|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
si! infatti non ci volevo credere che mi avesse abbandonato una geil..ma poi ho scoperto che la ram è capace di corrompere i files.. e se non era l'HD che aveva problemi.. i file si corrompevano perche passavano attraverso la ram danneggiata
Ora però ho solo un banco da 1gb single channel.. madonna come è peggiorato globalmente il sistema.. che faccio? cosa compro? le A-Data vitesta sono buone ram? però non ho capito come mai con due banchi memtest 86 non mi ha dato errori x un'ora.. mentre con banco singolo appena iniziava il test trovava una sfilza di errori.. significa che il dual channel mascherava bene il malfunzionamento di quel banco? Ultima modifica di Silencer : 17-12-2007 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Appunto per quello dico che ci voglion ore..
Penso che usando 2 banchi il test stressa la metà avendo il doppio delle risorse.. Per la ram le vdata van bene,le corsair ancora meglio.. Guarda i tempi e la frequenza di bus perchè se prendi 2 banchi incompatibili non ti va niente.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
una domanda: ma non è meglio prendere CL4? le corsair sono più diffuse con CL5 mentre altre marche, anche a-data, con CL4.. mi consigliate lo stesso le corsair cl5?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.