|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
HELP! Chi di voi usa giFT?
Mi serviva un p2p su linux che supportasse il protocollo FastTrack
![]() Facendo una ricerca con google ho scaricato giFT-0.11.4 e il relativo plugin per la rete fasttrack (v. 0.8.3). Ho installato prima giFT e poi il plugin con i classici: ./configure --prefix=/usr/local make && make install Tutto sembra essere andato liscio: in /usr/local/bin mi ritrovo l'eseguibile giftd e lo script gift-setup mentre in /usr/local/lib c'è il plugin per fasttrack. Purtroppo solo dopo ho scoperto che il programma non ha una GUI ![]() ![]() ![]() 1) Esiste una GUI per tale programma? ![]() 2) Qualche consiglio su come configurarlo? 3) Un programma alternativo che usi FastTrack? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: HELP! Chi di voi usa giFT?
Quote:
per quanto riguarda l'interfaccia grafica prova giftcurs (ncurses) http://www.nongnu.org/giftcurs/ oppure se usi kde c'è apollon : http://apollon.sourceforge.net/ ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ero tentato anche io di provare questo programma. Voi come vi ci trovate?
Per le gui checka gift.sf.net c'è una pagina con tutti i client che vuoi!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli
![]() Io come GUi ho scaricato Kift-0.8.1 ma non rieso a installarla ![]() ![]() Il ./configure --prefix=/opt/kde fila liscio senza problemi ma appena lancio il make ecco che salta fuori l'errore: make[2]: *** [clistviewitem.o] Error 1 make[2]: Leaving directory `/usr/src/kift-0.8.1/kift' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/usr/src/kift-0.8.1' make: *** [all-recursive-am] Error 2 che cacchio è clistviewitem? ![]() Adesso scarico i vari giftcurs e apollon e vediamo come vanno... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Scaricato e installato Apollon
![]() Una volta configurato giFT attraverso il gift-setup e configurata la GUI funzia perfettamente ![]() FastTrack è l'unica rete che fa scaricare qualcosina anche ai 56k users come me ed ora mi funzia anche su linux ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io col 56K scarico alla grande anche da emule e lopster
![]() Cmq mi hai incuriosito, 'sto gift mi sa che lo provo sul serio ![]() E spero tanto che si sbrighino a portarmi l'adsl ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lopster l'ho provato su linux e non mi si connette neanche ![]() ![]() emule l'ho provato su windows: mi trova di tutto e di più ma poi quando lancio il download non parte mai niente..... ![]() Misteri del p2p ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ultimamente ho notato che mentre uso gift ho il processore occupato al 98%. ti succede anche a te NZ ?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mentre uso giFT il PC non è paralizzato quindi deduco che la cpu non sia prossima al 100%. Ops....se può esserti di aiuto ho preso uno screenshot di KSim mentre sto scaricando con giFT.... indica cpu 0% ![]() Curiosità: oltre a giFT+plugin esiste un altro client p2p per linux che si appoggia alla rete fasttrack? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ricordo male anche mldonkey puo collegarsi a fasttrack. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.