Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 17:30   #381
Riky22
Junior Member

L'Avatar di Riky22

Iscritto dal: Apr 2007
@ Simopate, per le istruzioni devi rinominare il file in ".pdf" in quanto l'estensione doc è sbagliata,premetto che appena collegato il k3 ho aggiornato subito al firm 4.06 quindi non sò come si comporta con MTP,ma per la copia dei file non puoi semplicemente fare copia/incolla?comunque io con l'aggiornamento manuale ho avuto un piccolo problemino..ke poi ho fortunatamente risolto senza problemi!
Old 10-12-2007, 18:08   #382
simopate
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Niente, dal mio portatile non mi lascia fare assolutamente nulla: qualsiasi operazione tento (copia/taglia-incolla,aggiunta nuovi files e cancellazione quelli già esistenti) mi dice che il dispositivo si è sconnesso ... stasera (o domani) ci provo col pc di casa con cui ero riuscito a metterci le canzoni!
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 08:44   #383
simopate
Member

Anche se non capisco il motivo, sul pc di casa m'ha funzionato al primo colpo...sono finalmente riuscito ad aggiornare il firmware, anche se non ho avuto il tempo di vedere le migliorie apportate ...

GRAZIE a tutti per l'aiuto.
Old 11-12-2007, 14:09   #384
fabiuxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
è uscito il nuovo firmware

coreano (ums) 4.10
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1701&seq_num=1

ed europeo (mtp) 3.09
http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
Old 11-12-2007, 15:11   #385
Riky22
Junior Member

L'Avatar di Riky22

Grazie Fabiuxx per la dritta....non è che magari hai anche già provato il nuovo firm coreano?!?!
Uffa ma nel firmware europeo è ancora presente l'MTP...ke sbatti...se lo possono anche tenere!!!
Se al firm coreano hanno apportato qualche bella modifica rispetto al 4.06 un pensierino ce lo farei volentieri....
Ah...qualcuno ha qualche consiglio per vedere meglio le foto sul k3?!?se c'è ad esempio una dimensione o risoluzione ottimale...
Old 13-12-2007, 16:22   #386
fabiuxx
Senior Member

attenzione!!!!
se mettete il nuovo firmware coreano non potete piu' tornare indietro....
Old 13-12-2007, 20:32   #387
Riky22
Junior Member

L'Avatar di Riky22

Fortuna ke non gli ho installato il nuovo firm!!!Ho un quesito da sottoporvi, come posso fare per utilizzare più foto per fare lo screensaver tipo quello già presente nel firmware??perkè ho provato ad aggiungere una foto allo screen preimpostato ma mi visualizza lo schermo nero uffa!!!
Old 13-12-2007, 23:45   #388
fabiuxx
Senior Member

aggiungo che anche aggiormando al 3.09 europeo poi non si puo' passare a nessun altro firmware...

sta cosa è una palla pero....
Old 14-12-2007, 11:10   #389
simopate
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiuxx Guarda i messaggi
aggiungo che anche aggiormando al 3.09 europeo poi non si puo' passare a nessun altro firmware...

Scusate l'ignoranza: la scorsa settimana ho aggiornato il firmware al 4.06 ma non ho avuto ancora il modo di provarlo ... è "buono"?!? Eventualmente è possibile tornare indietro o modificare il colore dello schermo?!?
Old 14-12-2007, 12:00   #390
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simopate Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza: la scorsa settimana ho aggiornato il firmware al 4.06 ma non ho avuto ancora il modo di provarlo ... è "buono"?!? Eventualmente è possibile tornare indietro o modificare il colore dello schermo?!?
Con la 4.06 puoi tranquillamente reinstallare la versione MTP o passare ad uno degli altri colori.

Personalmente preferisco la versione RED.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:51   #391
conga
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabiuxx Guarda i messaggi

HO LETTO 20 PAGINE di commenti... ho provato a fare questo benedetto aggiornamento perchè VOGLIO le cartelline come piace a me... e poi leggo quest'ultimo commento...

