|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dai raga, ognuno ha i suoi gusti!cmq sia io sono del parere che giochi come crysis non ci sono in giro!
|
|
|
|
|
|
#6103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
ci sono un sacco di recensioni dalle più istituzionali e autorevoli testate internazionali e non ce n'è una e ripeto una, che dia una votazione inferiore al 9 crysis non è bello solo per la grafica ma anche come storia e come game play. Al contrario ad esempio di bioshock che faceva cagare come storia ... è rivoluzionario in tutti i sensi è il primo gioco che integra una fisica da capogiro §(migliore hl2) una grafica da urlo, una storia carina, e un sistema di potenziamento evoluto come la nanosuit. Oltretutto no nva dimenticato il sandbox cheaggiunge valore al tutto... Il sistema multiplayer è molto divertente al contrario di altri giochi recenti carini in single ma assurdi in multi
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
|
|
#6104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
Fonte: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931665.asp Stai attento... NO NO
|
|
|
|
|
#6105 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
la penso in modo molto diverso, ossia che il punto di forza di Bioshock sia proprio il mix atmosfera-storia. In comune con Crysis c'è la molteplicità di azione del protagonista, in svantaggio la fisica e la grafica, ma ritenere la storia di Bioshock brutta in confronto a quella di Crysis è una bestemmia. edito per dire che mi piace molto Crysis come gioco, anche se avendoli iniziati praticamente nello stesso periodo, attualmente sto giocando solo a Bioshock da 2 settimane ignorando Crysis. Ma per carità, giocherò e finirò con gusto anche Crysis, ma nonostante sia sempre stato un fan-atico della grafica realistica, Bioshock mi ha stregato facendomi calare in un mondo che nell'inverosimilità è reso tanto bene da farci immedesimare. Ti saprò dire poi per quanto riguarda Crysis ma il primo impatto, subito dopo la caduta della mandibola per la grafica e la nanosuit, è quella di un gioco meno originale di Bioshock, ma non perchè sia un giochicchio, bensì perchè è Bioshock ad essere molto particolare, e più ci gioco più mi sembra così. spero non mi si prenda per fazioso, oppure per uno venuto a sputtanare Crysis perchè non è mia assoluta intenzione, ho Crysis e sono contento di averlo, sarò contento di giocarci, ma sinceramente non capisco come si debba per forza schierarsi a spada tratta con uno dei 2 come si trattasse di scegliere tra bianco e nero, senza soffermarsi a valutare i vari aspetti, a volte in comune, a volte complementari che costituiscono il gioco e che sono i punti di forza dei 2 giochi. Ultima modifica di FiSHBoNE : 12-12-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#6108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#6109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Questa affermazione è PAZZIA!!!!! Bioshock è stato pure premiato come miglior gioco del 2007, stà raccogliendo moltissimi premi ed è il gioco che mi ha tenuto incollato al monitor proprio per tutto (grafica, audio, fluidità, ambientazione, gestione armi e plasmidi, ecc...) mentre ho scartato altri giochi appena usciti dopo averli provati anche per pochi minuti tramite demo o da amici. Per Crysis non mi esprimo, per acquistarlo aspetto di vedere in rete come si comporterà con le nuove releases di drivers e con la famosa patch miracolosa tanto attesa o magari anche di avere una vga D9E che me lo faccia gustare come si deve. Per ora rigioco Far Cry e molti altri giochi di questi anni al massimo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#6110 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
In che senso?
Ultima modifica di john18 : 12-12-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#6111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
e come me altri 3 miei amici ... mentre crysis e cod 4 per me sono i migliori giochi del anno finiti tutti e due !!!!! e crysis utilizzato tutto in very high me lo sono goduto tutto senza patch!!!!!!!!!
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
|
|
#6112 |
|
Senior Member
|
Dite tutto ciò che volete su crysis ma non mi parlate di giocabilità rivoluzionaria perchè mi sale la pressione a 10000!
|
|
|
|
#6113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo non l'ho provata... prova chiedere a chi la postata, dovrebbe esserci un ringraziamento.
|
|
|
|
|
#6114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente la storia è il punto forte di bioshock!
|
|
|
|
|
#6115 |
|
Senior Member
|
Forse quella la vedremo fra qualche annetto... al momento più o meno siamo fermi ai tempi di Doom (il primo).
|
|
|
|
#6116 | |
|
Senior Member
|
Sei d'accordo con me sul fatto che facendo della storia il suo punto forte viene minata la rigiocabilità?
EDIT: Vedo che Crysis va molto bene come vendite... Quote:
ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 12-12-2007 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#6117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parto dal dirti che il gioco per quanto sia interessante a livello di trama non è riuscito a coinvolgermi come ad esempio un cod4,la cui trama non è sicuramente originale!Comunque alla domanda rispondo si.Potevano essere intrapese delle scelte stilistiche differenti,in modo da creare il fattore rigiocabilità,ma come ben sai non si può avere tutto dalla vita!
|
|
|
|
|
#6118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè magari la vedremo anche tra qualche mese!Chi lo sa...
|
|
|
|
|
#6119 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cmq ho finito il gioco di recente e l'ho trovato molto divertente!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

NO