|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Se guardi il mio primo post dico praticamente quello che dici tu... Unica cosa su cui discordiamo è che il "digitale" possa definire un'era... visto che IMHO la digitalizzazione in se è così amplio come concetto che non riesce ad essere incisivo. Se l'elettronica ha portato al PC... il digitale a cosa a portato? Al CD, al DDT, ai DSP... qaundo è cominciato il digitale?? E' cominciato con l'elettronica... il digitale è una sfaccettatura dell'elettronica... Per me il digitale in se non può dare il segno ad un'era.... anche se commercialmente è il modo più veloce di far sembrare tecnologico l'ultimo prodotto sul mercato! Quello che caratterizza la nostra era è invece il fatto che i beni di informazione non siano più stampati sulle enciclopedie ma che siano presenti gratuitamente su web, che le news non siano più sulla TV ma su WEB in tempo reale, ecc ecc... e questo non è il digitale... è Internet. Ultima modifica di TonyManero : 11-12-2007 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quello che scrivi lo senti veramente?? O stai solo cercando di esprimere facili concetti con espressioni "fashion"?? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
CMQ essendo un informatico, occupandomi del sociale ed essendo un discreto osservatore, io le cose in questo momento le sto vedendo come ho scritto. Andare + in profondità di così coinvolge troppe variabili, preferisco fermarmi a questa soluzione subottimale.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per curiosità stai preparando una Tesi di Laurea... un articolo di giornale? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si la Tesi. Piace come scrivo, punteggiatura a parte?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Purtroppo nelle tesi bisogna scrivere così... quindi vai bene! Per natura invece io tendo a semplificare al massimo i concetti quindi tenderei a scrivere in tutt'altro modo. Però se ti vai a leggere la mia tesi è dello stesso tenore della tua se non peggio... Ultima modifica di TonyManero : 11-12-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.