Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 13:19   #2161
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
A me stanno deludendo sempre di più queste HD3850!
secondo me per quello che costano sono molto buone...
Old 26-12-2007, 13:28   #2162
cefsdfsdfroma25td
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
secondo me per quello che costano sono molto buone...
quoto in pieno!!
inoltre a me crashava colo con cod4...ora che ho formattato per bene non me lo fà più...avevo solo creato casini coi driver(7.11,7.11 fix,7.12).
per il fatto che a qualcuno crashi con alcuni giochi,specialmente con quelli huovi può essere solo un problema di driver ancora non maturi...
per il fatto che scalda o che faccia rumore quella è una cosa soggettiva ma con uno zalman v900 con 35 euro lo si trova ed è inudibile...
per il fatto che non si occhi molto,possono essere molteplici le causa:mobo che scazzano,alimentatori che già al limite non reggono più o semplicemente il fattore fortuna che si fà sentire in tutti gli overclock..d qualunque natura essi siano(ram,cpu,gpu,chip).
secondo me rimane un'ottima scheda,con alcune possibilità di miglioramento dal punto di vista software,con buone prestazioni su un classico monitr 17-19'' che a più di 1280*1024 non và,e con le qualità di una scheda di fascia media
cefsdfsdfroma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:30   #2163
cefsdfsdfroma25td
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Typhoon90 Guarda i messaggi
mi sembra che si stia parlando parecchio dell overclock della hd3850, non sarebbe meglio aprire un topic dedicato nella sezione overclock?
sarebbe veramente utile,magari posso organizzare qualcosa e aprirlo io
Old 26-12-2007, 13:37   #2164
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
a me crasha pure, sia con i filtri che senza, a @def e in OC....qlk post fa avevo ipotizzato che erano le memorie (di solito i freeze sono da attribuirsi a queste..) ma non mi sento di escludere la vga...m'è pure venuto in testa che puo essere un problema di raffreddamento....e in effetti i crash (parlo x la mia vga) avvengono dopo circa 45 min - 1 ora di gioco...se era colpa dei filtri o dei driver avrebbe crashato subito, il che avvalora l'ipotesi del raffreddamento...
ora bisogna vedere di cosa POTREBBE trattarsi (gpu - memorie - mosfet)...
personalmente ho pensato alle memorie, il che è abbastanza plausibile, se pensate che tra queste e il dissi ci mettono una spugna che secondo me ne fa aumentare solo la temperatura...e considerando che si parla di mem da 1.1ns, che salgono fino a 1ghz....
l'unica x escludere questa ipotesi è sentire qualcuno che ha cambiato il dissi (con uno zalman magari..) e chiedergli se gli crasha allo stesso modo...
cavolo a me fa la stesa cosa...ora ho lanciato Word in conflict...va una spada, fluido liscio, ma poi dopo un 40 min blocco e schermata nera..con conseguente riavvio... eppure la ventola sta a 85% per me può essere che le ram si surriscaldano a 1000 e crasha la ventola sta solo sul gpu no?
Old 26-12-2007, 13:58   #2165
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jdq76 Guarda i messaggi
E si magari se puoi postarmelo risparmierei un bel po di fatica

Colgo l'occasione per AUGURARVI un felice NATALE!!! AUGURI
http://rapidshare.com/files/79161882/moded.html
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:09   #2166
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da IntoTrouble Guarda i messaggi
Grazie! Un programma per vedere le caratteristiche di questo bios c'è? Nel caso non fosse ci diresti frequenze, voltaggi, necessità di vmod...
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:39   #2167
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Makakomakek Guarda i messaggi

Se non l'hai mai provata come fanno a deluderti??
I punti di domanda in firma mi fanno presupporre che non ce l'hai,quindi quantomeno dovresti provarla prima di dare una tua opinione in merito,prova a chiedere a chi ce l'ha se è rimasto deluso dei 150 euro che ha speso....

