Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 02:03   #81
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
ma la sapete qual è la cosa più bella? che l'ex continua a farsi sentire x sms!!! le chiede di uscire, che le vuole parlare, ma lei continua a dirle di no e gli dice che lo sa benissimo che lei non è libera!!!!! e lui continuaaaaaaaaaaaaa! è questo che mi da i nervi!
mandagli un sms tu col telefono suo, ma all' appuntamento vai tu

gli prendi la manina da bravo e camminando lentamente gli dici "CI HAI ROTTO I COGLIONI!"
Old 10-01-2008, 02:06   #82
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
na cazzata del genere non la farei mai. Non farei altro che far incazzare la mia raga, perchè mi sono abbassato a tal punto da andargli a dire di lasciarci perdere. Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...!
pizzaiolo83 è offline  
Old 10-01-2008, 02:24   #83
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Città: Milano
Quote:
na cazzata del genere non la farei mai. Non farei altro che far incazzare la mia raga, perchè mi sono abbassato a tal punto da andargli a dire di lasciarci perdere. Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...!
e allora fidati...pensala così..se lei volesse avere a che fare con lui tu saresti già a piedi...
Old 10-01-2008, 02:25   #84
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
bravo....dimostra i pm che ci siamo scambiati
Old 10-01-2008, 02:25   #85
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
e allora fidati...pensala così..se lei volesse avere a che fare con lui tu saresti già a piedi...
e non posso non quotare.......
Old 10-01-2008, 02:33   #86
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po,
il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte...
Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
Quote:
sono geloso, non posso farci nulla...........mettiamoci la mia insicurezza e stiamo apposto...
Quote:
lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...!
La tua ragazza oggi sta con te, perchè è di te che si è innamorata, è te che ha desiderato, è te che ha scelto, è con te che ha deciso di condividere la propria vita.

L'ex rappresenta soltanto un momento del passato della tua ragazza.

E quella storia rappresenta qualcosa di concluso, finito, esaurito, che non avrà nessun seguito.

Posso anche comprendere che a te sarebbe piaciuto essere il suo primo, solo ed unico ragazzo, e che fra di voi vi potesse essere un'intimità assolutamente esclusiva, ma comprenderai che questo è piuttosto raro, e ciò che accade più di sovente è che l'uno o l'altro componente della coppia, o entrambi, abbiano vissuto già altre esperienze.

Essere geloso del suo passato, ed arrivare al punto di immaginare la tua ragazza "in intimità con l'ex" quando vi accingete a condividere la vostra intimità, per me, non ha davvero alcun senso, e rasenta il masochismo.

Lei oggi è tua, sei tu il suo presente, cerca di non essere tanto geloso, e soprattutto, non lasciare che "certi pensieri si insinuino fra di voi ed a turbare la vostra intimità", goditi questa relazione, vivitela pienamente ed intensamente, non lasciare che la gelosia rovini il legame che tu e la tua ragazza avete saputo costruire.

Da quanto ho compreso, non hai ragione di dubitare della tua ragazza, non lasciare che la tua gelosia si tramuti e venga percepita come mancanza di fiducia in lei, è umiliante sentire che la persona amata non si fida.

Non rovinare il vostro presente, fai in modo di rappresentare per la tua ragazza il presente che ha scelto, ed anche il futuro.

Ania

Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 02:39.
ania è offline  
Old 10-01-2008, 03:11   #87
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
La tua ragazza oggi sta con te, perchè è di te che si è innamorata, è te che ha desiderato, è te che ha scelto, è con te che ha deciso di condividere la propria vita.

L'ex rappresenta soltanto un momento del passato della tua ragazza.

E quella storia rappresenta qualcosa di concluso, finito, esaurito, che non avrà nessun seguito.

Posso anche comprendere che a te sarebbe piaciuto essere il suo primo, solo ed unico ragazzo, e che fra di voi vi potesse essere un'intimità assolutamente esclusiva, ma comprenderai che questo è piuttosto raro, e ciò che accade più di sovente è che l'uno o l'altro componente della coppia, o entrambi, abbiano vissuto già altre esperienze.

Essere geloso del suo passato, ed arrivare al punto di immaginare la tua ragazza "in intimità con l'ex" quando vi accingete a condividere la vostra intimità, per me, non ha davvero alcun senso, e rasenta il masochismo.

Lei oggi è tua, sei tu il suo presente, cerca di non essere tanto geloso, e soprattutto, non lasciare che "certi pensieri si insinuino fra di voi ed a turbare la vostra intimità", goditi questa relazione, vivitela pienamente ed intensamente, non lasciare che la gelosia rovini il legame che tu e la tua ragazza avete saputo costruire.

