|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Why the sudden success? Well, its not entirely clear, but the success of the iPhone across many different demographics, a refreshed iPod lineup, and friendly family license deals -- which offer five licenses of Leopard for the price of two -- may partly account for the great gains. Windows Vista had a similar promotion, but it ended in June, and Microsoft declined to renew it.
Preso da dailytech (così come la news ) c'è poco da aggiungere a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
"In mid-November, Apple released an update to Leopard that fixed some of the bugs, including the firewall glitch. Repairing Apple's reputation, however, may take slightly longer."
Come dire: hey, hai tenuto sul mercato per 15 giorni un prodotto ottimo e funzionante per il 90% degli utenti, però lo ricorderemo per i prossimi 15 anni per via dei problemi che ha causato agli altri ![]() Il vero problema, qui, è che ormai per la stragrande maggioranza degli utenti casalinghi la formattazione e reinstallazione di Windows non sono un problema del SO, ma una cosa necessaria nel mondo dell'informatica
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Caro diabolik1981, mi sembra che tu abbia dei problemi seri con Apple. Se non ti va a genio, perchè intervieni sempre nelle discussioni che la riguardano? Sei forse solo un troll?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Eh certo, normale no? Normale che si debba tenere un'immagine pulita da ripristinare ogni tanto (naturalmente perdendo programmi e file vari). Io uso a casa linux, xp e leopard. Al lavoro xp e linux e sono più i clienti che chiedono il downgrade di vista a xp di quelli che se lo tengono (1 in sei mesi).
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
ma qui nessuno ha voglia di commentare la notizia? ...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il resto ti commenti da solo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
è quello che mi chiedo pure io.
Ad ogni modo questo incremento è fisiologico, anzi sarebbe stato strano non ci fosse stato visto il trend in ascesa del segmento informatico in genere e quello specifico di Apple negli ultimi 2-3 anni. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vista la gente ce l'ha perchè gli è stato imposto più che per scelta. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
HwUpgrade aveva pubblicato questo pochi mesi fa: http://tinyurl.com/2vucs6 E' nella top ten e ci e' entrato in pochi mesi, pero'! Quote:
Si dice che fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce (e vale per tutte le aziende)! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Jabberwock : 20-12-2007 alle 13:00. |
||||||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
io ci aggiungerei quel bell'ADESSO che ti ho messo, perchè ai primi tempi di XP la situazione era ben peggiore dell'attuale di Vista... ma siamo ancora OT. Qui si parla di OSX
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se questa è la moda... W la moda!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Beh, parlando delle vendite di OSX non si può prescindere dall'allargare il discorso al mondo generico dei sistemi operativi, e di conseguenza a Windows. Comunque, a chi dice che a fare notizia sono solo dei numeri fisiologici in un mercato comunque in crescita continua (diabolik, non sei il solo
@Jabberwock: la top ten stilata su PCworld.com è annuale, è logico che Leopard ci sia entrato in pochi mesi visto che è stato commercializzato da ottobre E comunque, il ripristino di una installazione pulita di Windows è una necessità innegabile, a prescindere dalle modalità in cui viene effettuata e dalle capacità informatiche dell'utente; il sottoscritto invece non ha mai formattato l'hard disk dell'iMac in firma, acquistato nell'informaticamente parlando lontano febbraio 2003, limitandosi all'aggiornamento continuo dell'installazione esistente e senza avere mai alcun problema irreparabile a livello di sistema operativo e/o rallentamenti, conflitti, malware ecc ecc, e credo di non essere l'unico
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
c'è un blog che vorrei segnalare per chi è appassionato di mac, lo trovate qui http://blog.computime.it ci sono le recensioni sul nuovo leopard e su tutto quello che riguarda apple.
Ultima modifica di gerasimone : 20-12-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Ah, non passo le mie giornate a far girare Spybot o simili, antivirus, deframmentare (non ricordo neppure quando le ho fatte l'ultima volta queste cose), ecc. ecc., preferisco impeganre il mio tempo in altre cose! |
||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Leopard è lì per problemi di gioventù che apple sta già risolvendo, Vista è lì nonostante sia uscito molto prima. Quindi il senso della tua frase il lo vedo al contrario: NONOSTANTE Vista sia uscito parecchio prima, è ancora in classifica. Quote:
E il tuo invece ? |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
Ma è anche comprensibile visto che per poterlo usare non è necessario un mac nuovo ma si possono aggiornare dai G4 in su (a partire da 867MHz in poi ma questo limite si può togliere con poco sforzo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

) c'è poco da aggiungere a riguardo.
Non sono un pirla