|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
oh santo cielo sei un pianta grane o no? Dai pensaci seriamente dieci minuti e dimmi se ho torto ad irritarmi dato che mi tratti così. Tu non ti irriteresti? Vebbè non importa.. Scusa per l'insulto comunque. Ho tutte le buone intenzioni
Non sto cercando attenzioni ne sto cercando di scatenare flames , voglio solo postare il link di un video che mi ha sinceramente impressionato e fatto riflettere. Se tutte le informazioni che questo video da fossero attendibili ( cosa che sto cercando di capire ) sicuramente avrebbero conseguenze grandiose. Se voi dopo aver guardato il video pensate che dica cavolate ecc.. ditelo e discutiamone che magari fate cambiare idea pure a me. Quello che mi interessa è la verità o almeno la verità più probabile. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
EDIT: vedi post 26.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 26-12-2007 alle 16:06. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo non è affatto vero! Forse mi sono espresso male o sono stato frainteso , non lo so , non era mia intenzione comunque. Ok allora non dico più niente perchè o per colpa del mio linguaggio o per colpa di altri il mio messaggio viene frainteso. Dico solo : chi è interessato al video lo guardi e mi dica cosa ne pensa. Punto e stop. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora chiedo scusa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Si infatti sto cercando di informarmi! Poi mi chiedo : se il tipo che ha fatto questo video ha effettivamente attinto da fonti affidabili , come mai è ancora vivo e il suo video non è stato censurato?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
cmq...cercando su google di amero...pare sia vero poi il chip!!!!!!!! in effetti fa riflettere
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
eh già ... poi anche la questione dell'undici settembre. Quell della guerra del vietnam tra l'altro è addirittura risaputa. Guarda su google e su wikipedia e quello che dice nel video riguardo a sta guerra trova riscontri. Ma se queste cose si sanno perchè nessuno fa niente. La parte della religione invece è più che risaputa.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la prima parte sulla religione è interessante, quella sull' 11/9 sono le solite teorie complottiste che mostrano solo la parte che gli interessa mostrare raccontando bugie (tipo i resti dell' aereo del pentagono, che si sono eccome), l'ultima la definirei inquietante
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma dove hai letto che quelle sull'undici settembre sono balle? Secondo me il fatto che l'edificio sia caduto a una velocità pari a quella di caduta è inquietante.. Beh per favore dimmi tu dove le hai lette che voglio leggere tutte le prove a favore e a sfavore della teoria del complotto. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
edit ^_^
Ultima modifica di zerothehero : 26-12-2007 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
c'è un thread di mille milioni di pagine sull' argomento, recuperalo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ci sono migliaia di blog ci sono migliaia di video su youtube ci sono migliaia di interviste su google senti...ma dove sei stato fin'ora?
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
beh diciamo che ai tempi dell'undici settembre avevo 12 anni quindi nn è che mi sia interessato molto dell'argomento
Se potete postare qualche link ve ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
sono appena andato su youtube però ho trovato solo video che parlano di cospirazioni
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ammonito per non esserti tenuto alla larga dalla polemica. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.