|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
VIRUS SAL.XLS.EXE
Salve ho un problema con questo worm sal.xls.exe per prima cosa nn mi permette di aprire nessuna partizione dell'hard disk se ci clicco due volte col mouse mi esce una lista di programmi devo per forza cliccarci tasto dx del mouse e poi apri... e secondo cosa nn mi permette di visualizzare file o cartelle nascoste ho già provato da operazione carella ma si ripristina da solo
Hellppp se sapete come eliminare questo worm e ripristinare pc ve ne sono grato anche perchè altrimenti mi tocca formattare 3 pc grazie. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
stesso mio virus ma x favore devi aprire un altro 3d senza sporcare questo ok?
Cmq disabilita il ripristino di sistema, scansiona con AVG free e poi con AVG antispyware, cancella tutte le voci dal registro e dovrebbe ritornare tutto come prima |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
a che punto siamo?
Non l'ho capito sinceramente Disco SATA o PATA? Vedi come è fatto il connettore del disco |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grande moderator ehehehehe....
Siamo ad un punto morto, le sto valutando tutte ma non so proprio come fare e soprattutto mi roderebbe non poco riportarlo all'assistenza e magari pensare che i tecnici della Wd si fanno i fatti miei con i miei dati... Guarda il disco esterno è un disco sata da 160GB, come detto l'ho tolto dall'involucro di plastica, il case, ed ho scoperto che quasi totalmente è rivestito da una sorta di carta argentata abbastanza spessa, ma come mai???? E di conseguenza, se provo a cambiare la schedina sul quale il disco è attaccato o ancora se stacco il disco dalla schedina e lo monto nel mio notebook MI DECADE LA GARANZIA se manometto quell'involucro? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo proprio che tu perderesti la garanzia...
Ma non ha connettori liberi da poter collegare? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se per connettori intendi prese libere dietro al disco o cmq al case ebbene no, ripeto è un 2,5'' il disco quindi cio' che vedo è solo l'attacco per il cavetto usb, nulla piu'...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.