|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
gli prendi la manina da bravo e camminando lentamente gli dici "CI HAI ROTTO I COGLIONI!"
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
na cazzata del genere non la farei mai. Non farei altro che far incazzare la mia raga, perchè mi sono abbassato a tal punto da andargli a dire di lasciarci perdere. Anche perchè lei continua a dirmi che mi devo fidare e che vuole stare con me, e fare una cosa del genere significherebbe che io non mi fidi di lei...!
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'ex rappresenta soltanto un momento del passato della tua ragazza. E quella storia rappresenta qualcosa di concluso, finito, esaurito, che non avrà nessun seguito. Posso anche comprendere che a te sarebbe piaciuto essere il suo primo, solo ed unico ragazzo, e che fra di voi vi potesse essere un'intimità assolutamente esclusiva, ma comprenderai che questo è piuttosto raro, e ciò che accade più di sovente è che l'uno o l'altro componente della coppia, o entrambi, abbiano vissuto già altre esperienze. Essere geloso del suo passato, ed arrivare al punto di immaginare la tua ragazza "in intimità con l'ex" quando vi accingete a condividere la vostra intimità, per me, non ha davvero alcun senso, e rasenta il masochismo. Lei oggi è tua, sei tu il suo presente, cerca di non essere tanto geloso, e soprattutto, non lasciare che "certi pensieri si insinuino fra di voi ed a turbare la vostra intimità", goditi questa relazione, vivitela pienamente ed intensamente, non lasciare che la gelosia rovini il legame che tu e la tua ragazza avete saputo costruire. Da quanto ho compreso, non hai ragione di dubitare della tua ragazza, non lasciare che la tua gelosia si tramuti e venga percepita come mancanza di fiducia in lei, è umiliante sentire che la persona amata non si fida. Non rovinare il vostro presente, fai in modo di rappresentare per la tua ragazza il presente che ha scelto, ed anche il futuro. Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 02:39. |
|||
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tu ti fidi di lei? E' questa la domanda fondamentale che ti devi porre. La prima cosa su cui riflettere, prima ancora di pensare al suo ex, o al fatto che sei insicuro, o al fatto che possa aver avuto dei rapporti con qualcun altro prima di te. Adesso sta con TE. Se è così un motivo ci sarà no? Questo motivo secondo te è valido? Perchè sta con te? Rispondi a queste domande, prima di tutto... e se alla fine avrai delle risposte che ti convincono, vuol dire che è del tutto inutile essere geloso. Ti porto il mio esempio... sto con la mia ragazza da un annetto. All'inizio non potevo credere al fatto che lei volesse stare con me , ero abbastanza insicuro. Ergo ero veramente gelosissimo, supportato dal fatto che qualsiasi essere di sesso maschile, in qualsiasi situazione, in qualsiasi modo sia vestita la mia lei, nonostante io sia al suo fianco e lei abbia un comportamento assolutamente non equivoco, lascia una discreta scia di bava solo vedendola (adesso è chiaro del perchè mi stupivo del fatto che vuole stare con me? ).Un bel giorno ho avuto l'illuminazione: ho capito il why e because del nostro rapporto, ho veramente realizzato che lei gli altri non li vede nemmeno (spero solo di aver capito bene ), e non sono più ossessivamente geloso come prima, piuttosto direi fisiologicamente geloso Gli altri possono fare tutte le avance del mondo, ma non per questo li voglio massacrare di botte (insieme a lei, per la serie "se qualcuno ruba un fiore per te è perchè gliel'hai fatta annusare"), tanto so che lei al massimo ci ride sopra Poi, chiaro, niente è certo tranne la morte, però se vivi seguendo questo motto non potrai certo dire di essertela goduta appieno
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Sciaoooo. Ale
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se ti fidi veramente di lei e la conosci bene non c'è problema. Un minimo di gelosia ci vuole sempre eh, guai a fregarsene, però se c'è fiducia reciproca nel vostro rapporto non bisogna essere morbosamente gelosi, ci si rovina i nervi e basta, però capisco che il fatto che sto tizio ogni tanto si faccia sentire ti infastidisce, l'importante è che lei non gli dia corda! Se è così, vai tranquillo e goditi il tuo amore
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
anche la mia ragazza qaundo ci conoscevamo da 1-2mesi il suo ex(il suo primo amore) ci riprovò e il suo migliore amico, quando ha saputo che lei era interessata a me, ha manifestato esplicitamente il suo amore latente... una mattina in treno, mi ha raccontato, lo incontra mentre sta salendo e lui le fa l' occhiolino ma lei lo saluta con un ciao e passa nell' altro vagone...del suo amico, a cui teneva tanto, è rimasta delusa e lo ha "tagliato" anche perché si era comportato male anche per un' altra cosa... Ciò per farti capire che se la tua ragazza non è una stronza, non risponde ai messaggi e alle telefonate l' ex si stuferà presto... sei sicuro che alla tua ex non faccia comunque piacere le sue attenzioni, non dico che vorrebbe ritornarci, ma solo per semplice vanità femminile? Consigliale di fare l' indifferente totale evedrai che non romperà più le scatole... e poi cerca di apparire meno geloso, la tua morosa si stancherà prima di te e poi dell' ex se continui così... fino a poco tempo fa la prendevo in giro su di loro(lei e l' ex) fino al punto da supplicarmi di non parlarne più...e pure l' ex è un bel pezzo di ragazzo
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Sarebbe veramente poco opportuno da parte sua, se sa che lui ci sta così male...
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639 |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
sapere che l' ex è ancora perso per te innalza l' ego di molte donne, anche molti uomini
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso le persone, però, sono egoiste oppure non capiscono che l' altra persona ci soffre
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
anche io sono TROPPO geloso nei confronti del mio amore...
infatti è uno scazzo! vorrei esserlo meno...perchè in fondo non ho nulla da preoccuparmi, ma mi preoccupo ugualmente! |
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Pensa solo che continuando così la perderai... Fattela passare,se io sapessi che la mia ragazza "non si fida" di me,la lascerei (forse )La fiducia e' al primo posto in un rapporto di coppia |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
a voi non darebbe fastidio?
....che la vostra ragazza mantenga un rapporto di amicizia con l'ex e ci chatti anche su msn? e che oltretutto lui continui a provarci rompendole ogni santissimo giorno con gli sms? è 9 mesi che sto con lei, ma lui continua a rompere. non ne posso più. lei mi tranquillizza, mi dice di stare calmo e non preoccuparmi perchè di lui non gli importa più niente. ma continuo a rodere e rodere, soprattutto perchè lei dice che il suo ex non le ha fatto niente di male, semplicemente l'ha mollato lei dopo 7 mesi... però muoiooooo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

, ero abbastanza insicuro. Ergo ero veramente gelosissimo, supportato dal fatto che qualsiasi essere di sesso maschile, in qualsiasi situazione, in qualsiasi modo sia vestita la mia lei, nonostante io sia al suo fianco e lei abbia un comportamento assolutamente non equivoco, lascia una discreta scia di bava solo vedendola (adesso è chiaro del perchè mi stupivo del fatto che vuole stare con me?