|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clkmamlzmla
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in generale non mi lamento della moderazione su hwupgrade.
ovviamente ci sono delle eccezioni... quello che non mi va giù è il modo in cui si affronta un certo tipo di discussioni, chiudere, sentenziare e eventualmente punire non è la via giusta
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche a me Freeman e altri mod hanno sempre risposto. In un lampo di spavalderia avevo anche contattato l'amministratore chiedendo la sospensione di freeman e anche con lui ho scambiato alcuni pvt. Sotto questo aspetto non mi posso lamentare, mi hanno sempre ascoltato indipendentemente dalla sensatezza delle cose che stessi dicendo.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che a me hanno risposto! Poi la questione di tirar su 3D vecchi è cosa stravecchia. Di solito si consigliava di aprirne uno nuovo e linkare il 3D vecchio (vecchio di diversi mesi o anni ovviamente, non della settimana scorsa) per una questione di "pulizia del DB" (
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() freeman se c'è qualche cosa da contestarmi mi manda i pvt ma se sono io a mandargli un pvt per chiederli qualche chiarimento manco risponde ... infatti ho deciso di non guardarli manco più e di cestinarglieli al volo ... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi se invece qualcuno uppa una vecchia discussione gli viene chiusa perchè argomento già trattato |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
).Quote:
Un conto se è una discussione che comunque bene o male torna su ogni settimana o mese! Questa io non l'avevo mai neanche vista!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 02-01-2008 alle 13:07. |
||
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Allora faccio un confronti diretto da due forum, Agorà e Piazzetta.
Su Agorà si parla in maniera approfondita di vari argomenti, più approfonditamente che della piazzetta, i topic raramente vengono chiusi, e non manca di sparare stupidaggini. L'atmosfera è decisamente amichevole. In piazzetta invece c'è quasi un aria di sterilità, raramente si trattano argomenti specifici perchè ci sono le sezioni apposite, è stato giustamente limitato lo spam perchè non si facevano battute simpatiche ma si postavano solo smiles e "io c'ero" Insomma, Agorà si regolamenta da sola, la Piazzetta no. Sarà forse che l'utenza dei due forum è diversa, forse storicamente più importante quella di agorà, magari più adulta. Non so, fatto stà che su Agorà si spamma, assai, ci flamma, assai, si discute e si approfondisce, assai, si scherza, assai. In piazzetta non si flamma, pena chiusura e sospensione, e io mi metto tra i pochi che dice le cose senza rigiri di parole. Non si scherza. Non si approfondisce più di tanto, perchè non si può discutere, dato che non esiste discutere dicendo all'altro che ha ragione. Un esempio, avevo proposto, via pvt, di fare anche in piazzetta i contest tipici di agorà, che fanno pisciare dal ridere e non offendono nessuno. Mi ha consigliato di chiedere nella sezione di fotografia e che a lui in piazzetta non andava bene. Perchè in piazzetta no? Non si tratta di grafica professionale, si tratta solo di divertimento! E contest del genere funzionano solo dove c'è grande affluenza. Non ho insistito, a me basta quello di Agorà, eccome, ma mi sarebbe piaciuto iniziare la tradizione pure qua. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quanti utenti fa sta agorà?
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
non capisco che problema vi stiate facendo??? freeman ha espressamente detto che il thread è stato chiuso per diffamazione, non per aver riuppato una discussione.... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!