|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Parlavo dei lavoratori dipendenti, in particolare quelli precari.
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Infatto io rispondevo a quello..
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente come dici ci sono troppi anelli delle catena, la frutta passa di mano una decina di volte prima di arrivare al consumatore..
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e gli insulti non sono tollerati con i politici, con i ladri, con gli evasori, e nemmeno con le teste di cazzo ... quindi evito anch'io ma ti segnalo |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se tu lo facessi, spero almeno che tu paghi il canone speciale per gli apparecchi esposti al pubblico. Perchè se tu dovessi accendere il tu portatile in un luogo pubblico senza pagare lo specifico canone saresti un EVASORE e ti dovresti solo disprezzare. Bye |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se mettessero la tassa sulla carta igenica la paghereste senza batter ciglio ?
Se la mettessero sull'uso del divano ? Le tasse già sono alte di per se, ma se basta la legge fuffa che ha tramutato il canone rai in canone di possesso tv se la possono prendere in quel posto. Chiamatemi evasore, ma se io la tv in casa la uso unicamente per vedermi i dvd e la web tv si possono attaccare al piffero con il loro canone, soldi che vanno in parte al governo e in parte ad un servizio che non uso e non intenderò usare, visto che le infrastrutture fanno pena (io non riesco mai a vedere bene i tre canali rai), visto la pubblicità che rende come le tv private, visto che è solo una voce in più per spillare soldi e darli al governo. Ho fatto mesi nella casa nuova senza la tv, e questi appena ho comprato un'immobile mi son visto appioppare il pagamento del canone per un anno... ma si attaccano. E' giusto ? No. Lo so, ma non mi interessa.Ci guadagno qualcosa ? No, non ci perdo solamente altri soldi. Ultima modifica di dani&l : 19-12-2007 alle 10:44. |
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
hai firmato qualche documento che ti ha messo davanti un esattore della rai? no, per sapere come funzionano certi meccanismi.... un mio amico ha avuto il seguente dialogo con un esattore della rai: "hai un televisore"? no. "un computer" no. "come no? non hai neanche una tv o un computer a casa?!" no. "posso salire a controllare?" no. "mi firma questo documento?" no. e così facendo non dovrebbe ricevere nessuna bolletta. ha fatto bene secondo te? |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
e come se su sky facesso programmi idioti e inutili e la gente si abbonasse ugualmente..... |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Dai ragzzi fate i bravi, mettetevi a 90° e pagate
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ricordi i francesi ? Rammenti il famoso "no taxation, without representation" culminato nel famoso "boston tea party" ? Se le tasse sono sbagliate alla lunga ci si ribella.
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per esempio io ho una collezione di CD musicali e DVD originali da paura, la SIAE potrebbe esistere solo per me! Però non giudico feccia il ragazzino che si ascolta un mp3 col lettore. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok, basta così
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.