le cartelle e sottocartelle esistono per come le crei tu gestione file del cell, vede le cartelle esattamente come create, non c'è bisogno di soft di terze parti comunque non cambia nulla...
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
|
Potresti dirmi dove? Io lo vedo a 199 euro. E comunque io dallo shop 3 non riesco a prenderlo a 199 ma solo a 5 euro (e poi non so quanti euro al mese di ricarica!).
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-01-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
ma quello della 3 può essere usato con qualsiasi sim?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

... e uno ti dicesse "ma tutte le auto nuove sono così"
Mi si è spezzato in 2 uno dei quattro lati dell'anello! E' ancora utilizzabile però...
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.