|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ultimi driver
Mi sembra che gli ultimi driver forceware siano i 163.75 e non i 169.21, chi si sta sbagliando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Su questo non saprei...
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Puo capitare, a me è successo con i .09 mi pare. A mio parere è dovuto alla non corretta disinstallazione di quelli vecchi. Disinstalla, pulisci per bene e reinstalla i .21 a me funzionano egregiamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fix crash partite di coppa
raga ho istallato la patch x il crash delle coppe faccio la master arrivo alla seconda partita di coppa mi fa giokare tutto il tempo ma poi mi crasha lo stesso lol come posso fare??pero prima di istallare sta patch mi faceva fare solo il primo tempo adesso almeno fo tutta la partita help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
scusate la domada forse banale...
![]() com'è la situazione attuale di pes? non l'ho ancora acquistato visti i numerosi bug, ma ora da play.com costa 15€, qualche patch è uscita e mi chiedevo se ne valesse la pena! ![]()
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, il 6 dopo che è uscito il 2008 costava 15€....questo dopo appena due mesi.....2+2=...
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente vorrei sapere se le varie patch uscite fino ad ora hanno corretto i numerosi bug del gioco. dopo aver comprato il 5 e il 6, quest'anno avevo deciso di non prendere questo obrobrio... se però ci fosse qulache miglioramento, x 15€ ci sto anche a prenderlo, anche se è un gioco flop in partenza!
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Ostis, hai ragione!!
Incollo un commento preso lì che la dice tutta: this so called pes2008 is a BETA, it's not finished!! The online "experience" is a real SHAME, but it's worth 15 euros (I bought it for 27.99 when it came out on this website and I think it's too much, seriously) ![]() ![]()
Ultima modifica di Garagino : 14-12-2007 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che x quest'anno passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
ultimi driver,
allora mastermind perché sul sito di nVIDIA gli ultimi WHQL sono i 163.75? dove posso scaricare i 169.21?
Grazie Gort84 ho provato a cancellare i replay ma il problema persiste, quello che mi fa più arrabbiare è che in genere non ho mai problemi e gioco a tutto, ora questo pes già ricco di problemi a me ne da uno particolare. Che sia colpa di qualche servizio di win che ho disabilitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche me lo ricordavo ![]() comunque ripeto..... abbiamo tra le mani una beta
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 14-12-2007 alle 02:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() 1) sarà la durata della partita, sarà il fatto che giochiamo in 2 nella stessa squadra, ma i miei risultati sono ben più pompati, non è raro finire le partite con 7-8 gol fatti e 3-4 subiti (come, lo spiego qualche riga dopo... ![]() ![]() 2) giocando con il joypad, probabilmente mal calibrato, sono vittima sia delle direzioni scelte da questo, sia di quelle scelte dal pc, quindi a me personalmente riesce un pò difficile questo tipo di azione, anche se ho notato che partendo dal centrocampo, al calcio d'inizio o dopo aver subito un gol, arrivo SEMPRE di fronte al portiere dopo pochi secondi, però, ripeto, capita solo in queste 2 circostanze. ![]() 3) su corner ho smesso di subire gol a ripetizione acquistando giocatori alti, su punizione viaggio alle media di 3 subiti ogni 4 con QUALUNQUE avversario, tant'è che ormai evito sistematicamente il fallo al limite, preferisco rischiare l'uno contro uno tra il mio portiere e il loro giocatore. Ho provato anche a posizionare un mio giocatore sulla riga di porta, ma sembra che la IA del gioco non preveda questa soluzione al problema, così la palla entra ugualmente senza che questo intervenga mai.E' pur vero che segno molto più facilmente rispetto a pes6 su punzione, ma questo non depone a favore della konami. 4) confermo che è il pc a decidere a chi passarla! ![]() 5) i portieri sono scarissimi in ALCUNE situazioni, nelle uscite basse sono molto forti, ma sono troppe le papere ed è praticamente sistematico che il mio portiere respinga sui piedi dell'avversario solo a porta vuota. ![]() 6) NULLA è casuale ! Qualunque rimpallo finisce sui piedi degli avversari casualmente posti nei luoghi più assurdi del campo pronti a ricevere il pallone per poi catapultarsi in una frazione di secondo in contropiede. Le rare volte che la palla sembra indirizzata verso la mia squadra, il giocatore rallenta o fatica a correre e non ci arrivo più ! ![]() 7) L'impatto con giocatori della propria squadra è una delle assurdità più fastidiose del gioco, non so quante azioni a partita butto per scontri fortuiti tra i miei. ![]() 8) confermo ! 9) aggiungerei la gestione dei falli, veramente pessima, dove sarebbe stato molto semplice implementare la possibilità di scegliere il livello di arbitraggio, così da poter picchiare come falegnami (e ricevere altrettanto...). E' tra l'altro impossibile far male agli avversari, pur entrando da dietro più volte all'interno della stessa partita. In 2 campionati avrò causato 4 o 5 infortuni di lieve livello, non di più...e poi la scena del giocatore che si fa male, sempre la stessa !!!!!!! Pure se lo colpisci in testa esce sempre con la mano sul bicipite femorale !!! ![]() 10) ...e il pubblico....praticamente si gioca sempre in campo neutro. 11) ...e i giocatori...una mandria di bufali dopati ! ![]() 12) e la gestione di lanci, cross, fuorigiochi e quant'altro ! Tutto casuale !!! Tranne l'ultimo mio difensore posto sempre a tenere in gioco il loro attaccante ! 13) la gestione delle coppe e dei turni! Gioco con il Valencia, nel girone di champions mi è toccato il Real e il Barcellona oltre al Nizza, e gli altri gironi erano composti da Roma, Milan, Inter nello stesso e Liverpool,Manchester e Chelsea nell'altro ! In 3 settimane ho giocato 4 vole con i blaugrana, 2 in coppa D1, una in champions e 1 in campionato ! ![]() 14) la forza applicata al tiro è assolutamente vaga, tant'è che tirando una punizione con lo stesso giocatore, dalla stessa distanza e applicando la stessa intensità, ottengo 2 risultati diametralmente opposti ! Per non parlare poi di alcune angolazioni del tiro ![]() 15) aggiorno il thread a mano a mano che le cose mi vengono in mente..... Concludo dicendo che non sono un programmatore di giochi, quindi può anche darsi che quelli della konami abbiano in realtà fatto un ottimo lavoro, ma da utente finale che ha buttato i propri soldi mi ritengo assolutamente insoddisfatto di una quantità spropositata di caratteristiche, alcune tra l'altro molto banali da risolvere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Io ho scelto di disinstallarlo dopo aver visto troppe schifezze,tra bug e ottimizzazione penosa!Sono indeciso se rimettere il 6 oppure lasciare perdere per quest'anno.Comunque un difetto di una certa importanza sono sicuramente i cross troppo forti!Non si può tirare quei missili lì...
![]()
![]() |
![]() |
#4319 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non poso mettere in inglese xche nn me lo permette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
nuovi driver niente risultato
Ok, ho trovato i driver forceware 169.21 ma non ho risolto niente. Non so cosa altro provare e si aggiunge la frustrazione per non riuscire a giocare a questa BETA!
Possibile che nessun altro abbia il mio problema? Può dipendere da alcuni servizi winXP che ho disabilitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.