|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
di mauro, ma usare il multiquote ?
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
Se scrivo messaggioni chilometri e perché sono troppo lunghi...
Se scrivo n messaggi per rispondere ad altrettanti e perché non uso il multiquote... Alla fine ci sarà sempre qualcuno che si lamenta, perché ognuno ha un feeling diverso col forum, e allora... preferisco la seconda, con cui personalmente mi trovo a mio agio. Poi per fortuna su hwu non è obbligatorio l'uso del multiquote.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
vabbè
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#227 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Ti sbagli di grosso
Il pc, caricato il S.O., non và mai più a leggere il boot sector, qualunque disco cambi. Invece l'Amica 500 qualsiasi disco metti dentro, và subito a leggere AUTOMATICAMENTE, stessa cosa dei mac dell' epoca. Quote:
lavoravo con i bitplane della VGA già agli inizi del 1990, perchè era l'unico modo per linkare le librerie grafiche (scritte in assembler) al C ed al Fortran, e questo mi permetteva di sfruttare anche le risoluzioni (fuori standard) di alcune schede video. Quote:
![]() Quote:
Il pascal come tu sicuramente ben sai nasce per altri scopi... Quote:
sia per cpu a 3 operandi, quindi non è il caso ![]() Avevo in lavorazione anche un compilatore Prolog, ma non ho mai avuto tempo di completarlo, anche perchè nel 2002 ho abbandonato tutto per motivi di lavoro... P.S. Ma chi è tuls ? ![]() il trollone di LUVI ?
|
||||
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Riaprimi l'account ! Oppure lo dico a corsini ! |
|
|
|
|
|
#230 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi anche i messaggi precedenti in cui hai espresso quelle inesattezze. Che poi l'AmigaOS vada a leggere un disco appena inserito mi sembra una cosa normale. Quote:
Quote:
Anche qui: proprietà di linguaggio. Quote:
Quote:
Un concetto fondamentale nel campo dell'informatica è che si usa la soluzione giusta a seconda del problema che si deve risolvere. Sembra banale, ovvio, lapalissiano, ma visto ciò che hai scritto mi sento in dovere di ribadirlo. Quote:
Quote:
Quindi chi ha scritto interi s.o. in Pascal lo possiamo considerare un matto da legare? Quote:
Uno che mi viene a parlare di "aree ROM", "giro di codice", "cpu a 3 operandi", ecc. non mostra alcuna proprietà di linguaggio in materia. Per non parlare poi delle cose palesemente false che hai affermato. Quindi permettimi di non credere a una sola parola di ciò che hai detto. A parole sono tutti ingegneri spaziali che lavorano alla NASA. E' dai fatti che si vede poi se lo sono realmente, e questi con te sono mancati (oltre alla proprietà di linguaggio). Quote:
|||||||||
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai tempo 24 ore per spiegarmi chi sei e perché sei iscritto da poco ma già conosci altri utenti della sezione e gli amministratori. Se non riceverò tue notizie bannerò anche questo account. Ultima modifica di nomeutente : 18-12-2007 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Lascia che ci pensiamo noi ed evita di citare altri utenti.
edit: non avevo capito il senso del post. Desumo adesso che sia da leggere così: "Chi è tuls? E' quel trollone di LuVi?". Quindi stai dando del troll ad un utente e lo stai accusando di essersi clonato. 3 gg di sospensione Ultima modifica di nomeutente : 18-12-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
anch'io, da oggi, sono possessore di un nintendo ds
e non appena riesco a trovare un'r4 (impresa non facile in questi giorni) non mancherò di installarlo ecco un video dell'emulatore: http://youtube.com/watch?v=9MN3fYIzQSc sembra fatto bene!
Ultima modifica di Vins_cb : 18-12-2007 alle 18:52. |
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon divertimento http://www.romguy.com/roms/commodore64.html http://www.c64.com/
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
ecco altri emulatori per il NDS che ho trovato:
Quote:
beh, c'è da divertirsi
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Appunto. Allora ricordavo bene.
P.S. Beato tu: per me già il 1541 è stato un miraggio, e sbavavo dietro le immagini del 1571 e del "rivoluzionario" 1581 (coi floppy da 3,5").
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
BRUCE LEEEEEEEEEEE !!!!! Cl,alzla
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cpaèpèzpa
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vero e non era un caso che praticamente tutti i giochi dell'epoca (e non solo) per PC fossero a 320x200 con 256 colori. Oltre alla praticità nel programmare, visto che qualcuno faceva sarcasmo, quella risoluzione non faceva affatto schifo a quei tempi, non dimentichiamoci di che epoca stiamo parlando e cosa era disponibile allora: ancora nel 1990 una scheda VGA costava 450'000 lire (sto guardando una rivista di aprile 1990) e a 640x480 i colori erano 16. Molti ancora non si potevano permettere nemmeno quei 256 colori a 320x200 sul proprio PC.
Ma qui ci stiamo dilungando in altre cose, il punto è che la Commodore fallì grazie ad un pessimo marketing ed amministrazione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!