|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessante la tastiera...
Ecco... Ora m'è venuta voglia di comprarla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Visto il nome dell'articolo ero oltre che incuriosito, anche contento d trovare un articolo un pò più "simpatico e utile" ma onestamente c'erano una valanga di cose poco carine da regalare se non inutili! E io che pensavo d trovare un oggettino carino x la mia raga stavolta le faccio un bel raid con i box esterni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
![]() L'unica cosa che si salva è la tastiera ! nera però.... Cmq, quoto Aerox. Secondo me la cosa più caruccia è regalare una di quelle cornici da 7' sui 50 sacchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quella tastiera è molto bella!
![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Anche in pvt: 1) dove la vendono in Italia 2) La vernice dei tasti e' resistente? E' gia' la seconda tastiera che cambio in pochi mesi perche' mi si cancellano le lettere!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cercando (su Internet, altrove manco provo) pare disponibile dal 04/01/2008... Più o meno quel prezzo (che non è poco)... Se per Natale non trovo nulla la compro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Su Youtube c'e' un video in cui si vede che ci sono degli spinotti da collegare alle prese cuffie e microfono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quella era la vecchia versione (quella che ho io per intenderci), la nuova era presente allo SMAU e ha una solo porta USB che si connette al sistema. Penso che il suo funzionamento sia uguale alle casse USB, cioè via driver interni integrati.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Credo proprio che mi comprerò la webcam Techsolo, il case esterno per hard disk Techsolo, il 2.1 Techsolo e visto che mi trovo ci piazzerò vicino un case Techsolo. Che dire, questo sarà proprio un Natale Techsolo!
![]()
![]() |
#30 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
La vernice è resistente nn ti preoccupare, la ho da diverso tempo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che volete di più dalla Techsolo? IL SANGUE?! brrr tristezza di articolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sinceramente mi sembra pubblicità questa + che consigli x i regali...tutti box esterni senza firewire...cuffie c'è di meglio spendendo un pochino di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se dovete prendere la tastiera enermax, evitate la silver: le lettere sui tasti sono pressochè invisibili, salvo in particolari condizioni di controluce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Carino l'articolo, però voglio segnalare un errore di concetto riguardo il sistema Techsolo Multimedia 2.1 Sound System TL-2210:
[...] Sempre secondo il produttore, il sistema è dotato di una schermatura magnetica, in grado di eliminare fastidiosi rumori prodotti da altri dispositivi elettronici nelle vicinanze come ad esempio il cellulare. [...] mentre il tallone di Achille risulta essere la schermatura magnetica tanto pubblicizzata: se state prendendo in considerazione l'acquisto di questo sistema, ricordatevi di tenere a debita distanza i cellulari. La schermatura magnetica non serve per evitare il ronzio del cellulare, ma per non disturbare i monitor CRT. Per il ronzio servirebbe una schermatura di diverso tipo e al circuito, non quella che si applica in questi casi ai magneti degli altoparlanti. Poi, visto che l'amplificatore è contenuto nella cassa del subwoofer, che non ha bisogno di essere messo in vista, è più semplice mantenere lontano il cellulare. Ho un subwoofer ampificato autocostruito senza coni schermati, sistemato all'altezza dei piedi, e tenendo il cell sulla scrivania non c'è nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Una tastiera da più di 60 €, e non ha il tasto blocco maiuscole scanalato, indipsensabile per chi ha la battitura veloce... complimenti, bella cura dei dettagli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io voio la chiavetta usb dell'UOMO TIGRE della Ocz a pagina 5!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Techsolo x tutti.....
Bah! Effettivamente si poteva variare un pochetto...
Babbo, io vorrei la tastiera retroilluminata per esempio! Poi non so perchè, ma l'idea della cornice digitale interesserebbe anche me. Forse perchè rientra nei regali, che d'appassionati del genere, possiamo fare anche a chi d'informatica ne sa poco o nulla (parenti e gran-parenti....)! Auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io voglio la mutanda techsolo!! -_-'
anzi techsolA
![]() |
#39 |
Senior Member
|
con un ali techsolA !!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
piu che dell'homo tigre, mi sembra quella della CAT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.