|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
uh, lo fa l'onorevole Mele e lui no?
è stato anche bravo a non aver tirato di coca invece, pover' uomo ... vhà che la solitudine è una brutta bestia, eh... poi trovi ste donnacce che ti irretiscono.... io fossi in lui farei causa a alla moglie per adescamento e per abbandono del tetto coniugale... ma lui non lo farà: certe finezze si imparano solo in italia.
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Insomma, un bordello.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Faceva la cassiera.Punto. Mentiva magari perchè si vergnognava di un posto del genere. C'è modo e modo di pesare una falsità. Bisogna considerare il fine....ed in questo caso era più che lecito data la disoccupazione della donna. Non si può essere così netti nei giudizi.... |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per niente.
Quote:
immaginavo che qualcuno l'avrebbe tirata fuori. Tu valuti a modo tuo, io a modo mio. Ognuno usa i propri criteri e parametri. Quote:
Non ci sono sconti per nessuno. Ognuno ha diritto di pensare/interpretare le cose, e vivere la vita come ritiene più giusto. Ania |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna,aggiungerei. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
poteva andare peggio
pensate se fosse andato a cercare troie per strada e avesse trovato la moglie sotto un lampione... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se quel tipo di attività in Polonia è legale non vedo quale sia il motivo di tanto imbarazzo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Evidentemente la conosci bene,dato che non viene menzionato nell'articolo se il lavoro fosse o meno faticoso o peggio retribuito.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ok. Proviamo a valutare: Tu stai camminando per strada. Un baldo giovane di fronte a te inciampa e, cadendo, mette avanti le sue mani arrivandole ad appoggiare ai tuoi seni ed accostando la sua bocca alla tua. Ovviamente il tutto non è stato fatto di proposito, lui subito si scusa e tu pur offesa ed indignata, non puoi recriminarlo piu di molto data la non intenzionalità dell'atto. La sera, tornata a casa, il tuo compagno ti rivolge questa domanda: Forse oggi qualcuno ha toccato i tuoi seni e baciato la tua bocca? Tu puoi rispondere solo si o no. Sai che la risposta vera è si, ma sai anche che da questo dipenderà la fine del tuo rapporto dato che non potrai spiegare ulteriormente l'accaduto. Quindi, tu cosa risponderesti? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Riaprire i bordelli anche in italia !
Libertà x tutti ! Parità dei sessi : Togliere gli assegni di mantenimento alle femmine divorziate, vanno a lavorare anche loro.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non ho letto con attenzione (
Comunque, se la moglie faceva effettivamente solo la cassiera per tirare avanti, IMHO non l'ha detto al marito per il motivo semplice che lui si sarebbe arrabbiato pensando a chissà cosa visto il posto. Mentre lui che va a donnine non ha scusanti.
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono solo limitata a replicare a questa tua frase : Quote:
Quote:
Con questo chiudo. Buon proseguimento. Ania |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
le femmine a casa, il maschio nei casini. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.