Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 08:55   #7721
sebawolf
Member

L'Avatar di sebawolf

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
la mia
Contento tu.......
sebawolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:57   #7722
crysis_93
Senior Member

L'Avatar di crysis_93

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
credo sia l'opzione very Highttttttttttttttttttttt, oltre ad avere una VGA inadeguata per Crysis
Very HIGHT

si scrive high
Old 05-01-2008, 09:24   #7723
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da crysis_93 Guarda i messaggi
Very HIGHT

si scrive high
dai era palese che scherzasse... ormai propongo di modificare il menu del gioco in VERY HIGHT

Ultima modifica di ilcose : 05-01-2008 alle 09:27.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:36   #7724
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wosni Guarda i messaggi
Si sono su vista. Devo lavorare con cosa???
Con il file cfg, guarda sul 3d tecnico per info.

Quote:
Originariamente inviato da sebawolf Guarda i messaggi
E quale sarebbe una VGA adeguata?

Quote:
Originariamente inviato da firmus Guarda i messaggi
Raga ho finito Crysis una settimana e mezza fa...
Conviene tenerlo per il multiplayer o è meglio venderlo?Non mi sono ancora registrato per il multi perciò lo venderei "immacolato" !
Ciauz
Che domanda... a molti il multi piace, soprattutto ora che si sta popolando. Se poi non ti interessa facci quello che vuoi...

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
dai era palese che scherzasse... ormai propongo di modificare il menu del gioco in VERY HIGHT
Quoto
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:39   #7725
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi

Su, siamo italiani, io voto per VERI AIG...
Già che ci siamo cambierei il titolo della versione nostrana in CRAISIS

Uff... l'ho quasi finito per la seconda volta, sta volta a livello DELTA... Necessito add-on o CRAISIS 2...

Se hanno intenzione di rilasciare un episodio all'anno è lunga arrivare a novembre...
Old 05-01-2008, 11:04   #7726
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi

Uff... l'ho quasi finito per la seconda volta, sta volta a livello DELTA... Necessito add-on o CRAISIS 2...

Se hanno intenzione di rilasciare un episodio all'anno è lunga arrivare a novembre...
Un episodio all'anno? Mmm... ok che hanno già il motore grafico (praticamente) pronto, ma nemmeno gli episodi di hl2 sono usciti con questa frequenza. Tanto più che hanno detto di voler apportare migliorie di vario genere...

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragà ma la patch?!

Nn doveva uscire in 2 settimane?!

Crytek come al solito non si smentisce...
No no si è parata il qualche settimana fa rettificando che sarebbe uscita entro gennaio...
Old 05-01-2008, 11:12   #7727
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
raga io ho tutto su very hight con AA disattivato e AF controllato dall'applicazione nel pannello nvidia....certo il gioco potrebbe essere più fluido, c'è qualche altra cavolata che mi fa perdere fps e guadagnare fluidità??? my config in firma

Intanto un consiglio scendi subito a 400 di bus in quanto lo strap della P5B delux oltre i 400 fa rilassare i timing delle ram con decadimento delle prestazioni, sopra i 470 di bus si recupera qualcosa,ma il tuo 415x8 e' propio inutile vai con 400x8 e fai un paio di bench e vedrai.

P.
Old 05-01-2008, 11:16   #7728
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per esempio mettere xp ... io il single l'ho giocato su vista per avere le dx10 al 100% ma su xp va veramente meglio, e il multi me lo sparo li. (anzi a dir la verità sto tornando quasi completamente a xp , con vista nn c'ho + giocato, anche perchè nn vedo il motivo di perdere almeno 10 frame con ogni gioco)

Io ho istallato XP di nuovo dopo 2 mesi di Vista, le prestazioni non mi sono sembrate tanto migliori che su vista, per non parlare della qualita che in DX10 mi puoi raccontare quello che vuoi , e' migliore e si vede.( basta la scena dello sbarco sull'isola per vedere le differenze)

Vista e' il Futuro; XP va bene per i PC da lavoro

P.

