Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 11:25   #6101
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi
questo è logico...ma il parere della critica nn si cambia...e credo sia molto + importante del parere del pubblico (vedi crysis...tante vendite solo e ripeto SOLO per la grafica)!!!
peccato che la critica spesso e volentieri è un pò.. come dire spinta a dare certi voti..
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:26   #6102
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
dai raga, ognuno ha i suoi gusti!cmq sia io sono del parere che giochi come crysis non ci sono in giro!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:29   #6103
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
questo è logico...ma il parere della critica nn si cambia...e credo sia molto + importante del parere del pubblico (vedi crysis...tante vendite solo e ripeto SOLO per la grafica)!!!
scusa ma non so dove leggi il parere della critica !!!! http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=567
ci sono un sacco di recensioni dalle più istituzionali e autorevoli testate internazionali e non ce n'è una e ripeto una, che dia una votazione inferiore al 9 crysis non è bello solo per la grafica ma anche come storia e come game play. Al contrario ad esempio di bioshock che faceva cagare come storia ...

è rivoluzionario in tutti i sensi è il primo gioco che integra una fisica da capogiro §(migliore hl2) una grafica da urlo, una storia carina, e un sistema di potenziamento evoluto come la nanosuit. Oltretutto no nva dimenticato il sandbox cheaggiunge valore al tutto...
Il sistema multiplayer è molto divertente al contrario di altri giochi recenti carini in single ma assurdi in multi
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:39   #6104
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
quello che mi preoccupa è che tu sei serio....
affermare che fear non sia un grande gioco acclamato da pubblico e critica e mettere crysis sul gradino + alto nonostante sia stato snobbato alla grande dalla critica (e acquistato solo per la grafica pazzesca e ammazza-hardware) sembra tanto da utonto!!!
VOTI:
Fonte: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931665.asp

Stai attento... NO NO
Old 12-12-2007, 11:41   #6105
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
scusa ma non so dove leggi il parere della critica !!!! http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=567
ci sono un sacco di recensioni dalle più istituzionali e autorevoli testate internazionali e non ce n'è una e ripeto una, che dia una votazione inferiore al 9 crysis non è bello solo per la grafica ma anche come storia e come game play. Al contrario ad esempio di bioshock che faceva cagare come storia ...

è rivoluzionario in tutti i sensi è il primo gioco che integra una fisica da capogiro §(migliore hl2) una grafica da urlo, una storia carina, e un sistema di potenziamento evoluto come la nanosuit. Oltretutto no nva dimenticato il sandbox cheaggiunge valore al tutto...
Il sistema multiplayer è molto divertente al contrario di altri giochi recenti carini in single ma assurdi in multi
il problema è che ci sono persone che se non gli piace una cosa,in questo caso crysis,poi dire tutto quello che vuoi,ma non cambiano parere,quindi non si puo far nulla i gusti sono gusti,secondo me CRYSIS è il gioco che mi aspettavo!(mi sono fatto un pc potente da zero) rivoluzionario in tutto,grafica,fisica,gameplay,perche puoi fare delle cose grandiose,ci gioco e rigioco e gioco ancora e non mi da segni di noia x niente!secondo me è 9.8!io lo reputo un capolavoro!pero potrebbe anche non piacere(anche se ho una marea di amici che hanno visto crysis ed hanno sbavato per tutti i suoi lati)poi mi spiace dirlo ma siamo nel 2008 E
Spoiler:
CAZZO
(scusate il termine)LA GRAFICA VUOLE LA SUA SUPER-PARTE!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:41   #6106
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
E sai lo stupore di quando questi si ritrovano tra le mani un'ottimo gameplay... e un gioco tutto sommato molto cinematografico. Mio cugino continua a dirmi che Crysis gli è sembrato meglio di un film.
Old 12-12-2007, 11:41   #6107
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Al contrario ad esempio di bioshock che faceva cagare come storia ...
scusa? De gustibus ma quando si esagera si esagera...

la penso in modo molto diverso, ossia che il punto di forza di Bioshock sia proprio il mix atmosfera-storia. In comune con Crysis c'è la molteplicità di azione del protagonista, in svantaggio la fisica e la grafica, ma ritenere la storia di Bioshock brutta in confronto a quella di Crysis è una bestemmia.

edito per dire che mi piace molto Crysis come gioco, anche se avendoli iniziati praticamente nello stesso periodo, attualmente sto giocando solo a Bioshock da 2 settimane ignorando Crysis. Ma per carità, giocherò e finirò con gusto anche Crysis, ma nonostante sia sempre stato un fan-atico della grafica realistica, Bioshock mi ha stregato facendomi calare in un mondo che nell'inverosimilità è reso tanto bene da farci immedesimare. Ti saprò dire poi per quanto riguarda Crysis ma il primo impatto, subito dopo la caduta della mandibola per la grafica e la nanosuit, è quella di un gioco meno originale di Bioshock, ma non perchè sia un giochicchio, bensì perchè è Bioshock ad essere molto particolare, e più ci gioco più mi sembra così.