Da quanto ho compreso, non hai ragione di dubitare della tua ragazza, non lasciare che la tua gelosia si tramuti e venga percepita come mancanza di fiducia in lei, è umiliante sentire che la persona amata non si fida.

Non rovinare il vostro presente, fai in modo di rappresentare per la tua ragazza il presente che ha scelto, ed anche il futuro.

Ania
quoto ogni singola parola
Old 10-01-2008, 09:37   #88
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
La tua ragazza oggi ...
Ania
Ania, ovverosia un concentrato di buon senso
Redux è offline  
Old 10-01-2008, 10:22   #89
Sinergico
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...!
Eeeeesatto

Tu ti fidi di lei? E' questa la domanda fondamentale che ti devi porre. La prima cosa su cui riflettere, prima ancora di pensare al suo ex, o al fatto che sei insicuro, o al fatto che possa aver avuto dei rapporti con qualcun altro prima di te.

Adesso sta con TE. Se è così un motivo ci sarà no? Questo motivo secondo te è valido? Perchè sta con te? Rispondi a queste domande, prima di tutto... e se alla fine avrai delle risposte che ti convincono, vuol dire che è del tutto inutile essere geloso.

Ti porto il mio esempio... sto con la mia ragazza da un annetto. All'inizio non potevo credere al fatto che lei volesse stare con me , ero abbastanza insicuro. Ergo ero veramente gelosissimo, supportato dal fatto che qualsiasi essere di sesso maschile, in qualsiasi situazione, in qualsiasi modo sia vestita la mia lei, nonostante io sia al suo fianco e lei abbia un comportamento assolutamente non equivoco, lascia una discreta scia di bava solo vedendola (adesso è chiaro del perchè mi stupivo del fatto che vuole stare con me? ).

Un bel giorno ho avuto l'illuminazione: ho capito il why e because del nostro rapporto, ho veramente realizzato che lei gli altri non li vede nemmeno (spero solo di aver capito bene ), e non sono più ossessivamente geloso come prima, piuttosto direi fisiologicamente geloso
Gli altri possono fare tutte le avance del mondo, ma non per questo li voglio massacrare di botte (insieme a lei, per la serie "se qualcuno ruba un fiore per te è perchè gliel'hai fatta annusare"), tanto so che lei al massimo ci ride sopra

Poi, chiaro, niente è certo tranne la morte, però se vivi seguendo questo motto non potrai certo dire di essertela goduta appieno Le inchiappettate fanno parte della vita, e sono quelle che fanno crescere di più
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639
Sinergico è offline  
Old 10-01-2008, 10:42   #90
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
adesso è tua, ma prima è stata di altri, insomma è usata, magari anche usurata
Si ma è anche vero che "Una lavada e una sugada e la par nanca utilisada"

Sciaoooo. Ale
Old 10-01-2008, 10:45   #91
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sinergico Guarda i messaggi
Eeeeesatto

Tu ti fidi di lei? E' questa la domanda fondamentale che ti devi porre. La prima cosa su cui riflettere, prima ancora di pensare al suo ex, o al fatto che sei insicuro, o al fatto che possa aver avuto dei rapporti con qualcun altro prima di te.

Adesso sta con TE. Se è così un motivo ci sarà no? Questo motivo secondo te è valido? Perchè sta con te? Rispondi a queste domande, prima di tutto... e se alla fine avrai delle risposte che ti convincono, vuol dire che è del tutto inutile essere geloso.

Ti porto il mio esempio... sto con la mia ragazza da un annetto. All'inizio non potevo credere al fatto che lei volesse stare con me , ero abbastanza insicuro. Ergo ero veramente gelosissimo, supportato dal fatto che qualsiasi essere di sesso maschile, in qualsiasi situazione, in qualsiasi modo sia vestita la mia lei, nonostante io sia al suo fianco e lei abbia un comportamento assolutamente non equivoco, lascia una discreta scia di bava solo vedendola (adesso è chiaro del perchè mi stupivo del fatto che vuole stare con me? ).

Un bel giorno ho avuto l'illuminazione: ho capito il why e because del nostro rapporto, ho veramente realizzato che lei gli altri non li vede nemmeno (spero solo di aver capito bene ), e non sono più ossessivamente geloso come prima, piuttosto direi fisiologicamente geloso
Gli altri possono fare tutte le avance del mondo, ma non per questo li voglio massacrare di botte (insieme a lei, per la serie "se qualcuno ruba un fiore per te è perchè gliel'hai fatta annusare"), tanto so che lei al massimo ci ride sopra