Ultima modifica di parcher : 05-01-2008 alle 11:18.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:50   #7729
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Io ho istallato XP di nuovo dopo 2 mesi di Vista, le prestazioni non mi sono sembrate tanto migliori che su vista, per non parlare della qualita che in DX10 mi puoi raccontare quello che vuoi , e' migliore e si vede.( basta la scena dello sbarco sull'isola per vedere le differenze)

P.
Vista è le dx10... e basta.
Old 05-01-2008, 11:58   #7730
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi

si scrive Veri Aigt in italiano 'gnurant
no veramente, non se ne può più di gente che scrive very hight

Quote:
Originariamente inviato da sebawolf Guarda i messaggi
E quale sarebbe una VGA adeguata?
non c'è ancora, forse con la patch per sli e crossfire se ne può riparlare, poi molti hanno comprato schermi piatti a risoluzioni impossibili sperando di poterci giocare con Crysis......
Old 05-01-2008, 11:58   #7731
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
credo sia l'opzione very Highttttttttttttttttttttt, oltre ad avere una VGA inadeguata per Crysis
scherzi vero?? forse la tua GTS è inadeguata io ho una GTX se guardi la firma......è mai possibile non poter settare l'AA? Roba da matti!
Altra cosa dove si setta il blur....
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:02   #7732
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:

P.
sono totalmente d'accordo a metà.....
ho provato il gioco in tutte le salse possibili e la migliore mi è risultata
Vista 64bit, DX10, eseguibile a 32 bit, essenziali 4Gb di Ram.
Old 05-01-2008, 12:05   #7733
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
scherzi vero?? forse la tua GTS è inadeguata io ho una GTX se guardi la firma......è mai possibile non poter settare l'AA? Roba da matti!
infatti è inadeguata

scherzi a parte neanche con le prossime 9800gtx la storia cambiera viste le caratteristiche quindi penso che la patch risolva un po di cose.
per il blur lo setti da config
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:06   #7734
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Quote:
sono totalmente d'accordo a metà.....
ho provato il gioco in tutte le salse possibili e la migliore mi è risultata
Vista 64bit, DX10, eseguibile a 32 bit, essenziali 4Gb di Ram.
quoto, provato anchio e' sono daccordo, ma alcuni programmi (Tutorial et simili) non fungono con Vista 64 ancora.... sciocchezze,ma se ne puo' riparlare piu avanti, per ora Vista32 e' alla portata ed in costante miglioramento.

P.
Old 05-01-2008, 12:08   #7735
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
se uno si accontenta tutte le vga sono adeguate, io ho trovato dei compromessi, 1024X768 su schermo CRT, tutto su Very High tranne ombre e particelle su High, Mblur e DOF aboliti nel CFG, ovviamente senza AA e viaggio sui 30-40 FPS.

Ultima modifica di ippo.g : 05-01-2008 alle 12:15.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:10   #7736
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

dov'e' possibile trovare qualche raccolta di file .cfg da provare ??

Grazie
P.
Old 05-01-2008, 12:13   #7737
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
dov'e' possibile trovare qualche raccolta di file .cfg da provare ??

Grazie
P.
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052
ma Apple 80 l'ha un pò trascurato, ti conviene smanettare da solo, non è difficile.
Old 05-01-2008, 12:28   #7738
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Spoiler:
Nooooooo, aspettate, ho finito il livello della portaerei e sono partiti i titoli di coda, non ditemi che il gioco finisce li, porca troia, non ditemi che devo aspettare il secondo per finire la storia, non ditemi che sarà una cavolo di trilogia alla signore degli anelli, che boiata, dopo questa sono deluso al 100%, potevano fare come half life2, finiva il gioco e poi facevano delgi episodi singoli, oppure c'è da scaricare qualche mappa aggiuntiva per andare avanti, ditemi di si.
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:32   #7739
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

P.
ti sbagli su vista si perdono circa 10 frame nei giochi e scusami se è poco
e nn te lo dico per sentito dire ma ho fatto delle prove.
Se vuoi giocare in dx10 a crysis in single player ok, ma per il resto xp è sempre superiore e il fatto di castrare la mia vga mi dava fastidio . Le cose sono migliorate parecchio e miglioreranno ancora, tuttavia al momento attuale nn ci siamo ancora (io sto parlando dei giochi) infatti sto ritorndo a xp.

ps ovviamente parlo delle versioni 64 bit, vista a 32 nn l'ho mai provato e xp a 32 è da un pò che nn lo uso, anche perchè coi 64 bit mi trovo bene
Old 05-01-2008, 13:08   #7740
crysis_93
Senior Member

L'Avatar di crysis_93

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gawl Guarda i messaggi
Spoiler:
Nooooooo, aspettate, ho finito il livello della portaerei e sono partiti i titoli di coda, non ditemi che il gioco finisce li, porca troia, non ditemi che devo aspettare il secondo per finire la storia, non ditemi che sarà una cavolo di trilogia alla signore degli anelli, che boiata, dopo questa sono deluso al 100%, potevano fare come half life2, finiva il gioco e poi facevano delgi episodi singoli, oppure c'è da scaricare qualche mappa aggiuntiva per andare avanti, ditemi di si.
Ebbene sì crysis sarà una trilogia lo hanno annunciato i suoi creatori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian