|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
salve ragazzi vi disturbo solo per una informazione:
per Gennaio il clan Regia Armata sta organizzando un torneo 2v2 B03 per CoH http://www.regiaarmata.it/forum/view...?p=20096#20096 Se qualcuno ha voglia di partecipare basta che si aggiunga nel post lincatoVi. Saluti popale |
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ecco ripartito
|
|
|
#1485 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montebelluna
|
problema
Ciao ragazzi, da poco ho aquistato una nuova scheda video. Con la scheda mi hanno dato il gioco Company of Heros. Sono riuscito ad installarlo, ma quando avvio il gioco mi dice che devo scaricare una patch per giocare on line. una volta scaricata l'avvio ma mi da error code 10104. qualcuno sa come risolvere questo problema
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tempo fa rividi di persona pappa con la moglie ad un nostro raduno (mi sembra non ci fosse quest' anno |
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Ciao a tutti allora io ho un problema ho comprato la chiave di opposing per giocarlo online ma dopo aver installato il gioco mi chiede la convalida del cd che non ha esito positivo e mi torna a windows, nonostante abbia su deamon tool l'immagine montata il problema è che non riesco a fare la registrazione del mio account su Relic online poichè quando avvio il gioco mi chiede la convalida...... ma intanto la chiave è originale qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? grazie
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
company of heroes come si installa una mappa?
ciao a tutti, vorrei installare la mappa 'D-DAY COOP' su company of heroes con la patch 1.7.1, nel link indicato ho visto che c'è un installer o il file sga
che differenza c'è fra i due? volendo installare tramite sga come devo fare? grazie
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
occhio che è veramente dura resistere fino alla fine della battaglia |
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Sto giocando con opposing fronts datomi con la 8800 Gt dell'ASUS...sentite ma com'è che quando gioco in schermaglia contro il pc mi appaiono come fazioni solo gli Inglesi e la Panzer division??...gli americani?? forse si sbloccano successivamente andando avanti con le campagne, che ancora non ho cominciato??
|
|
|
#1494 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate la domanda,ma sono 4 giorni che cerco di scaricare la patch 1 to 1.2110 dal primo sito ma non va,si blocca dopo pochi secondi..avete qualche consiglio?
provato sia con firefox che con ie..
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15 Piccolino... Asus Eee pc 1000ha |
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1496 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Che nick hai su CoH?? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
Allora ho cominciato a giocare in multy da 2 giorni e ieri ho fatto una partita con uno di livello 7 ( non vi dico che dramma che ho vissuto) in meno di 20 minuti ero a casa con le ossa rotte
|
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La flack 88 andrebbe protetta con un bunker con mitragliatrice dietro, o un bunker con una squadra mg42 all'interno così spara a 360°, mentre davanti alla flack ci dovrebbe stare un muro di sacchetti di sabbia (anche i volk e i granadiers sono in grado di piazzarlo), filo spinato nei punti dove il campo d'azione della mg42 non arriva così da evitare fiancheggiamenti, tieni premuto il tasto shift per mettere in coda più azioni di seguito. Ultima modifica di bart noel : 28-12-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
Grazie, cmq io utilizzavo la PE e dal punto di vista difensivo non mi sembrano così forti (sicuramente non la so utilizzare io) .... ma la cosa che mi lascia basito è di come certi giocatori facciano a tenere sott'occhio tutta la mappa di gioco e seguire contemporaneamente più combattimenti in diversi punti della mappa.
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
|
Ah..con i PE..in quel caso i cecchini sono un fastidio non da poco se si gioca con i PE.
Visto che la Flack ce l'hai con la Luftwaffe, dovresti utilizzare il Kettenkrad in modalità furtiva che rende visibile i cecchini mimetizzati....davanti alla Flack ci dovresti mettere il Wilberwind che è pensato proprio come difesa per la Flack. dall'esperienza che ho avuto posso dire che effettivamente il tempo e una risorsa preziosissima nel multiplayer ....mai far stare in idle le proprio truppe, devono sempre fare qualcosa...se quel qualcosa non è combattimento allora sarà tagliare le linee avversarie e catturare i punti strategici indifesi, piazzare mine e ostacoli, ovviamente un buon giocatore sa sfuttare al massimo il tempo per avvantaggiarsi sull'avversario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.