Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 15:58   #1481
popale
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
salve ragazzi vi disturbo solo per una informazione:

per Gennaio il clan Regia Armata sta organizzando un torneo 2v2 B03 per CoH http://www.regiaarmata.it/forum/view...?p=20096#20096

Se qualcuno ha voglia di partecipare basta che si aggiunga nel post lincatoVi.

Saluti
popale
popale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:59   #1482
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao a tutti, da qualche gìorno sto giocando a company of heroes con la patch alla versione 1.71, qui nel forum sono segnalato molte mappe e mod, scusate l' ignoranza ma che cosa aggiungono al gioco in generale?, in particolare il kmod

a me servirebbe semmai qualcosa per il single player

il gioco permette di fare una campagna o giocare in modalità schermaglia, la schemaglia cos'è?

grazie
la schermaglia é una partita dove tutti partono con solo la base (senza strutture) e un' unità, e devono conqusitare l' altra base o portare a zero i punti vittoria dell' altro
Old 21-12-2007, 16:00   #1483
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da popale Guarda i messaggi
salve ragazzi vi disturbo solo per una informazione:

per Gennaio il clan Regia Armata sta organizzando un torneo 2v2 B03 per CoH http://www.regiaarmata.it/forum/view...?p=20096#20096

Se qualcuno ha voglia di partecipare basta che si aggiunga nel post lincatoVi.

Saluti
popale
dopo starcraft ti si rivede su coh?
Old 21-12-2007, 16:06   #1484
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Ecco ripartito

Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 20:25   #1485
popale
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
dopo starcraft ti si rivede su coh?
Beccato^^

In attesa di SC2 questo è un ottimo sostituto

Che nick avevi su Starcraft ?
Old 23-12-2007, 10:50   #1486
geronimo84
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montebelluna
problema

Ciao ragazzi, da poco ho aquistato una nuova scheda video. Con la scheda mi hanno dato il gioco Company of Heros. Sono riuscito ad installarlo, ma quando avvio il gioco mi dice che devo scaricare una patch per giocare on line. una volta scaricata l'avvio ma mi da error code 10104. qualcuno sa come risolvere questo problema
geronimo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:01   #1487
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Father Karras Guarda i messaggi
Alla fine ho ordinato CoH in Italia, poi prenderò OF!
c'è la gold edition cmq.
Vista anche al mediaworld.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 21:08   #1488
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da popale Guarda i messaggi
Beccato^^

In attesa di SC2 questo è un ottimo sostituto

Che nick avevi su Starcraft ?
el_barto[MSS], mentre se non erro prima di esser k) tu eri un crociato, giusto?
tempo fa rividi di persona pappa con la moglie ad un nostro raduno (mi sembra non ci fosse quest' anno
Old 23-12-2007, 23:30   #1489
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Ciao a tutti allora io ho un problema ho comprato la chiave di opposing per giocarlo online ma dopo aver installato il gioco mi chiede la convalida del cd che non ha esito positivo e mi torna a windows, nonostante abbia su deamon tool l'immagine montata il problema è che non riesco a fare la registrazione del mio account su Relic online poichè quando avvio il gioco mi chiede la convalida...... ma intanto la chiave è originale qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? grazie
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:59   #1490
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
company of heroes come si installa una mappa?

ciao a tutti, vorrei installare la mappa 'D-DAY COOP' su company of heroes con la patch 1.7.1, nel link indicato ho visto che c'è un installer o il file sga

che differenza c'è fra i due?
volendo installare tramite sga come devo fare?

grazie

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 22:49   #1491
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Ciao a tutti allora io ho un problema ho comprato la chiave di opposing per giocarlo online ma dopo aver installato il gioco mi chiede la convalida del cd che non ha esito positivo e mi torna a windows, nonostante abbia su deamon tool l'immagine montata il problema è che non riesco a fare la registrazione del mio account su Relic online poichè quando avvio il gioco mi chiede la convalida...... ma intanto la chiave è originale qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? grazie
non penso tu abbia fatto una bella mossa a scaricare l'immagine col mulo...anche perchè è illegale, magari con CoH la registrazione potrebbe andare a buon fine visto che è sprotetto, ma OF ha la securom. Aquistare una key per OF ha senso se vuoi installare OF in altro pc (per giocare in lan) o se hai già creato l'account con CoH e vuoi espanderlo a OF...in questo caso basta avere CoH aggiornato all'ultima patch e insere il codice nelle campagne nuove.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 22:52   #1492
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei installare la mappa 'D-DAY COOP' su company of heroes con la patch 1.7.1, nel link indicato ho visto che c'è un installer o il file sga

che differenza c'è fra i due?
volendo installare tramite sga come devo fare?

grazie
lancia l'exe che fa tutto da solo... e leggi bene le istruzioni per fare partire la modalità co-op
occhio che è veramente dura resistere fino alla fine della battaglia
Old 25-12-2007, 09:44   #1493
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Sto giocando con opposing fronts datomi con la 8800 Gt dell'ASUS...sentite ma com'è che quando gioco in schermaglia contro il pc mi appaiono come fazioni solo gli Inglesi e la Panzer division??...gli americani?? forse si sbloccano successivamente andando avanti con le campagne, che ancora non ho cominciato??
Old 25-12-2007, 23:07   #1494
Libra00
Member

