|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Quote:
Tornando in topic. La persona che ha fatto questa strage era evidentemente malata, aveva dei problemi e qualcuno lo sapeva (era in cura da uno psicologo) ma non lo ha riferito a chi di dovere... perchè la legge non lo richiede: questo è il problema... anche se credo che purtroppo avrebbe portato a termine la sua idea malsana, comunque... con altri mezzi...
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-omicidio.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/ultima_ora/de...-7EEF8DAF1E9D}
Quote:
|
|
|
#45 | ||||||||
|
Senior Member
|
http://www.amorecriminale.rai.it/cat...071112,00.html
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.amorecriminale.rai.it/cat...075849,00.html Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 16-12-2007 alle 13:19. |
||||||||
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Ma è il periodo natalizio che porta tutta 'sta follia?
http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml Quote:
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-famiglia.html Quote:
|
||
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Stiamo andando OT, forse... ma la follia di questo periodo sta continuando...
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 17-12-2007 alle 17:07. |
||
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Ciao ragazzi, riguardo questa tragica vicenda, posso dire la mia perchè, dove è accaduto il fatto, è a soli 9 km da dove abito io. Questo evento, "non mi avrebbe toccato" molto nel profondo se non fosse che la ragazza che è stata uccisa, prima di sposarsi, abitava a meno di 50 metri da casa mia. Sabato mattina, quando mia madre mi ha svegliato per dirmi che uno aveva ucciso la moglie a Villapiana, non gli avevo dato molta importanza al fatto in se. Quando poi è venuta una nostra vicina a dirci chi era stata uccisa, ci sono rimasto scioccato, e sono ancora incredulo. Maddalena, per tutti Marilena (anche se io so che si chiama Marilena), è cresciuta nel mio quartiere e vi ha abitato fino a prima di sposarsi. E pensare che quando erano ragazzini, lei e mio cugino sono stati pure assieme. E' una cosa terribile...quando senti notizie simili al tg non ti colpisce molto...ma quando ti accade a pochi metri da casa tua, e ad una persona che conosci, beh...è davvero una sensazione orribile. Come si può, uccidere, una moglie, e una bambina...una bambina...con quegli occhioni neri che solo a guardarli ti ci perdevi. Io non riesco a concepire certi atti...non riesco proprio ad immagginarmeli. Come si può colpire con dieci coltellate al torace una donna e con cinque coltellate al cuore ad una bimba di soli 4 anni. Non mi riesco ad immaginare cosa abbia passato in quei minuti, in quei secondi la giovane moglie, e la bambina. La bambina, che doveva essere protetta da quella specie di essere che sarebbe dovuto essere un padre...non ci riesco. Quel grandissimo figlio di puttana, pezzo di merda, bestia che non è altro come ha potuto uccidere così barbaramente una donna e la sua figlia, sangue del suo stramaledettissimo sangue. L'agosto scorso quel bastardo ha avuto un incidente stradale xkè ubriaco...perchè non ci è rimasto secco!!! Quel farabutto di merda pieno di alcol e stupefacenti nel cervello non deve vivere. Maledetto lui, maledetto il giorno in cui è nato e maledetto il giorno in cui hanno abolito la pena di morte in Italia. Perchè per un vile bastardo di merda solo la pena di morte serve. Basta con "nessuno tocchi caino", dove chi viene ucciso diviene il colpevole, e chi uccide divienta la vittima...(della società, del consumismo e di altre cazzate). Non è vero che era disoccupato, NON E' VERO!!! prendeva la disoccupazione ma lavorava in un altro cantiere. Beveva...e molto probabilmente si faceva... Il giorno prima di uccidere la moglie e la figlia, ha comprato due coltelli nuovi, e la sera prima dell'omicidio, ha preso uno per tagliare il pane e,mentre lo faceva, diceva alla madre della moglie che quel coltello tagliava che era una bellezza. Aveva detto di averli comprati per tagliarci il pane, perché con quelli normali si faceva fatica”. Altra stranezza emersa dal racconto della madre della moglie è che quel bastardo quella sera aveva freddo e andando a letto ha prima indossato un maglione e, sopra quello, il pigiama. Come se volesse essere pronto a qualcosa. E mi hanno appena detto che in effetti lui è uscito dopo...ed era ubriaco quando è tornato a casa...quindi. BASTARDO! Bastardo lurido essere, animale di merda, spero che per te la morte ti colga nel modo più doloro che ci possa essere. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ier pomeriggio hanno fatto l'autopsia sul corpo delle due povere vittime.
31 colpi alla madre e 9 alla figlioletta. Quel fottuto bastardo ha avuto il coraggio di accoltellare la moglie di spalle e le due hanno riportato anch ferite alle mani...la figlia si è difesa da quel mostro... Sono appena tornato dal funerale...struggente!!! |
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E poi quante parolacce...aborro, anzi abovvo tale linguaggio
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Dj Ruck : 19-12-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi dispiace per quello che hai vissuto.
Comprendo (solo in parte, lo capisco) il tuo dolore, però cerca di contenerti sul forum. Inveire non ti restituirà la tua amica. Forse il tizio la farà franca in questa vita, ma per onorare la memoria di chi ti è caro impara a pazientare: la giustizia di Dio arriva sempre.
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi mentre portavano quelle due bare a spalla per la scalinata della chiesa, non potevo crederci che li chiuse c'erano Marilena e quell'angioletto. Ho pianto, ma un pianto senza lacrime, un pianto di rabbia, avevo gli occhi che mi pulsavano come mai ho sentito prima di oggi. Domani la bimba avrebbe dovuto fare la recita e interpretare una stellina. Da oggi sarai una vera stella, Jenny, e veglierai e proteggerai per l'eternità tutti i bimbi del mondo da lassù con i tuoi occhioni neri profondi come l'universo, che ora ti ammira, splendente. Per quel mostro, spero solo che non riveda più la luce del sole, e che la volta in cui la fredda morte se lo prenderà, abbia ciò che si merita!!! Ciao Marilena. Ciao Jennifer. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come che importanza ha? La punizione per questo essere è la cosa più importante... ah già ma punire il responsabile non riporterà invita quelle povere vittime quindi non ha importanza accanirsi con pene troppo severe, esatto?
@DjRuck Condivido tutte le tue considerazioni, tranne quelle sulla pena di morte... sarebbe una liberazione per il tizio. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.