|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma ragazzi suvvia... quante cose volete installare sul pc x navigare in sicurezza...?
Un buon firewall, come Online Armor, e una buona dose di buonsenso sono sufficenti! Ok, no... non bastano. Bisogna fare a meno di usare Internet Explorer, e accedere a Internet solo con utente limitato. Vabbè dai, mi tiro giù anche l'antivirus, perchè voglio aprire l'allegato che mi ha appena spedito il mio migliore amico... è "bellagnocca.pps.exe.js.rar.uao.com.doc"... Accidenti, voglio anche farci una scansione anti-spyware, si sa mai. O cavolo! Ho dimenticato la scansione anti-ads!!! Vuoi vedere che mentre guardavo le foto della tipa-gnocca mi si è installato un keylogger..??? Presto un antikeylogger! Anzi no, quello ci voleva prima! Mannaggia... ah si! HjackaThisso! Peta che posto qui su hwupgrade i risultati xchè nn ci capisco nulla... NO! non mi fa loggare in HwUpgrade! Mi hanno fregato l'account! aaaaaaargh!!! Sapevo io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() lol ma davvero, cosa ti ieri fumato/bevuto?? ![]() no, cmq, a parte gli scherzi, se ho capito quello che intendevi dire, ti do perfettamente ragione ![]() basterebbe buonesenso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ SuperBubbleBobble:
e non basta il buonsenso visto che è da giugno che la rete è infestata di siti assolutamente legali e leciti ma purtroppo infetti da iframe pericolosi.. ti sei già dimenticato delle vicende di HostSolutions, Aruba, due artisti famosi italiani, ecc... ? questi sono solo piccoli esempi visto che come diceva Sophos siamo difronte ad un aumento del 60% rispetto all'anno scorso ![]()
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate ma nella versione free gli aggiornamenti sono solo manuali?
se si, si possono fare solo cliccando col destro nella tray icon di online armor? e inoltre ogni quanto mi consigliate di aggiornarlo (ogni quanto escono gli updates)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si possono scaricare gli aggiornamenti con la versione free cliccando su "check for products update"... quella voce nella versione free è un bug, che credo sia stato messo a posto nelle beta cmq, gli aggiornamenti non escono in "date precise": quando scono, escono :S io continuerò a scrivere sulla prima pagina del thread il numero dell'ultima versione, comunque.. E per la cosa che avevi chiesto nel thread sulla compatibilitaà tra avira, ZA e ST... prova a disattivare: Options->firewall->notify me when programs are autotrusted Ultima modifica di leolas : 14-12-2007 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ad esempio per Internet Explorer si può vedere qui: MPVS.ORG in particolare la sezione "Setting the Internet Zone for Additional Security" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() per la seconda cosa si avevo letto e risolto..è molto fastidioso se no ![]() cmq è un programma abbastanza leggero..ma rallenta un po le prestazioni di velocità dell adsl..o sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Leggendovi ho deciso anch'io di provare questo firewall.
Prima avevo comodo, molto più invadente, ma soprattutto mi dava problemi con la rete LAN: gli altri pc collegati in rete riuscivano a navigare in internet (connesisone adsl con modem usb condivisa) ma non riuscivano a stampare. Bene, stamattina installo online armor, e la prima prova che faccio è la stampa da un portatile collegato alla lan ...... ![]() Peccato però che gli altri pc non riescano a navigare. Chiaramante il problema è il firewall, visto che disabilitandolo la navigazione avviene regolarmente. Ho letto tutte le pagine ma non ho trovato una soluzione, o un esempio di configurazione della lan (ad esempio in comodo firewall c'era la possibilità di creare una "trusted zone", in modo che tutti i pc di quella rete avessero libero accesso). Qualcuno mi aiuta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate, ma le "features" che mancano alla versione free di armor, sono contenute in comodo ? (anche solo qualcuna).
parlo di quelle che si leggono nella tabella comparativa tra le versioni di oa
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
in quanto alle features, credo che in comodo ci sia solo l'antikeylogger in più...
e in quanto agli altri 2 problemi, sono stati risolit con le beta, se non erro... perlomeno quello della lentezza dell'adsl... guardo sul forum dei beta tester... Quote:
![]() Ultima modifica di leolas : 16-12-2007 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Spero solo di non aver aperto la porta anche a "ospiti sgraditi". Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao,
ho trovato una incompatibilità (o almeno credo) tra RM-Clock e Online Armor. Con RM-Clock configurato per partire allo startup, all'avvio di Win ricevo un errore, RM Clock non riesce ad avviarsi. Clicco sull'eseguibile di RM Clock ed esce lo stesso errore. Se spengo OA, avvio RM Clock e riavvio OA, tutto bene....
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Ragazzi ho letto le 13 pagine inerenti a questo thread e anche quelle di OA sul problema del p2 ed emule, ora alla luce dei fati, ok è un ottimo firewall ma qualcuno di voi è riuscito a configurarlo per utilizzare emule in modo VELOCE? ovvero senza rallentamenti? perchè mi mostra molte connessioni closing penso che sia per quello che si rallenti...stò parlando della versione FREE...
cioè più che altro a me interessa un po di sicurezza e bloccare alcuni programmi che escono sulla rete... ma per emule non voglio nemmeno che mi controlli i pacchetti o cosa. Ho visto che il fattore emule è strettamente legato a un processo di sistema find.exe situato in System32, leggendo in rete è appunto un processo di sistema ho fatto scansioni con tutto l'immaginabile e il sistema è pulito...aiutino??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
hai già provato ad aprire le porte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
Si si ho provato ad aprirle tutte ma nulla va sempre lento , ho provato con la tattica di aprire e negare ttt le altre come detto in precedenza ma nulla...ho sempre un sacco di connessini in closing...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
uhm... potrebbe essere uno dei problemi di OA che è stato risolto con le ultime beta... adesso, con l'ultima beta il mulo va piuttosto veloce (come senza firewall), ma ricordo di aver avuto problemi con la .31...
![]() L'unica è aspettare ceh esca un aggiornamento, ma c'è molta gente che sta' avendo problemi di BSOD (blue screen of death), quindi non so quando uscirà la prossima versione per i comuni mortali come te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
|
Cavolo però questo è un bel problema che potrebbe spingermi verso altre soluzioni...ad esempio comodo 3..me ne hanno parlato bene..lo devo provare, però OA per il resto mi sembra ottimo...ma se mi rallenta sarò costretto a sostituirlo...per ora lo chiudo quando uso quel genere di prog...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.