spero non mi si prenda per fazioso, oppure per uno venuto a sputtanare Crysis perchè non è mia assoluta intenzione, ho Crysis e sono contento di averlo, sarò contento di giocarci, ma sinceramente non capisco come si debba per forza schierarsi a spada tratta con uno dei 2 come si trattasse di scegliere tra bianco e nero, senza soffermarsi a valutare i vari aspetti, a volte in comune, a volte complementari che costituiscono il gioco e che sono i punti di forza dei 2 giochi.

vendo componenti, hard disk e periferiche

Ultima modifica di FiSHBoNE : 12-12-2007 alle 11:49.
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:13   #6108
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ce qualcuno che ha messo la conversione e gli ha dato problemi ?
nessuno mi sa aiutare ho messo la seconda conversione che ce in prima pagina ma nn mi va quando faccio partire il gioco nn mi fa vedere nessun comando cm new game option ecc
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:23   #6109
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Al contrario ad esempio di bioshock che faceva cagare come storia ...
Argh!
Questa affermazione è PAZZIA!!!!!

Bioshock è stato pure premiato come miglior gioco del 2007, stà raccogliendo moltissimi premi ed è il gioco che mi ha tenuto incollato al monitor proprio per tutto (grafica, audio, fluidità, ambientazione, gestione armi e plasmidi, ecc...) mentre ho scartato altri giochi appena usciti dopo averli provati anche per pochi minuti tramite demo o da amici.

Per Crysis non mi esprimo, per acquistarlo aspetto di vedere in rete come si comporterà con le nuove releases di drivers e con la famosa patch miracolosa tanto attesa o magari anche di avere una vga D9E che me lo faccia gustare come si deve. Per ora rigioco Far Cry e molti altri giochi di questi anni al massimo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:24   #6110
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
dai raga, ognuno ha i suoi gusti!cmq sia io sono del parere che giochi come crysis non ci sono in giro!

In che senso?

Ultima modifica di john18 : 12-12-2007 alle 12:29.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:28   #6111
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Argh!

Bioshock è stato pure premiato come miglior gioco del 2007, stà raccogliendo moltissimi premi ed è il gioco che mi ha tenuto incollato al monitor proprio per tutto (grafica, audio, fluidità, ambientazione, gestione armi e plasmidi, ecc...) mentre ho scartato altri giochi appena usciti dopo averli provati anche per pochi minuti tramite demo o da amici.

Per Crysis non mi esprimo, per acquistarlo aspetto di vedere in rete come si comporterà con le nuove releases di drivers e con la famosa patch miracolosa tanto attesa o magari anche di avere una vga D9E che me lo faccia gustare come si deve. Per ora rigioco Far Cry e molti altri giochi di questi anni al massimo
sarà A me bioshock non piace ci ho giocato 1 oretta e poi mi ha rotto subito..
e come me altri 3 miei amici ...
mentre crysis e cod 4 per me sono i migliori giochi del anno finiti tutti e due !!!!! e crysis utilizzato tutto in very high me lo sono goduto tutto senza patch!!!!!!!!!
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:28   #6112
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Dite tutto ciò che volete su crysis ma non mi parlate di giocabilità rivoluzionaria perchè mi sale la pressione a 10000!
Old 12-12-2007, 12:29   #6113
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
scusa? De gustibus ma quando si esagera si esagera...

la penso in modo molto diverso, ossia che il punto di forza di Bioshock sia proprio il mix atmosfera-storia. In comune con Crysis c'è la molteplicità di azione del protagonista, in svantaggio la fisica e la grafica, ma ritenere la storia di Bioshock brutta in confronto a quella di Crysis è una bestemmia.

edito per dire che mi piace molto Crysis come gioco, anche se avendoli iniziati praticamente nello stesso periodo, attualmente sto giocando solo a Bioshock da 2 settimane ignorando Crysis. Ma per carità, giocherò e finirò con gusto anche Crysis, ma nonostante sia sempre stato un fan-atico della grafica realistica, Bioshock mi ha stregato facendomi calare in un mondo che nell'inverosimilità è reso tanto bene da farci immedesimare. Ti saprò dire poi per quanto riguarda Crysis ma il primo impatto, subito dopo la caduta della mandibola per la grafica e la nanosuit, è quella di un gioco meno originale di Bioshock, ma non perchè sia un giochicchio, bensì perchè è Bioshock ad essere molto particolare, e più ci gioco più mi sembra così.

