|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Mi a colazione mattutina : prosciutto crudo + parmigiano o latte/yougurt + corn flakes o pane integrale + marmellata/miele. 2-3 bicchieri di acqua e frutta a volontà!!!!!
CIao ciao p.s.: La colazione è il momento + bello della giornata, perchè saltarla???
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Hai però dimenticato di dirci che sei notevolmente sovrappeso. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sono in formissima : la mattina prima di uscire per il lavoro vado a correre!!! (pratico Triathlon come sport)
Ciao ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
hai provato il latte di capra?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Qui invece è diverso... fin dalle elementari non sono mai stato abituato a mangiare alla mattina e non ne sento il bisogno, anzi, come ho detto, se mangio qualcosa spesso poi devo correre in bagno! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
allora io sono intollerante alla proteina del latte e non al lattosio ho fatto il test. è proprio questa la sfiga, perchè le proteine si mantegono, quindi nessun tipo di lattici!! A me alla mattina mi piace mangiare i cornflakes perchè riesco a non aver fame dalle 7 alle 14. Se prendo ad esempio biscotti, mi sento pieno subito dopo colazione e alle 10 ho una fame bestiale e non mi va di mangiare degli snack che come ha detto dorzo fanno solo male. Idem con la marmellata. Per questo che cerco qualcosa con cui i cornflakes ci vadi d'accordo. Con il caffè d'orzo che dite? Io tanto che non lo bevo più che non mi ricordo neanche il sapore. Per quanto riguarda, il latte di capra mi disse il medico che era da vedere infatti fra un mesetto ci devo tornare. Ma è buono?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Scusa ma anche lo yogurt ti da fastidio??
Grazie e ciao!!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Ho acquistato una volta, giusto per assaggiarlo, una confezione di latte di capra. Non c'è una sostanziale differenza di sapore con quello vaccino, però costa caro ed è solo a lunga conservazione, il che per me è disdicevole. Io insisterei con quello di soja, magari provando marche diverse: la differenza di gusto può essere apprezzabile. |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
io avevo assaggiato dato che ce l'avevo in casa il soyadrink valsoia..era latte di soya qlc che non ricordo..era buonissimo!sapeva di beylis(penso che nn si scriva così,cmq intendo la crema di wishey)...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
io proprio soyadrink bevevo ma non ce l'ho fatta più. ora preso uno di un'altra marca che è più leggero ed inoltre ci metto il cacao spegne il saporaccio della soia.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Anche io adoro il latte e anche io sono intollerante al latte......
L'intolleranza dervia dal lattosio....... Basta utilizzare latte con ridotto apporto di lattosio (vedi ZYMIL, ACCADI ecc) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.