|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Quote:
![]() oddio ragazzi non mi dite queste cose!!!!! allora è vero che siamo tutti dei nerds. quasi quasi proporrei un nuovo 3D dal titolo"INCONTRI PICCANTI FRA MEMBRI DEL FORUM" ![]() ![]() ![]() ha ha ah ah ah ha ha ha ha ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
straquoto.
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se non glielo dici probabilmente faresti una figura peggiore perchè lei non avrebbe una spiegazione sul fatto che non sei andato benissimo e magari si inizierebbe a fare le pippe mentali che dipende da lei. Diglielo e basta (tanto poi la cosa uscirà fuori), se come dici anche lei non ha tante esperienze (e per una donna è più semplice) e ti ama davvero magari le farà un po' strano ma capirà e ti aiuterà a fartela vivere bene e con serenità. Considera anche che se non glielo dici rischi che ti imparanoi proprio per il non averglielo detto sul momento e peggiori solo la situazione...stai sereno che è una cosa di cui non ti devi vergognare...credo che un compagno\a lo devi valutare per cose più importanti che per quante pisellate ha dato prima di mettersi con te e se non è scema lo saprà bene... |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Dammi un cielo più blu per non credere mai Che il respiro del vento si fermi Perché in fondo sei tu a dipingermi e poi Ti diverti a sbiadire i contorni |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga io cmq non ce la faccio a dirle che ho detto una bugia sul fatto di non essere vergine
vada come vada... |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Noooo, non dirci che lei te lo ha già chiesto e tu "Eeeeh, hai voglia, mi chiamano Inseminator"
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
|
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
X ME:
Sii sincero con lei...continua a baciarla e ad avvicinarti fisicamente a lei sempre più in modo da avere un grande intimità...e poi quando te la senti raccontaglielo con amore...lei capirà... Ogni ragazza è una storia a se...e per la mia esperienza la sincerità paga molto...certo magari non nel primo rapporto ma è sicuramente meglio di crearsi false immagini che portano solo alla paranoia e all'imbarazza che come noi tutti sappiamo sono in assoluto i peggiori nemici del sesso. bye bye e buona fortua... ![]() PS complimenti per il coraggio di averlo scritto sul forum, ma perchè il numero dei tuoi messaggi rimane sempre a zero? ![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Madò quante cazzate ho letto su sto thread
![]() Grazie per il regalo di natale ![]() ![]()
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
nb poi dopo la sua prima ed unica volta anche lei ha mentito dicendo al partner che non era vergine cmq non ho il coraggio di dirle che le ho mentito e che invece non ha mai avuto un rapporto completo non condannatemi x questo ma proprio non ce la faccio... vada come vada se scopre questa piccola bugia se mi ama mi capira visto che e' successo anche a lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
dille che hai trombato anni e anni fa e ora hai perso la mano
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Cmq partire già con questi presupposti - come mentire, vergognarsi di se stessi ecc ecc - ... una storia non dura tanto così.
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
In ogni caso, se proprio non vuoi, comincia ad inventarti di sana piana la tua esperienza passata, perchè comincerà a farti un sacco di domande del tipo "Com'era? Questo lei lo faceva? Ma con lei era così? Con lei era in quell'altro modo? Ma ora che fa? Come si chiamava?" ecc ecc ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#136 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Non hai ancora capito che devi rendere conto solo ed unicamente a te stesso, alla tua coscienza, e -SE hai rispetto per lei- alla persona che coinvolgi nella tua vita, e sulla quale le tue decisioni e scelte si ripercuotono ? Devi imparare a strafottertene delle opinioni di tutti, anche delle mie opinioni, ovviamente, ed imparare a ragionare/pensare/decidere con la tua testa, perchè ce l'hai, quindi è utile imparare ad usarla in modo autonomo ed al meglio, evitando stupidi condizionamenti. Quote:
![]() Penso che "ci si sia capiti" ![]() Buona fortuna ![]() Ania Ultima modifica di ania : 26-12-2007 alle 16:17. |
|||
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno avrà fatto esperienza per la prossima storia mica è detto che sia la donna della sua vita ovvio se lo è dovrebbe dirglielo |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Fatto stà che cmq io al posto suo glie lo avrei detto. Per il semplice fatto che o una persona mi accetta per quello che sono o tanti saluti, vuol dire che non ne valeva la pena. Nè più, nè meno. |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.