Avevo appena aggiornato al 3.09... CAVOLO che rottura!

Ho provato anche a tornare indietro ma è impossibile.

Avete qualche suggerimento?
conga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:27   #392
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Io non ho provato a tornare indietro come vers. ma i colori li cambia ancrora
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:26   #393
Federinik
Junior Member

Città: Catania
Salve, sono un parzialmente possessore dell'YP-K3. La prima volta è stato un sogno: lo collego, lo carico, metto qualche MP3 e comincio ad ascoltare. Così fino alla 3° volta che provo a collegarlo al PC: il mio computer, infatti, non mi consente di aprirlo, nè con WMP, nè con Winamp, nè con SMS. Ho provato ad installare driver dal CD, ma niente. Il lettore è annoverato fra le portable devices. L'icona è col punto esclamativo. Non posso nemmeno installare altri frimware, perchè non so come metterli. Premetto che ho un Windows XP Professional Service Pack 2. Cosa mi consigliate?

P.S. Ho letto le pagine 5-6-7 della discussione, ma ho capito ben poco, visto che i vari casi sembrano essere gli ingredienti del mio.
Federinik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:22   #394
Federinik
Junior Member

UP °°
Old 17-12-2007, 22:00   #395
Dorlas
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao, ho un problema.. premetto che ho istallato la patch koreana.
Ieri ho collegato con l' usb il lettore al pc e ho passato una canzone, tutto bene.. dopo 20 min l' ho ricollegato, ma niente non si accende, è come improvvisamente Morto.. cosa cavolo è successo?-_- ha manco 1 mese di vita pz -_-
Dorlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:52   #396
redasky2001
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
SAMSUNG YP-K3

Ho il Samsung YP-K3 come lettore mp3, ma ho dei problemi all'avvio del lettore stesso. La batteria è sufficentemente carica, ma all'avvio del lettore, non riesco a controllare la tastiera. Mi dite che devo fare? Ormai è passata più di una settimana dall'acquisto...Provo a resettarlo? Che succede?
redasky2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 22:07   #397
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da redasky2001 Guarda i messaggi
Ho il Samsung YP-K3 come lettore mp3, ma ho dei problemi all'avvio del lettore stesso. La batteria è sufficentemente carica, ma all'avvio del lettore, non riesco a controllare la tastiera. Mi dite che devo fare? Ormai è passata più di una settimana dall'acquisto...Provo a resettarlo? Che succede?
E' la prima volta che ti succede, prima funzionava?
Se la tastiera non ha mai funzionato sappi che è successo anche a me e me lo hanno sostituito.
Comunque guarda che non devi mica preoccuparti se lo riporti entro 14gg te lo dovrebbero (a parte alcuni negozi) cambiartelo con uno identico che hanno già, il tutto sul momento. Se rompono e dicono che da loro è di 7gg non ti preoccupare che devono provvedere a loro spese a mandarlo al centro assistenza Samsung e farlo riparare o sostituire, se il difetto si manifesta entro 2 anni dalla data dell'acquisto.
Se avessero ulteriormente voglia di rompere poi ne parliamo in privato.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:15   #398
Federinik
Junior Member

Nessuno che possa aiutarmi? Il mio problema è qualche post più su.
Old 22-12-2007, 02:17   #399
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Per Federinik e tutti coloro che avessero il problema dei driver MTP.
Scaricate questo pacchetto: http://download.microsoft.com/downlo...ormat11sdk.exe
Una volta installato ripetete la procedura di installazione dei driver.Dovrebbe funzionare
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:42   #400
Federinik
Junior Member

Grazie, adesso sono riuscito ad installare bene i driver e il lettore è visto benissimo da players e sistema. Detto ciò, io sono ancora al firmware 3,05 WA JN. Mi consigliate di aggiornarlo? Cosa guadagno?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian