|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nemmeno il telecomando della T2 però ti può far partire la registrazione. Indovina però un po', anche l'ATI remote control è fuori produzione, anche se lo puoi trovare come fondo di magazzino, a prezzi indecenti (parliamo di 50€, mentre 3 anni fa costava 25€). Attenzione non esistono e mai esisteranno drivers per windows 64 bit. Ti conviene comprare un telecomando ad infrarossi che simula il mouse (come faceva l'AT remote controlI), e con un po' di fortuna magari ti cambia i canali schiacciando i tasti numerati. Male che vada controlli la T2 a distanza come se fosse un mouse senza fili .Però non so consigliarti un marca precisa, mi sa che la toshiba fa un telecomando del genere a basso costo, 30€ circa Riguardo al telecomando della T2 hai intuito correttamente, il ricevitore degli infrarossi è integrato sulla scatoletta della T2. |
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Perche' dubiti che possa funzionare con altri telecomandi? In fin dei conti sono sempre degli impulsi ir... dovrebbe essere sufficiente trovare i codici giusti. Spero che un Philips di quelli programmabili da pochi soldi (ne ho uno che puo' comandare tv-vcr-dvd) facendogli fare una scansione in automatico almeno i comandi principali del cambio canale e il volume funzionino... altrimenti mi rivolgero' al sito che mi hai linkato per prendere quello originale. Questo mi servira' a leggere sempre bene tutto la prossima volta... |
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Member
|
Quote:
intanto aspetto che mi arrivi... dopo provo con qualche telecomando ir che ho in casa... e poi eventualmente vado su un telecomando rf per pilotare tutto l'htpc |
|
|
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
poi provo con quelli della global system |
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Mi spiegate come funziona AltDVB 2.2beta ? Una volta scaricato che bisogna fare ?
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
anzitutto vai nella cartelle filters e lanci il file .BAT e dai ok - ok
poi leggi questa pagina e quella dopo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...postcount=1836 |
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dovessi ripiegare su quello ne vendono casualmente uno sul mercatino http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617824 |
|
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Member
|
Mi e' appena arrivata dalla Germania (34 euro) tutto compreso.
Una bomba... con l'antennino suo prende tutti i canali Rai, mediaset e tutti i principali. Allora alcune domandine: 1) Miglior configurazione? (renderer, decoder=ffdshow/cyberlink terratec/cyberlink pdvd7, ...) 2) alcune volte si nota come una sorta di effetto "tapparella" (puo' essere causata dal deinterlacer?) 3) usando ffdshow quali filtri sono piu' utili con il dvt-b? 4) sto provando ad usare un telecomano universale ma la t2 non risponde... se usate il telecomando originale con la t2 il led blu lampeggia quando gli inviate i comandi o rimane sempre acceso? 5) Ho provato a registrare qualcosa... e' possibile registrare in mpeg4 oltre che in mpeg2? 6) La patch di xp sp2 della prima pagina e' indispensabile? Non l'ho installata ma non mi sembra di non avere problemi. Scusate per le tante domande. |
|
|
|
|
|
#1390 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: NOVARA
|
c'è un modo per tenere attivo il servizio del telecomando ed usarlo quindo come quello del media center? grazie
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
certo . nelle opzioni
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: NOVARA
|
grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
da un pò di giorni ho qualche problema con i programmi che usualmente utilizzo con la t2. Allora per la prima volta ho provato Terratec Home Cinema ma con tutti i codec che sono in lista il deinterlacciamento è pessimo. C'è un modo per migliorarlo? Chi mi da qualche dritta?
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anch'io ho problemi: ho provato ad aggiornare il firmware alla vers. 1.08 ed ora mi dice sempre - SEGNALE NON PRESENTE -
provo a fare la scansione ma naturalmente non trova nessun segnale; ho provato a cambiare il cavo dell'antenna ma niente; ho provato ad installare i driver aggiornati= niente che debbo fare?? |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
|
BASTAVA LEGGERE LA PRIMA PAGINA
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
|
io uso i purevideo e non deinterlacciano malissimo
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
|
certo anche con schede non Nvidia , non per altro io lo uso con Ati9800pro
ovviamente devi vedere se supporta DXVA con la tua scheda , altrimenti fa tutto via soft Dvbviewer non è tra i miei preferiti , in prima pagina ci sono tutti i soft che girano senza problemi con T2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.