|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
io l'anno scorso alla mia ex ho regalato l'N70... era il secondo natale iniseme e volevo far lo sborone... :P bene dopo 3 mesi mi ha messo 1 bel paio di corna e ho bestemmiato in turko... d'ora in poi basta regali costosi...
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Le regalerei ( se ce l'avessi
) una adozione a distanza, per me l'ho gia' fatto..
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nn è la mia ragazza...le vado solo dietro... cmq un winniepooh alto 1.50
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Siamo andati per negozi, ha visto una cosa (di vestiario) che le piaceva e gliel'ho comprata, lo stesso ha fatto lei con me. 70euro...e visto che non lavoro sono taaaaanti.
Adesso sono alla ricerca del regalino complementare a sorpresa (almeno UNA cosa a sorpresa ci deve essere imho, anche da 5euro), mi sa che propenderò per una borsetta o roba di vestiario da quei negozi per ragazze dove la roba non costa niente (tipo 5-10euro). Ps: dopo aver letto certi post...voglio rinascere ragazza ![]() Pps: hai pensato al ASUS EEE PC?? Io se fossi in lei vorrei quello! |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
le ho "regalato" la cucina per la casa che stiamo ristrutturando
ma sono in forte dubbio anch'io per quanto riguarda un regalo complementare... credo mi butterò su un brunch al "blue note" di Milano, molto bello e con musica dal vivo (anche economico...)
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
* il fatto che tu gli dia i soldi per comprarsi il regalo, pratica che a casa mia sarebbe vista come un'insulto al sacro spirito del Natale (i regali devono essere sorprese * il fatto che i soldi vengano spesi in videogiochi, mi pare triste un videogioco come regalo di Natale ; * il fatto che tu sappia già quello che ti regalerà lui..insomma, non dico che a Natale ci si debba trovare un albero pieno di pacchi da scartare (ma da me è così), però....
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
a babbo natale chiedete un pò di vita sociale..
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Router Wi-Fi più orologio
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
OMMIODIO quanto vorrei una donna che dicesse chiaramente cosa vuole!!!
Che pizza, non si sa mai cosa regalargli alle donne!!
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mhh...ME
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Alla mia ragazza come regalo le prenderò una collana da Swarovski, mi toccherà dissanguarmi
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
minigonna + camicietta.
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
La morosa ha chiesto una radiosveglia a batteria che fosse anche carina. Comprata ieri, è tutta contenta.
Io ho chiesto un libro (Faust di Goethe) e un CD (Messa da Requiem di Mozart), arriveranno puntuali Basta che al primo Natale le dici: "Io odio fare i regali perchè non so mai cosa prendere". Se ti ama ( ) te lo dirà lei
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

,il nOUS che invoglia