|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() quando l'hai vista? poteva essere vero qualche anno fa ma ora sicuramente NO
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
l'unica cosa che mi ha piacevolmente impressionato e il robo in cui c'è il tribunale, caramba ecc ecc che stanno/hanno costruito/costruendo per il resto non mi piace Meglio Gerace |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Visto che è stata molto criticata, voglio spendere due parole a favore di Napoli.
La situazione varia molto da zona a zona. Nella parte dove abitavo da piccolo, vicino la ferrovia, abitano persone per la maggior parte ignoranti ed incivili, con una maleducazione spiccata, ma come sinceramente ne ho viste anche a roma ed in altre parti d'italia. La parte dove abito ora, vicino al lungomare, è assolutamente vivibile, c'è quasi tutta gente per bene, la gente(incredibile) gira col casco e si rispettano i semafori, ed è molto sorvegliata dalla polizia. Oltre ad essere indredibilmente bella Poi c'è la parte vomero che a me piace moltissimo, e pure c'è gente per bene... La maggior parte della fama di napoli come città incivile è dovuta alle zone ferrovia-duomo, e ai quartieri secondigliano-scampia, ma per questi ultimi due non è napoli vera e propria Ultima modifica di -Slash : 11-12-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
La città più oscena d' Italia è senza ombra di dubbio Catanzaro... le città di Napoli, Latina, Crotone al confronto sono dei paradisi in terra...
In un paesello di collina che potrebbe ospitare al massimo 10.000-15.000 abitanti vivono più 100.000 persone. Viadotti, ponti, galleria, tangenziali ecc... rendono questo paesello un vero labirinto e per completare l'opere le varie amministrazioni ogni due o tre giorni cambiano tutte le segnaletiche e i sensi di marcia... così tanto per rompere le OO. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
la situazione è cambiata e non poco... ci sono molti più controlli e da qualche parte ho letto che non si rispetta il semaforo... oggi è più raro e la città lentamente sta migliorando fortunatamente
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao ![]() Città peggiore? direi... mmh... non saprei. ![]() la migliore però, imho, è milano
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Città più brutta: Napoli
Città più bella: Napoli E non sto scherzando.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Milano.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io il centro di Milano lo trovo molto bello, ricco di storia e poi camminando per le viuzze storiche e guardando dentro ai cortili delle case ci si rende conto di quanto sia verde e silenziosa; certo che se uno abita a Caronno pertusella e va a lavorare a Rozzano ci credo che ci spali merda alla grande.
Idem per Pescara, tornandoci da turista per un lavoro di urbanistica ho scoperto quanto sia bello girarla. IMHO un 3d del genere non ha senso, a sentire le persone sembrerebbe che vivano tutte in citta orribili, e guarda caso le altre siano tutte più belle, è lo stesso discorso dell'erba del vicino.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Mia opinione per quello che ho visto: l'hinterland milanese, Legnano (
ma anche la mia città, Busto Arsizio a dire la verità ). Da bustocco, nonostante tutto, non concordo su Varese. In mezzo al verde, laghi, colline, e vicino alla Svizzera. Semmai potrei concordare sui varesini ....scherzo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
le città più belle e risparmiosi sono da cominciare da naples finò palermo
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
UDINE: bruttissima e tristissima
PORDENONE E GORIZIA idem Trieste e' l'unica del friuli che si salva.. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
comunque quì dove abito io e molto umido non ve la consiglio come meta turistica.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

....scherzo