|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma povero Ferrara
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La libertà di stampa non centra con le mie osservazioni tutte incentrate sul fatto che ferraraèunfenomenodabaracconeperchèlodiconooifrancesiealloraèvero... Sull'attendibilità vera o presunta dei vari rating sulla libertàdistampa se ne è già parlato parecchio... Ultima modifica di ennys : 03-01-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma poi, si e' condannabili per una provocazione ? Tristissimo... Quote:
Ma chissenefrega di furio colombo, si sta' parlando di travaglio e ferrara ! ![]() Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 03-01-2008 alle 23:07. |
|||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in italia non esiste minimamente la libertà di informazione ... e neanche quella giudiziaria .. vedasi foleo e de magistris..
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ma non è il caso, visto che Ferrara, con la figura che ha fatto, di più non poteva sperare di essere considerato. Tu, se fossi stato un francese, non lo avresti preso per un buffone? Mi pare difficile. E scusa se è poco.............. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 03-01-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Siamo il paese disastrato che siamo perchè lo siamo e non certo perchè lo dice questo o quell'altro cosoautorevoleedindipendente. Può essere tuttavia che alcuni di noi abbiano bisogno di queste certificazioni altrimenti forse non se ne accorgerebbero neppure dato il radioso momento storico che stiamo attraversando, dove è tutto a posto e va tutto bene (grazieromanograziepresidente). |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Ma questa non è una lezione ma al massimo un'opinione e non di un popolo ma di una redazione composta da, forse, 5 o10 persone. Come li fanno i giornali lo sai no ? E come opinione va presa per quello che è e che vale. Non certo come "i francesi cosiderano"... Avessero fatto un sondaggio ??? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Perché se lo stato francese è lo stesso che conosco io e tutto fuorché quello da prendere da esempio... Esplosioni nucleari negli atolli del pacifico, protezione e assistenza a terroristi ed assassini, protezionismo (vedi caso Enel) ma se è nei loro interessi si scagliano contro il protezionismo (acquisizioni da parte dei francesi qui in Italia)... I delitti commessi dalla Francia in Costa d'Avorio in questi ultimi anni e sicuramente ce ne sarebbero altre... Penso che noi italiani abbiamo tanto da imparare come altri hanno da imparare da noi, certo però che dai francesi abbiamo ben poco da cui prendere esempio... |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
probabilmente in francia un personaggio del genere, dopo una stroncatura del genere (ma anche prima) se anche chiedesse una moratoria sull'aborto non se lo filerebbe proprio nessuno.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Così come trovo strano, anzi sciocco e puerile, che dopo tutti sti post si faccia finta di non capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
per il resto, impara a esprimerti con educazione. grazie Ultima modifica di johannes : 04-01-2008 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per "gli italiani" ferrara e' un grande giornalista che attualmente si muove a favore di una moratoria dell'aborto, mentre per "i francesi" e' un uomo "dedito al servilismo giornalistico" piu' varie altre cose, e per giunta condannato da un tribunale per violazione del diritto d'autore. c'e' una bella differenza nel giudizio dell'operato di ferrara come giornalista tra "l'italia" e "la francia"...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Beh adesso che travaglio ha riportato il suo giudizio allineato a quello del nouvelobservateur anche noi italiani, per proprietà transitiva, ci siamo automaticamenti allineati ai francesi.
Questo oltre a farci sentire meglio ci assolve dal fatto di avere mai avuto su ferrara opinioni difformi dal cugini francesi o di non averne avute affatto. Meno male. Fra l'altro non sapevo che in Italia nei confronti di ferrara ci fosse addirittura del "timore reverenziale"... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la Francia???...
quando porteranno un elenco di geni come quelli che il nostro Paese ha nella sua Storia, forse potrò considerarlo un paese uguale al mio...ma ce ne vuole eh... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.