|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'ONU approva la moratoria internazionale sulla pena di morte!
Momento storico! E porta la firma dell'Italia e del nostro governo
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...moratoria.html
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Onestamente
Ma chi cazzo se ne frega della pena di morte! Abbiamo un paese allo sfascio, ammazzati dalle tasse, l'economia ferma, un governo incapace anche di emettere decreti sulla sicurezza e il governo si fà bello con le moratorie dell'Onu? Ma se l'andassero a pigliare in saccoccia gli esponenti attuali del governo italiano...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un risultato storico, non l'avrei mai detto qualche mese fa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
moratoria non coercitiva, bella robba inutile
ah ma è del nostro governo?? VITTORIA DELLA CIVILTA'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sono contento, ma non servirà a nulla
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
quoto...
» 2007-12-18 13:23 Iran: quattro impiccati in un giorno Almeno 280 persone sono state giustiziate dall'inizio 2007 (ANSA) - TEHERAN, 18 DIC - Nel giorno della moratoria della pena di morte all'Onu, quattro uomini, due afghani e due iraniani, sono stati impiccati in Iran. Sono almeno 280, secondo notizie di stampa, le persone impiccate dall'inizio dell'anno in Iran, dove la pena capitale e' prevista per diversi reati, tra i quali l'omicidio, la rapina a mano armata, il traffico di stupefacenti, la violenza carnale, la 'sodomia', l'apostasia e l'adulterio.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Giappone, eseguite tre condanne a morte http://www.corriere.it/esteri/07_dic...ba99c667.shtml |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok ma in soldoni cosa comporta tutto ciò? in pratica l'onu dice ufficialmente che si dovrebbe smetterla di applicare la pena di morte ma poi ognuno faccia come voglia?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Purtroppo sì.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ed e' stato fatto per merito del nostro paese
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Concordo, purtroppo...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Grande Romano ! Grazie Presidente !!!!
Un passo verso la civiltà ! Copaèza
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' una raccomandazione, quindi non ha effetti vincolanti sul piano giuridico (tranne l'effetto di liceità).
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vedere Luvi che disperato di questo governo cerca di far passare questa roba inutile come roba di vanto del governo che stà devastando l'italia non ha prezzo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
a che serve????
a cosa serve mantenere una persona a vita in carcere? se sono condannate a morte, CI SARA UN MOTIVO. ci sono milioni e milioni di persone che non hanno uciso nessuno e muoiono per la fame. E noi dobbiamo essere felice e festeggiare per queste cose. domanda. vi piacerebbe avere dei omicidi come vicini di casa? dite quello che volete, a me no.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Gira al largo dai thread che non ti interessano, sarà un bene per l'intero forum. Adieu.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
burocrazia inutile
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!