Poi, chiaro, niente è certo tranne la morte, però se vivi seguendo questo motto non potrai certo dire di essertela goduta appieno Le inchiappettate fanno parte della vita, e sono quelle che fanno crescere di più
Esatto, anche per me è un ò la stessa cosa
Se ti fidi veramente di lei e la conosci bene non c'è problema.
Un minimo di gelosia ci vuole sempre eh, guai a fregarsene, però se c'è fiducia reciproca nel vostro rapporto non bisogna essere morbosamente gelosi, ci si rovina i nervi e basta, però capisco che il fatto che sto tizio ogni tanto si faccia sentire ti infastidisce, l'importante è che lei non gli dia corda!
Se è così, vai tranquillo e goditi il tuo amore
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 10-01-2008, 10:47   #92
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
ma la sapete qual è la cosa più bella? che l'ex continua a farsi sentire x sms!!! le chiede di uscire, che le vuole parlare, ma lei continua a dirle di no e gli dice che lo sa benissimo che lei non è libera!!!!! e lui continuaaaaaaaaaaaaa! è questo che mi da i nervi!
gli ex che si fanno risentire nel momento sbagliato è una costante...
anche la mia ragazza qaundo ci conoscevamo da 1-2mesi il suo ex(il suo primo amore) ci riprovò e il suo migliore amico, quando ha saputo che lei era interessata a me, ha manifestato esplicitamente il suo amore latente...
una mattina in treno, mi ha raccontato, lo incontra mentre sta salendo e lui le fa l' occhiolino ma lei lo saluta con un ciao e passa nell' altro vagone...del suo amico, a cui teneva tanto, è rimasta delusa e lo ha "tagliato" anche perché si era comportato male anche per un' altra cosa...

Ciò per farti capire che se la tua ragazza non è una stronza, non risponde ai messaggi e alle telefonate l' ex si stuferà presto...
sei sicuro che alla tua ex non faccia comunque piacere le sue attenzioni, non dico che vorrebbe ritornarci, ma solo per semplice vanità femminile?
Consigliale di fare l' indifferente totale evedrai che non romperà più le scatole...
e poi cerca di apparire meno geloso, la tua morosa si stancherà prima di te e poi dell' ex se continui così...
fino a poco tempo fa la prendevo in giro su di loro(lei e l' ex) fino al punto da supplicarmi di non parlarne più...e pure l' ex è un bel pezzo di ragazzo
Old 10-01-2008, 10:53   #93
Sinergico
Member

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
semplice vanità femminile?
Sarebbe veramente poco opportuno da parte sua, se sa che lui ci sta così male...
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639
Sinergico è offline  
Old 10-01-2008, 11:00   #94
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Sarebbe veramente poco opportuno da parte sua, se sa che lui ci sta così male...
sapere che l' ex è ancora perso per te innalza l' ego di molte donne, anche molti uomini
Old 10-01-2008, 11:13   #95
Sinergico
Member

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
sapere che l' ex è ancora perso per te innalza l' ego di molte donne, anche molti uomini
Scegliere il proprio ego piuttosto che la tranquillità del proprio ragazzo/a imho E' poco opportuno
Sinergico è offline  
Old 10-01-2008, 14:23   #96
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Scegliere il proprio ego piuttosto che la tranquillità del proprio ragazzo/a imho E' poco opportuno
come no quotarti
spesso le persone, però, sono egoiste oppure non capiscono che l' altra persona ci soffre
Old 10-01-2008, 16:18   #97
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

anche io sono TROPPO geloso nei confronti del mio amore...

infatti è uno scazzo! vorrei esserlo meno...perchè in fondo non ho nulla da preoccuparmi, ma mi preoccupo ugualmente!
niko* è offline  
Old 10-01-2008, 16:32   #98
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
Quote:
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.

Pensa solo che continuando così la perderai...

Fattela passare,se io sapessi che la mia ragazza "non si fida" di me,la lascerei (forse )

La fiducia e' al primo posto in un rapporto di coppia
BonOVoxX81 è offline  
Old 10-01-2008, 19:02   #99
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Ti senti inadeguato nei confronti del suo ex e anche nei confronti di lei perchè male che vada ha avuto più esperienze di te, se le vuoi veramente bene fidati di lei e consiglio spassionato...tromba il più possibile
gandalfk7 è offline  
Old 12-02-2008, 21:19   #100
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
a voi non darebbe fastidio?

....che la vostra ragazza mantenga un rapporto di amicizia con l'ex e ci chatti anche su msn? e che oltretutto lui continui a provarci rompendole ogni santissimo giorno con gli sms? è 9 mesi che sto con lei, ma lui continua a rompere. non ne posso più. lei mi tranquillizza, mi dice di stare calmo e non preoccuparmi perchè di lui non gli importa più niente. ma continuo a rodere e rodere, soprattutto perchè lei dice che il suo ex non le ha fatto niente di male, semplicemente l'ha mollato lei dopo 7 mesi... però muoiooooo
pizzaiolo83 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian