|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho il 440 con Argon 432 ADSL-M v1.00 quindi credo Annex M.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La pagina è questa: http://www.billion.com.au/support/bipac7402r2m.php Ovviamente il tutto, come dico sempre, a proprio rischio e pericolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 | |
Member
|
Quote:
Un'altra cosa quando ho aggiornato il firmware ho solo in seguito riportato il router alle impostazioni iniziali tramite browser ma da qualche parte ho letto che bisogna resettare diverse volte tramite il pulsante dietro al router, come funziona la cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
reset-agg-reset-reset. Il reset lo puoi fare col tastino o dal pannello, è uguale. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Member
|
Ok, ti ringrazio per tutte le utili info! Credo che proverò a rimettere questo firmware facendo un reset prima e due reset dopo, non si sa mai qualche problema di instabilità...poi magari se dovessi avere qualche altro problema metterò su il firmware del Billion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cos'è quest'opinione??
E' veritiera? Cos'è "I-Storm"? Qualcuno sà se il chipset Annex A (vecchio oppure quello del 340 che è lo stesso) e quello Annex M hanno differenze di prestazioni? Si possono vedere i bogoMIPS, la frequenza di funzionamento, il modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=584 Comunque sul forum whirlpool asserivano che l'argon 432 è più veloce del Broadcom del GT. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 |
Senior Member
|
Perfetto.
Ho scelto l'Atlantis Land WebShare 340 (A02-RA340). ![]() Il 440 si avrà 32MB di RAM, ma li sfrutta probabilmente solo per gestire le VPN aggiuntive, ed io non uso affatto VPN e dubito che chiunque utilizzi più di 4VPN contemporaneamente! ![]() Avrà sì l'Annex M, ma il chipset è modificato soltanto per questa specifica, lasciando inalterata la potenza di calcolo. E secondo me, in "prospettiva futura", quando arriverà l'Annex M per darci quel po'di upload in più, non sarà comunque router all'avanguardia perché comunque vecchio (immagino che il passaggio avverrà in qualche anno). Per esempio immagino che le porte siano ormai gigabit ethernet di serie nei router, visto anche il loro basso prezzo già raggiunto attualmente. Scopro ora che è addirittura un chipset dualcore.. ![]() ![]() ![]() Ringrazio pegasolabs e Harry_Callahan per l'aiuto e la miriade di informazioni datemi su questi modelli. Mi sono informato bene insomma, prima di acquistarlo, ora spero che non mi deluda.. ![]() edit: Bene, ora posso ripartire con le domande. ![]() Mi fa piacere se è più veloce e potente. Per caso sai se il broadcom del GT (e del Gv4: a quanto è lo stesso modello, anche se downclockato nel v4) è anch'esso dualcore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 |
Senior Member
|
Ricordati che non ci potrai metter i firmware Billion però
![]() Sul Broadcom non so. ![]() Non sono una enciclopedia dell'elettronica a stato solido ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-12-2007 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se ci si mette anche il design, il 440 è molto più bello (inizialmente mi sembravano uguali ^_^ ), il 340 è più patacca di plastica vecchio stampo .. però l'importante è la sostanza! ![]() PS: forse non hai letto l'edit. ![]() edit: ora l'hai letto. Hehe, non importa ![]() Ma trovare queste informazioni non è affatto facile, in internet.. ![]()
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 18-12-2007 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti non è per niente semplice. Per questo mi sono concentrato solo su quello che mi interessava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
*****Help per configurazione ip statici e firewall Atlantis Land WebShare 440*****
Una saluto al forum! Da poche ore sto smanettando con questo router spettacolare. Ho configurato (in un maodo che non mi gusta molto) gli ip nel seguente modo: sul router ho abbinato il mac address di ogni scheda di rete ad un prorpio ip, fino a qui tutto regolare, poi ho dovuto forzatamene settare, in windows xp, gli ip automatici (così il pc lo legge direttamente nel router e lo abbina al prprio mac address), il tutto avendo abilitato il DHCP server. Prima avevo un netgear dg834gt sul quale avevo disabilitato il server DHCP, abbinato ad ogni mac address un proprio ip ed in windows riportavo lo stesso ip nelle impostazioni di connessione. Vorrei fare la stessa cosa anche con il router atlantis ma non riesco a farlo..... Secondo problema: premessa: ho fowardato le porte nella sezione "Virtual server" correttamente (test delle porte del mulo OK) Se abilito il firewall, imposto le regole per TCP e UDP come ALLOWED, il caro muletto (emule) si connetet solo a certi server ed ad altri no; kad si connette sempre. Se disattivo il firewall si connette anche sui server che prima non agganciava. Questo è un bel mistero Del netgear, ora in prestito al mio fratellino, rimpiango l'interfaccia semplice e intuitiva. Sper che mi possate aiutare perchè non so più che pesci prender. Vi ringrazio anticipatamente. ciao!
![]() |
#2193 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Imposta IP, subnet mask e dns staticamente per ogni PC e non c'è nessun problema. Il DHCP lo puoi disabilitare o meno. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...n#post17672166 Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Member
|
Scusate ma ho un problema, ho fatto diversi test di velocità con l'adsl ed ho visto che nonostante il router mi segni la 4 mega io arrivo massimo a 1,5...
Il rallentamento a dire il vero l'ho notato da qualche giorno, da quando ho aggiornato il firmware (anche se non sono sicuro che sia quello). Ho spostato il coding gain da auto a 7, velocità sempre stessa ma ho avuto una diminuzione del tempo di ping. Come posso fare per verificare se è un problema di router o di linea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
conviene fare prima un reset e poi il Quick Start
![]() |
![]() |
#2197 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non tanto per l'LLC, ma nella picklist esiste anche la voce 1483 Bridged IP LLC, se metti quello non va, devi mettere per forza pure bridged
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.