|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
...già nessun fruscio nell'audio, un po' merito dell'audio HD di Intel e un po' dall'ottimo isolamento elettromagnetico fatto da Sony nell'assemblaggio! Mi spiace ma i primi post sono stati scritti da un utente che non esiste più, perciò purtroppo non sono modificabili ![]()
![]() |
#3542 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3543 | |
|
Quote:
L'assemblaggio mi sembra ottimo, ho sacrificato un po di potenza di calcolo maggiore per avere un lappy più affidabile sotto mano ^^... almeno spero si dimostrerà tale. L'unica cosa a rischio sempre sono i drive ottici... due o tre anni e normalmente si possono anche buttare, le condizioni d'uso sono troppo usuranti. In quanto a condizioni sotto stress lo metterò alla prova tra poco... con sessioni intensive di clustering ![]() |
|
![]() |
#3544 |
Senior Member
Città: Roma
|
Uè, non scherziamo: se fra due anni mi parte il lettore BR ammazzo qualcuno!
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Nuovi driver 196.21: come rischiare problemi con un vaio di neanche un mese
Io ci provo.
Scarico anche il MOD .inf e vi faccio sapere Faccio un paio di analisi delle prestazioni prima e dopo la cura e le posto?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3546 |
Senior Member
|
Sarebbe un'ottima cosa. Se ne hai la possibilità, dopo l'aggiornamento prova un film in Blu-Ray: io sono tornato sui WHQL, dopo le prime sperimentazioni, perchè una volta installati i drivers beta, i giochi andavano da Dio ma perdevo del tutto la compatibilità con i BR.
#3547 |
Senior Member
|
Metto al lavoro 3dmark06 (va bene?) e attendo
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3548 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E poi in vari post ho visto che è un problema riscontrato da più utenti, quindi magari me lo sostituiscono con uno che ripresenterà lo stesso difetto. |
|
![]() |
![]() |
#3549 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3550 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono interessato al Fz21M in vendita alla mediaworld a 1299 euro però vorrei sapere qualcosa di più su questo modello...
1) Quel ticchettio di hard disk è sempre presente oppure lo fa qualche volta? E' tanto fastidioso quando si utilizza il pc in luoghi molto silenziosi? 2) Una volta scaduta la garanzia quanto ti fanno pagare per le spedizioni se mandi il pc in assistenza (visto che l'unico centro assistenza vaio è a bruxelles)? Qual'è il tempo medio di andata e ritorno dal'assistenza? 3) Quando è collegato al wireless e si è sulla pagina internet iniziale della sony il pc alimentato con batteria emette qualche ronzio (proveniente sopratutto dalla zona ventola)? il pc emette qualche ronzio di vario genere? Grazie |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho aquistato da poco il mio fz21m da euronics e posso dirti che non c'è nesunissimo ronzio ne dell'hard disk ne della ventola,il pc è ultra silenzioso tanto che se non guardi i led non ti rendi conto che sia acceso....
per la garanzia non ti so dire perchè ho fatto l'estensione a 4 anni quindi penso di stare tranquillo per quasi tutta la vita del portatile....... ![]()
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3553 |
Senior Member
|
Secondo 3d06 va poco peggio di prima...
![]() Niente è cambiato sull'utilità "informazioni sulle prestazioni del sistema" di Vista Che bello. Non ho BD, purtroppo. Adesso testo su bioshock, magari non si incarta più.. (Tanti auguri)
![]() |
![]() |
#3554 | |
Member
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
![]() ci sono novita'? ho visto in un post precedente che aggiornando con l'update vengono installati i miei stessi driver... aspetto che mi arrivi pure il dvd di spider-man (in teoria a giorni) e provo. i dvd mi fan piangere... se avessi quello di The Notebook (esiste,si', esiste come film) credo morirei disidratata. ![]() ![]()
![]() |
#3555 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3556 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Alimentato a batteria inoltre la ventola si accende meno frequentemente rispetto all'alimentazione a corrente e quando non utilizzato il disco fisso si spegne rendendo il note praticamente privo di qualsiasi rumore. Per quanto mi riguarda è il note meno rumoroso che abbia mai visto!
![]() |
#3557 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di spegnerlo definitivamente e non di metterlo in sospensione o in ibernazione? Ricordo che il pulsante di spegnimento (in Vista) è per default associato all'ibernazione e non allo spegnimento! Per spegnerlo bisogna selezionarlo esplicitamente dal menù! L'ibernazione, così come la sospensione, consuma energia elettrica anche se il note sembra completamente spento! Quindi invito tutti quelli che riscontrano tale problema a verificare.
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 12-12-2007 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
|
A proposito di PM:
Negli ultimi giorni ho ricevuto, da differenti utenti, un po' di PM su argomenti riguardanti il Vaio. Io ho risposto e rispondo volentieri, ma suggerirei che tali quesiti venissero esposti sul forum in quanto ritengo che potrebbero essere argomenti di interesse comune a tutti. P.S. non significa che non dovete mandarmi più PM ![]()
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 12-12-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
Che senso ha porti domande via PM se tali domande possono essere di interesse comune ??
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
|
All'avvio Bioshock si presenta in una splendida veste blu con scritto SYSTEM HALT e emettendo un armonioso suono looppato.
Come non detto, via al downgrade alle care e affidabili 167.43
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.