spero non mi si prenda per fazioso, oppure per uno venuto a sputtanare Crysis perchè non è mia assoluta intenzione, ho Crysis e sono contento di averlo, sarò contento di giocarci, ma sinceramente non capisco come si debba per forza schierarsi a spada tratta con uno dei 2 come si trattasse di scegliere tra bianco e nero, senza soffermarsi a valutare i vari aspetti, a volte in comune, a volte complementari che costituiscono il gioco e che sono i punti di forza dei 2 giochi.
Bioshock è un gran gioco, peccato che alla lunga sia ripetitivo come gameplay soprattutto perchè alla fine si usano sempre quei tre plasmidi e la chiave inglese... la trama ne fa un capolavoro, peccato che da metà in poi (dopo il teatro diciamo) l'atmosfera è andata calando e pure la storia, a parte qualche colpo di scena. Detto questo anche se non ho la minima voglia di rigiocarlo trovo Bioshock un'ottima esperienza... ma non tutti la pensano così, ad esempio mio cugino a cui l'ho imprestato non piace nemmeno un po'... soprattutto per ciò che riguarda l'atmosfera (per lui troppo inverosimile)... come dici tu de gustibus...
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
nessuno mi sa aiutare ho messo la seconda conversione che ce in prima pagina ma nn mi va quando faccio partire il gioco nn mi fa vedere nessun comando cm new game option ecc
Io purtroppo non l'ho provata... prova chiedere a chi la postata, dovrebbe esserci un ringraziamento.
Old 12-12-2007, 12:30   #6114
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Argh!

Effettivamente la storia è il punto forte di bioshock!
Old 12-12-2007, 12:31   #6115
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Dite tutto ciò che volete su crysis ma non mi parlate di giocabilità rivoluzionaria perchè mi sale la pressione a 10000!
Forse quella la vedremo fra qualche annetto... al momento più o meno siamo fermi ai tempi di Doom (il primo).
Old 12-12-2007, 12:32   #6116
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Effettivamente la storia è il punto forte di bioshock!
Sei d'accordo con me sul fatto che facendo della storia il suo punto forte viene minata la rigiocabilità?

EDIT: Vedo che Crysis va molto bene come vendite...

Quote:
Originariamente inviato da www.multiplayer.it
Arrivano da NPD Group i tradizionali dati di vendita settimanali, riguardanti i giochi più venduti per PC sul mercato nord americano.
La settimana di riferimento è quella dal 25 novembre al primo dicembre, e la top ten è la seguente:

* 1. Call Of Duty 4: Modern Warfare - Activision
* 2. Crysis - Electronic Arts
* 3. The Sims 2 Teen Style Stuff - Electronic Arts
* 4. World Of Warcraft - Blizzard
* 5. The Sims 2 Bon Voyage - Electronic Arts
* 6. The Sims 2 Deluxe - Electronic Arts
* 7. Sim City 5: Societies - Electronic Arts
* 8. World Of Warcraft: Battle Chest - Blizzard
* 9. Half Life 2: Episode 2 The Orange Box - Valve/EA
* 10. Nancy Drew: Legend Of The Crystal Skull - Her Interactive

Due FPS ai primi due posti, ovvero il prevedibile call of Duty 4 in testa, seguito da Crysis, mentre il resto della classifica è come al solito dominato (ben 6 posizioni su 10) dai vari titoli legati a World of Warcraft e The Sims.

Ultima modifica di maeco84 : 12-12-2007 alle 12:38.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:38   #6117
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Sei d'accordo con me sul fatto che facendo della storia il suo punto forte viene minata la rigiocabilità?

Parto dal dirti che il gioco per quanto sia interessante a livello di trama non è riuscito a coinvolgermi come ad esempio un cod4,la cui trama non è sicuramente originale!Comunque alla domanda rispondo si.Potevano essere intrapese delle scelte stilistiche differenti,in modo da creare il fattore rigiocabilità,ma come ben sai non si può avere tutto dalla vita!
Old 12-12-2007, 12:40   #6118
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Forse quella la vedremo fra qualche annetto... al momento più o meno siamo fermi ai tempi di Doom (il primo).

Bhè magari la vedremo anche tra qualche mese!Chi lo sa...
Old 12-12-2007, 12:44   #6119
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Baronfederigo Guarda i messaggi
sto giocando in single player ed ho bisogno di una manina:

Spoiler:
sono all interno del core, e mi sono bloccato ad un punto dove sono presenti 3 cancelli temporizzati di una sorta di catena di montaggio. come si esce di li??
Mi pare che:

Spoiler:
Passati i tre campi di forza; c'è un'apertura il alto a sinistra da prendere
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:49   #6120
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Bhe il potenziamento evoluto come la nanosuit, come lo chiami, a me a ricordato parecchio alcuni poteri di Far Cry Instinct- feral speed e feral streight. Quindi non è proprio una novità.
Cmq ho finito il gioco di recente e l'ho trovato molto divertente!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian