|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Capelloni? Eccomi, con 35 cm di chioma.
Le uniche soluzioni sono quelle già postate, ovvero riga in mezzo e\o appuntarseli dietro le orecchie, e al limite cerchietto da checca a casa. Peraltro a me il problema dei ciuffi davanti agli occhi è rimasto, perché mi piacciono selvaggi ![]() Quindi continuo a piazzarmeli dietro le orecchie e li riavvio spesso a mo' Sgarbi Però per le feste me li faccio sistemare in stile più precisino. PS: i miei capelli sono lucenti e setosi, più di una ragazza mi ha fatto i complimenti PPS: per asciugarli col phon da 1700W ci metto un quarto d'ora |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio sembrare lui: ![]() Sì, proprio nella versione di Masterson, che spaccia e uccide
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Domani sera sono libera, usciamo assieme?
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Ci sono -2° qui, col cazzo che metto il muso fuori casa calato il sole, dovrai venire qui tu.
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Io ingoravo cosa fosse un emo fino a 10 minuti fa
cmq....visto che ci siamo http://www.flashgames.it/emogotchi.html (ora ho capito perchè aveva quei capelli e si sparava)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Pfff ti owno i miei capelli sono talmente grossi e potenti che una volta mi sono ferito con uno di essi. A parte gli scherzi, una volta è successo davvero: mi sono ritrovato un mio capello infilzato nell'epidermide della mano...
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
o mio dio o mio dio SONO SPACCIATO
ho trovato un forum pieno di emo, e al loro interno c'è una foto con due tipi emo che hanno i capelli UGUALI ai miei attuali (soprattutto quello a sinistra) ![]() Maledetti capelli perché non crescono più veloci ![]() cmq finché non mi vesto come quelli lì non passo da emo dai |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cerchietto rulez
![]() cmq...le loro mamme glielo danno da mangiare?
|
|
|
#254 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#256 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
emo, una volta li chiamavamo femminelli
|
|
|
|
#258 |
|
Member
|
Sono semplicemente ridicoli a mio avviso, però costoro piacciono alle ragazzine moderne...
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
eravate buoni. dalle mie parti li chiamano finocchi...
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io mi sparerei in bocca fossi cosi'
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.