|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il resto lo fa solo la scheda video, che nel caso di utilizzo nel campo della grafica 2d non serve a niente quanto mi cambia? mi cambia che per 200 euro in più la macchina è parecchio migliore come dotazione, se considero lettore, ram, HD e processore, e sinceramente secondo me il "piccolo" non vale i suoi soldi, piuttosto lo avrei considerato per 850-900 euro non di più considerando il modello superiore e la rivendibilità che nel caso del combo praticamente non c'è |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Secondo me son punti di vista. Se con 200€ ottengo la stessa macchina che otterrei a dare 200€ in più sul sito apple per l'altro modello ci ho guadagnato. Perché? Perché posso rivendere i componenti che già monta la mia macchina (ovvero hdd e ram). Poi potremo star qui a cavillare fino a Natale: sono e rimangono punti di vista
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi prova a rivendere un mb senza mast dvd, ti piaccia o no sei uno dei POCHISSIMI che lo prenderebbe è un FATTO che siano difficilissimi da vendere |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
edit.
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Io personalmente condivido ciò che dice Elbryan. Anche se poi penso che, prendendolo prima o poi (ancora non ce l'ho), vorrei fare l'AppleCare...e magari stare 3 anni ad aspettare mi passa la voglia
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nero o bianco principalmente è questione di gusti
si sporca sia il bianco che il nero ho comprato il nero e rimangono le ditate... ma a me piace nero.. quindi .. problemi 0!!! |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
però va bene cosi |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
avete risposto tutti parlando solo del lato estetico. Io mi chiedo se vale la pena spendere 200 euro in più
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a livello qualitativo penso di no... però credo che una cosa che ti compri ti debba piacere...quindi sono 200 euro spesi "in più"... puramente a livello "apparire", indifferentemente dal "essere" cmq... con 200 euro si fanno molte cose... compreso comprare dei gb di ram, o un hd esterno, una custodia o borsa che sicuramente serve.... magari un mouse... quindi.. se ti piace bianco, compralo bianco! e investi in altre cose, se invece ti piace nero.. compralo nero! se bisogna farsi i conti in tasca e non si può spendere 200 euro in più perchè si sono anche bisogni "superiori" al estetica del mac, compra ad occhi chiusi il bianco! Ultima modifica di H@rdy : 11-12-2007 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io adoro il macbook bianco, proveniendo da una miriade di portatili neri è quello che si distingue |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh, oggi mi sono recato al MW più vicino, rivenditore Apple, e mi ero quasi deciso a prendere il nero ma .... al momento di scegliere non me la sono proprio sentita di "gettare" i 200 €.
Mi sono comprato un bellissimo MacBook bianco, chiaramente quello con il SUperdrive Sto provando ora le prime differenze con il mio iMac Intel (quello con il Core Duo per capirci). Avrò molte domande per voi |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io ho preso il bianco da 2.2 e con i 200 € mi prenderò 4 gb di ram, ovviamente non l'ho ancora usato perchè me lo tengo per natale (vabbè dai un paio di volte l'ho acceso per curiosità)
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
anche a me piace per questo!
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
oddio ho scritto "provenIendo"
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi è appena arrivato...
bellissimo... Ora per quante ore devo lasciarlo a caricare? nel mentre posso accenderlo? grazie |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Se l'hai già messo in carica lascialo finchè la lucetta non diventa verde. Puoi già usarlo.
Altrimenti usalo con la carica che ha adesso nella batteria.
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'avevo gia messo in carica...
aspetto semplicemente che la lucetta diventi verde e lo accendo? alcuni portatili devono stare in carcia prima 12-24 ore.... il macbook no? |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
non farti seghe mentali, accendi e usa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.