Non offenderti,e scusa magari i toni un po' forti
No problem...è solo che vedendo le delusioni di parecchi utenti...non so se pensare che realmente i 150€ sono stati spesi bene oppure sono 150€ spesi per un prodotto che alla fine per non poter giocare a nulla non li vale...
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:40   #2168
marco3253
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
@tony_montana...

direi che TUTTE le schede sono nate per essere usate senza overclock...
che crasha è normale visto che non è fatta per questo..

se vuoi di più spendi di più...i tuoi interventi sono inutili e fastidiosi
Old 26-12-2007, 14:48   #2169
cefsdfsdfroma25td
Registered User

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20268479
avevo un po di tempo è ho fatto il thread ufficile per l'overclock
Old 26-12-2007, 14:50   #2170
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20268479
avevo un po di tempo è ho fatto il thread ufficile per l'overclock
ottimo ti seguo subito
Old 26-12-2007, 14:58   #2171
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
@tony_montana...

direi che TUTTE le schede sono nate per essere usate senza overclock...
che crasha è normale visto che non è fatta per questo..

se vuoi di più spendi di più...i tuoi interventi sono inutili e fastidiosi
Come cazzo ti permetti...io non ho mai offeso nessuno qui dentro!!!Quindi fai attenzione a come usi le parole...ci sono modi e modi di dire le cose...e poi su un forum ognuno dice quello che pensa...e io l'ho fatto!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Old 26-12-2007, 15:01   #2172
@Fra88@
Senior Member

L'Avatar di @Fra88@

Città: Morrovalle
raga una cosa...meglio la 3870 della club3d o della shappire?
@Fra88@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:02   #2173
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Come cazzo ti permetti...io non ho mai offeso nessuno qui dentro!!!Quindi fai attenzione a come usi le parole...ci sono modi e modi di dire le cose...e poi su un forum ognuno dice quello che pensa...e io l'ho fatto!
perfavore moderiamo i toni..ricordo a tutti che stiamo parlando di schede video e non delle proprie mamme ok?
continuiamo in modo civile la discussione
Old 26-12-2007, 15:03   #2174
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da @Fra88@ Guarda i messaggi
raga una cosa...meglio la 3870 della club3d o della shappire?
hai sbagliato 3d qui si palra di 3850...cmq se hanno il dissi stock prendi quella che costa di meno..
Old 26-12-2007, 15:03   #2175
cefsdfsdfroma25td
Registered User

Quote:
calma dai
Old 26-12-2007, 15:04   #2176
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
perfavore moderiamo i toni..ricordo a tutti che stiamo parlando di schede video e non delle proprie mamme ok?
continuiamo in modo civile la discussione
Se una persona però mi dice che i miei interventi sono inutili e fastidiosi,cosa vuoi che gli dica? Grazie?!?! ....
Old 26-12-2007, 15:08   #2177
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Se una persona però mi dice che i miei interventi sono inutili e fastidiosi,cosa vuoi che gli dica? Grazie?!?! ....
il moderate i toni era rivolto a tutti...nel forum ci si scambia opinioni ma sempre mantenendo un clima civile...ok?
Old 26-12-2007, 15:22   #2178
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
il moderate i toni era rivolto a tutti...nel forum ci si scambia opinioni ma sempre mantenendo un clima civile...ok?
E' quello che io ho sempre fatto...non mi sento proprio toccato!!Occhio per occhio dente per dente!Quindi...
Old 26-12-2007, 15:39   #2179
luntore
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
No problem...è solo che vedendo le delusioni di parecchi utenti...non so se pensare che realmente i 150€ sono stati spesi bene oppure sono 150€ spesi per un prodotto che alla fine per non poter giocare a nulla non li vale...
penso che i prob. siano x la maggiore dovuti alla grande dispersivita dinanzi alla quale i vari costruttori si trovano , dovuta alle infinite possibilita di combinare i tanti componenti esistenti , io ho avuto varie volte (come molti altri) l amara sorpresa , sia con ati che con nvidea .
ma questa volta ,con la 3850 sono rimasto favorevolmente impressionato ,con pochi euro , rispetto a quel che si leggeva , ho finito crisis degnamente e quasi senza guai , (qualche bestemmia con i 7.10\11).
percui posso definire questa vga un ottimo aquisto ,sempre cmq avendo in considerazione anche le altrui esperienze
luntore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:40   #2180
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
io non capisco perchè tanti di voi si scervellano con l'overclock,se volevate tanti fps in piu vi potevate prendere una 8800gt.
La 3850 è una scheda di fascia media,anzi l'unica fascia media del mercato,per il prezzo che ha offre prestazioni eccezionali,non capisco perchè bisogna diminuire la vita di questa scheda con l'overclock incappando anche in crash e problemi vari...mha...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian