|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quando lo vedi chiedigli dove cavolo sta frittole, se era solo un set o se il paese dove hanno girato esiste veramente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
E te credo......... s'è messo con giovanna..... ![]() Risonanza ad eleonora abbagnato? azz e com'è di presenza? ![]() Quote:
![]() E come ti ha detto otelma? noi non abbiamo spicci e vorremmo mangiare? ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualche conoscenza calcistica, niente di che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ho avuto modo di trascorrere qualche piacevole serata con alessia mancini e consorte [Flavio Mantru..Mont..Mintr..quello del grande fratello
![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io conosco James Hetfield............
![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
no no magari esistesse ! frittole non esiste fecero tutto un set credo a Roma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
una persona semplice e non "con la puzza sotto al naso" , solare e poi a me piace un sacco , sarà che stravedo per le ballerine. Comunque tanto per la cronaca l'ho vista in versioni hot ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ho fatto le elementari con la protagonista di "3 metri sopra il cielo" (versione teatrale )
![]() Poi...personaggi famosi...beccato una volta il Ceccherini in centro a Prato...che smadonnava come un turco perchè la Juve (mi sembra) aveva pareggiato o perso ![]() E se becco ì Monni...divento l'uomo più felice di sto mondo ![]() P.S. Conosco anche uno che ha partecipato al film "Il ciclone"...era quello che guidava il pulmino di spagnole... ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho conosciuto da piccolo (ma lo vedo ancor oggi ) il chitarrista di orietta berti ...
![]() ![]() poi vabbeh anni fa chattai su icq con biagio antonacci ![]() cpa[pz[pa
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Torino
|
ma ma
[quote=Demon81;20161758]Io conosco James Hetfield............
![]() Quello dei metallica?? ![]() dai non ci credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io conosco Cyrano!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Diversi...
Francesco Renga: era al Liceo con me e all'epoca fidanzato con una mia cara amica Omar Pedrini: sempre nella stessa scuola, la sorella era anche alle medie con me Paolo Bonolis: siamo stati insieme quasi un anno Luca Laurenti: all'epoca divideva l'appartamento con Paolo poi personaggi che ho conosciuto di sfuggita, o coi quali ho avuto contatti sporadici: Linus & Nicola Savino Albertino tutti-quelli-che-nel-91-facevano-partedel-giro-della-nazionale-artisti-tv (Diego Abatantuono, Marco Bellavia, Corrado Tedeschi, Ugo Conti, Marco Milani, Jerry Calà, Umberto Smaila, Mauro Di Francesco, Franco Oppini, Icio De Romedis, Daiano, Silvia Annichiarico...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Torino
|
azzz
Quote:
è un grande...certo dai tempi di bimbumbam ne ha fatta di strada poi ha una dialettica invidiabile. Poi grandissimo Jerry ai tempi di Professione Vacanze Marco Bellavia non ho mai capito cosa abbia fatto invece ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() La cosa bella di Paolo è che è (o almeno era) esattamente così, anche nella vita di tutti i giorni. Conservo ancora un suo regalo di Natale preso a Milano. Quote:
![]() All'epoca era in para per essere stato mollato dalla Barale ![]() Ultima modifica di Gemma : 18-12-2007 alle 09:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[quote=dario79;20162689]
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è vero che l'unica parola che conosce è "yeah!" ?
![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
bè i miei genitori hanno conosciuto di persona "Eduardo de Filippo"
scusate se è poco ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
lei è la figliastra di mio zio :
![]() ![]() Mi ricordo da piccolo quando facevamo le cene natalizie e lei era nel fiore dei 16-17 anni ed io un piccolo ormone con le gambe e le braccia !!!!! ![]() ...poi è andata a milano a fare la ballerina e da li non l'ho più vista , penso che non si ricordi neanche + di me ! ![]() Poi va bè : ...ho giocato a calcetto contro Ferri (ex-inter) linus ed altri "vipssss" ...la mia ragazza ha fatto una cena Con Valentino Rossi quando ancora stava alla Honda ...la mia ex, prima di venire con me (non fate i soliti maialotti ![]() ![]() edit : Stavo quasi per dimenticarmi la più emozionante : Da piccolo penso 6 o 7 anni, sono stato a casa di Cristina D'avena (i genitori abitavano nell'appartamento sotto al mio) , credo che conoscerla per un bambino di quell'età è come se oggi facessi due palleggi con ronaldinho , o un discorso di politica con Montanelli e Guccini insieme !!!! ![]()
Ultima modifica di Marco83_an : 18-12-2007 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.