|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Slax su penna USB: dovo trovo i moduli? il sito di slax è chiuso
PROBLEMA RISOLTO LEGGETE DAL 3 POST IN GIU'
(se qualche mod può cambiare il titolo così non apro 2 discussioni ![]() Raga avrei bisogno del vostro aiuto: ho seguito la guida per mettere slax (5.1.8) sulla pendrive da 2GB che ho. Imposto il boot da usb, carica slax e mi chiede di accedere. Accedo con user: root psw: toor poi però dopo aver digitato xconf (o simile) quando gli do startx, lo schermo diventa nero per un sec e poi mi compare questa schermata: ![]() Non riesco a capire xkè però...l'ho provato su 2 pc con 2 schede video diverse (una ATI e una integrata che dovrebb ess della VIA)... ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 19-12-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Forse X parte e poi va in crash per qualche motivo.
Puoi eseguire semplicemente X e vediamo cosa viene stampato?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
------- LEGGETE DA QUI IN GIU' ------
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 19-12-2007 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare i moduli per i driver ATI, perchè il sito di Slax ha chiuso
![]() ![]() ![]() Dove posso rimediare i moduli che mi servono, anche di altre cose? ![]() ![]() Per salvare le impostazioni invece come faccio? Xkè ho provato il comando configsave ma mi da errore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.