|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
No perchè in quest'ultimo caso conta quanto il due di coppe quando in tavola c'è bastoni |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
ma rendere illegale la prostituzione creerebbe sicuramente grossi problemi. per i documenti ce ne sono veramente tanti, basta fare una ricerca comunque se hai un pò di tempo credo che questo dibattito sia ottimo per conoscere il problema: http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=7163 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
perchè l'alcool è una sostanza largamente diffusa e al contrario della cannabis e derivati crea una forte dipendenza.
ma anche per l'alcool il discorso non cambia, se venisse proibito i suoi danni aumenterebbero esponenzialmente. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oh, hai condensato tutte le tue idee in un'immagine!
hai il dono della sintesi!!
|
|
|
#29 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
ahahhaha ahahhahah almeno cosi ci devono sospendere a tutti e due Però io intanto me so fatto una risata |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Amsterdam
|
Stiamo andando un po' OT... non facciamolo chiudere, è un 3d interessante
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
Ad Amsterdam, intendo, non nel quartiere a luci rosse
"...Ahora sé que la distancia no es real y me descubro in ese punto cardinal, volviendo a la niñez desde la luz, teniendo siempre el corazón mirando al sur." Eladia Blazquéz Ultima modifica di LittleGreen : 19-12-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non noti infatti un certo legame tra diffusione e liberta' di vendita ? E' ovvio che l'alcool e' largamente diffuso ... e' legale ... ci mancherebbe Che poi pure mio nipote di 5 anni si potrebbe procurare del fumo in un lasso di tempo anche inferiore a quello che ci posso impiegare io per procurarmi una bottiglia di grappa ... semplicemente perchè per la grappa devo andare al supermercato per la droga devo uscire di casa ... Infine che non crei danni o dipendenza te lo dice il tuo spacciatore di fiducia ... la dipendenza psicologica esiste e i danni sono comprovati. Ma guarda te che caso ma a dire le stesse cose son sempre quelli che si drogano ... fate a meno e risolvete il problema alla radice ... Invece no perchè drogarsi e' bello ... gia poi li guardi non ricordano nulla non si reggono in piedi parlano a monosillabi ... be e' proprio bello ... Quote:
ma cosa stai dicendo ? e' anni che l'eta' del primo bicchiere continua a diminuire e che la piaga dell'alcool in generale e' diventata incontrollabile ... te lo ripeto ... perchè dal momento che e' legale ? |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non penso proprio.... ognuno nei post esprime il proprio pensiero.......tu l'hai espresso in quel modo, ed è indubbio che trattasi di una sintesi di ottimo livello.......ed è per questo che tu vieni sospeso a giorni alterni e io mai.......si chiamano "sottigliezze"........
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque è un po come dire: Penso una cosa, ma non ho le palle per dirla. E invidio chi ha abbastanza palle. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 19-12-2007 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena fatto una figuraccia ?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
bè diciamo che non lo dice il mio spacciatore di fiducia ma lo dice la scienza e le ricerche che fino ad ora sono state fatte. poi se tu ti informi con studio aperto sono problemi tuoi. secondo non credo tu abbia il diritto di dare del drogato a nessuno visto che non conosci me ne credo gli altri che postano su questo topic a favore o contro la liberalizzazione. terzo prova a guardare cosa è successo in america quando l'alcool è stato proibito e dopo riparliamone. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.