|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
pensa quanto ti ha colpito che non ricordi neanche se ci hai parlato..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
( o meglio mi sa avevo Ultima modifica di y4k : 09-01-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
/610 mode ON!
![]() Commentiamo questa notizia con il nostro opinionista, il grande capo Estiqaatsi... - Allora grande capo... Casini ha detto che sua figlia ama un comunista... # ..... Estiqaatsi!......... non ha capito chi è Casini...... - Il segretario dell'udc!.... dice che il fidanzato di sua figlia è un comunista! # ..... Estiqaatsi!....... ora ha capito chi è Casini.... - Bene grande capo... ma sulla notizia che ne pensa?! # .... che notizia?! - Che David, il fidanzato della figlia di Casini, sia un simpatizzante di sinistra! # ..... Estiqaatsi!........ pensa che è giusto che padre di ragazza si informi su fidanzato di lei... Estiqaatsi ha detto!... - Grazie grande capo.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma quanti anni ha la figlia di Casini ? perchè se è ancora bambina c'è da preoccuparsi seriamente
"papà, il mio ragazzo mi vuole per cena"
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Urge una puntata a porta a porta per discutere della serissima e tristissima situazione nell'avere un comunista in famiglia c'é il pericolo che il comunismo affondi i suoi artigli nella famiglia piú cristiana dell'italia
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Esci da questo corpo!!!!
Anatema bipartisan, lo potete adattare al Pierfer o al "fidanzatino" (N.d. Studio Aperto)
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Talmente cristiano che di famiglie ne ha 2. Questo si che è amare la famiglia come istituzione.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
eh ma vuoi mettere un comunista in famiglia? non riesci a capire la gravitá della cosa? e pure tutti gli ecclesiastici o quasi, hanno divorziato con il loro pisello...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
con sto tread non so se vomitare o ridere...
opto per ridere vhà... visti la media sconfortevole degli altri topic mi fa comodo tenermi qualcosa nel budello "di riserva" ... rilancio l'iniziativa "postiamo anche cose allegre e positive" .... che non è manco il 10 del primo mese e son già avvilito paro che a novembre ...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Quote:
Casini sei nei casini. Fosse capitato a Berlusconi un mangiabambini in casa...
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() 'mporta sega.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

( o meglio mi sa avevo 

<<