|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ Simopate, per le istruzioni devi rinominare il file in ".pdf" in quanto l'estensione doc è sbagliata,premetto che appena collegato il k3 ho aggiornato subito al firm 4.06 quindi non sò come si comporta con MTP,ma per la copia dei file non puoi semplicemente fare copia/incolla?comunque io con l'aggiornamento manuale ho avuto un piccolo problemino..ke poi ho fortunatamente risolto senza problemi!
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Niente, dal mio portatile non mi lascia fare assolutamente nulla: qualsiasi operazione tento (copia/taglia-incolla,aggiunta nuovi files e cancellazione quelli già esistenti) mi dice che il dispositivo si è sconnesso ... stasera (o domani) ci provo col pc di casa con cui ero riuscito a metterci le canzoni!
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
|
Anche se non capisco il motivo, sul pc di casa m'ha funzionato al primo colpo...sono finalmente riuscito ad aggiornare il firmware, anche se non ho avuto il tempo di vedere le migliorie apportate ...
GRAZIE a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
è uscito il nuovo firmware
coreano (ums) 4.10 http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1701&seq_num=1 ed europeo (mtp) 3.09 http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
|
|
|
#385 |
|
Junior Member
|
Grazie Fabiuxx per la dritta....non è che magari hai anche già provato il nuovo firm coreano?!?!
Uffa ma nel firmware europeo è ancora presente l'MTP...ke sbatti...se lo possono anche tenere!!! Se al firm coreano hanno apportato qualche bella modifica rispetto al 4.06 un pensierino ce lo farei volentieri.... Ah...qualcuno ha qualche consiglio per vedere meglio le foto sul k3?!?se c'è ad esempio una dimensione o risoluzione ottimale...
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
attenzione!!!!
se mettete il nuovo firmware coreano non potete piu' tornare indietro....
|
|
|
#387 |
|
Junior Member
|
Fortuna ke non gli ho installato il nuovo firm!!!Ho un quesito da sottoporvi, come posso fare per utilizzare più foto per fare lo screensaver tipo quello già presente nel firmware??perkè ho provato ad aggiungere una foto allo screen preimpostato ma mi visualizza lo schermo nero uffa!!!
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
aggiungo che anche aggiormando al 3.09 europeo poi non si puo' passare a nessun altro firmware...
sta cosa è una palla pero....
|
|
|
#389 |
|
Member
|
Scusate l'ignoranza: la scorsa settimana ho aggiornato il firmware al 4.06 ma non ho avuto ancora il modo di provarlo ... è "buono"?!? Eventualmente è possibile tornare indietro o modificare il colore dello schermo?!?
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente preferisco la versione RED.
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Avevo appena aggiornato al 3.09... CAVOLO che rottura! Ho provato anche a tornare indietro ma è impossibile. Avete qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io non ho provato a tornare indietro come vers. ma i colori li cambia ancrora
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Junior Member
Città: Catania
|
Salve, sono un parzialmente possessore dell'YP-K3. La prima volta è stato un sogno: lo collego, lo carico, metto qualche MP3 e comincio ad ascoltare. Così fino alla 3° volta che provo a collegarlo al PC: il mio computer, infatti, non mi consente di aprirlo, nè con WMP, nè con Winamp, nè con SMS. Ho provato ad installare driver dal CD, ma niente. Il lettore è annoverato fra le portable devices. L'icona è col punto esclamativo. Non posso nemmeno installare altri frimware, perchè non so come metterli. Premetto che ho un Windows XP Professional Service Pack 2. Cosa mi consigliate?
P.S. Ho letto le pagine 5-6-7 della discussione, ma ho capito ben poco, visto che i vari casi sembrano essere gli ingredienti del mio. |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Junior Member
|
UP °°
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, ho un problema.. premetto che ho istallato la patch koreana.
Ieri ho collegato con l' usb il lettore al pc e ho passato una canzone, tutto bene.. dopo 20 min l' ho ricollegato, ma niente non si accende, è come improvvisamente Morto.. cosa cavolo è successo?-_- ha manco 1 mese di vita pz -_- |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SAMSUNG YP-K3
Ho il Samsung YP-K3 come lettore mp3, ma ho dei problemi all'avvio del lettore stesso. La batteria è sufficentemente carica, ma all'avvio del lettore, non riesco a controllare la tastiera. Mi dite che devo fare? Ormai è passata più di una settimana dall'acquisto...Provo a resettarlo? Che succede?
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se la tastiera non ha mai funzionato sappi che è successo anche a me e me lo hanno sostituito. Comunque guarda che non devi mica preoccuparti se lo riporti entro 14gg te lo dovrebbero (a parte alcuni negozi) cambiartelo con uno identico che hanno già, il tutto sul momento. Se rompono e dicono che da loro è di 7gg non ti preoccupare che devono provvedere a loro spese a mandarlo al centro assistenza Samsung e farlo riparare o sostituire, se il difetto si manifesta entro 2 anni dalla data dell'acquisto. Se avessero ulteriormente voglia di rompere poi ne parliamo in privato. |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Junior Member
|
Nessuno che possa aiutarmi? Il mio problema è qualche post più su.
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Per Federinik e tutti coloro che avessero il problema dei driver MTP.
Scaricate questo pacchetto: http://download.microsoft.com/downlo...ormat11sdk.exe Una volta installato ripetete la procedura di installazione dei driver.Dovrebbe funzionare
|
|
|
#400 |
|
Junior Member
|
Grazie, adesso sono riuscito ad installare bene i driver e il lettore è visto benissimo da players e sistema. Detto ciò, io sono ancora al firmware 3,05 WA JN. Mi consigliate di aggiornarlo? Cosa guadagno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

==