L'Avatar di Libra00

Iscritto dal: Dec 2006
scusate la domanda,ma sono 4 giorni che cerco di scaricare la patch 1 to 1.2110 dal primo sito ma non va,si blocca dopo pochi secondi..avete qualche consiglio?
provato sia con firefox che con ie..
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15
Piccolino... Asus Eee pc 1000ha
Libra00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:10   #1495
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Libra00 Guarda i messaggi
scusate la domanda,ma sono 4 giorni che cerco di scaricare la patch 1 to 1.2110 dal primo sito ma non va,si blocca dopo pochi secondi..avete qualche consiglio?
provato sia con firefox che con ie..
ciao, se ti riferisci a COE io ho scaricato da http://www.companyofheroesgame.com/updates/ senza problemi

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:28   #1496
popale
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
el_barto[MSS], mentre se non erro prima di esser k) tu eri un crociato, giusto?
tempo fa rividi di persona pappa con la moglie ad un nostro raduno (mi sembra non ci fosse quest' anno
Si ero crociato prima di essere K) come d'altronde Pappa...e mi ricordo che ne abbiamo fatte di partite su SC
Che nick hai su CoH??

Quote:
Sto giocando con opposing fronts datomi con la 8800 Gt dell'ASUS...sentite ma com'è che quando gioco in schermaglia contro il pc mi appaiono come fazioni solo gli Inglesi e la Panzer division??...gli americani?? forse si sbloccano successivamente andando avanti con le campagne, che ancora non ho cominciat
Per giocare con americani e wermacht devi avere company of heroes, tu hai l'espansione che ti permette di utilizzare inglesi e panzer elite
Old 28-12-2007, 11:30   #1497
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Allora ho cominciato a giocare in multy da 2 giorni e ieri ho fatto una partita con uno di livello 7 ( non vi dico che dramma che ho vissuto) in meno di 20 minuti ero a casa con le ossa rotte ..... ha creato 3 cecchini che mi hanno ammazzato tutti gli uomini che stavano sui cannoni flak in base dopo non contento se ne è impossesato con la sua fanteria e ho finito di giocare..... ora dico io come cacchio si fa a contrastare quei fottuti cecchini? qualcuno mi da una dritta? thank you...... cmq è davvero coinvolgente
Old 28-12-2007, 11:47   #1498
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Allora ho cominciato a giocare in multy da 2 giorni e ieri ho fatto una partita con uno di livello 7 ( non vi dico che dramma che ho vissuto) in meno di 20 minuti ero a casa con le ossa rotte ..... ha creato 3 cecchini che mi hanno ammazzato tutti gli uomini che stavano sui cannoni flak in base dopo non contento se ne è impossesato con la sua fanteria e ho finito di giocare..... ora dico io come cacchio si fa a contrastare quei fottuti cecchini? qualcuno mi da una dritta? thank you...... cmq è davvero coinvolgente
usa la moto sidecar, o recluta dei cecchini tenendoci davanti una squadra di volks

La flack 88 andrebbe protetta con un bunker con mitragliatrice dietro, o un bunker con una squadra mg42 all'interno così spara a 360°, mentre davanti alla flack ci dovrebbe stare un muro di sacchetti di sabbia (anche i volk e i granadiers sono in grado di piazzarlo), filo spinato nei punti dove il campo d'azione della mg42 non arriva così da evitare fiancheggiamenti, tieni premuto il tasto shift per mettere in coda più azioni di seguito.

Ultima modifica di bart noel : 28-12-2007 alle 12:00.
Old 29-12-2007, 11:53   #1499
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Grazie, cmq io utilizzavo la PE e dal punto di vista difensivo non mi sembrano così forti (sicuramente non la so utilizzare io) .... ma la cosa che mi lascia basito è di come certi giocatori facciano a tenere sott'occhio tutta la mappa di gioco e seguire contemporaneamente più combattimenti in diversi punti della mappa.
Old 29-12-2007, 12:50   #1500
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Ah..con i PE..in quel caso i cecchini sono un fastidio non da poco se si gioca con i PE.
Visto che la Flack ce l'hai con la Luftwaffe, dovresti utilizzare il Kettenkrad in modalità furtiva che rende visibile i cecchini mimetizzati....davanti alla Flack ci dovresti mettere il Wilberwind che è pensato proprio come difesa per la Flack.
dall'esperienza che ho avuto posso dire che effettivamente il tempo e una risorsa preziosissima nel multiplayer ....mai far stare in idle le proprio truppe, devono sempre fare qualcosa...se quel qualcosa non è combattimento allora sarà tagliare le linee avversarie e catturare i punti strategici indifesi, piazzare mine e ostacoli, ovviamente un buon giocatore sa sfuttare al massimo il tempo per avvantaggiarsi sull'avversario.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian