|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io aspetterei news fino a giovedi' sera... se lo sciopero non rientra , eviterei... coapzpapza
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Venerdì è compreso, e per il ritorno alla normalità ci vorrà un'altra settimana, ed essendo la settimana prima di Natale....prevedo Babbi Natale in arrivo nella settiamana dal 07 all'11 Gennaio.
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io sono un grande estimatore della cultura francese.....sarà un caso se loro il cpe l'hanno rispedito direttamente al mittente?
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Io sto aspettando il notebook nuovo, spero per loro che mi arrivi entro natale o vado a prenderli a calci in culo, stanno paralizzando il paese, neanche fossero selvaggi...
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Camionisti, andate affanculo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Come può lo Stato restare a guardare una prepotenza simile verso un'intera nazione? Più che sciopero lo definirei terrorismo bianco. E ora togliteceli dalle balls please.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Da una parte li capisco, perchè in Italia se vuoi ottenere qualcosa devi fare il matto...
Però che andassero dritti davanti al Parlamento e glielo buttassero giù con i Tir invece di incasinare la vita anche a chi non centra niente.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
uguale alle altre in cui chi sciopera reca danno a chi non ha colpa, vedi autoferrotramvieri, macchinisti,controllori, pubblica amministrazione, medici , e via discorrendo ,
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No questo è sbagliato se consideri che la maggior parte degli autisti stranieri guadagnano la metà di un italiano .E' quello che stanno facendo le aziende.Invece sarebbe giusto promuovere la manodopera nazionale sopperendo primariamente alle necessità del paese e dall'altra parte lo stato dovrebbe creare degli incentivi a promuovere questa cosa.Invece cosa succede? Che la maggior parte delle aziende aprono una sede all'estero dove la manodopera costa una fischiata e poi li fanno lavorare in italia. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
haha manca solo che scioperano i politici e hanno fatto il record , grande governo si si .
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Anarchici e incivili, precettateli e ritirate loro le patenti, vediamo se si smuovono.
Va bene fare valere le proprie pretese e idee, ma senza danneggiare in modo così grave il paese, altrimenti si perde il consenso e la legittimazione... |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
grazie al loro blocco al casello autostradale stamattina sono arrivata in ufficio in ritardo e l'ora di paga che mi sarà trattenuta non me la restituirà nessuno.
Non è giusto protestare in questo modo creando problemi agli altri lavoratori. Per scioperare ci sono delle regole e spero che lo stato si decida a farle rispettare. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: verona
|
io insisto ...
se non avessero toccato i nostri interessi molti di voi insisterebbero sul sacrosanto diritto dei camionisti a scioperare ... non e' bello pero' da parte vostra ... |
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
evvai camionisti continuate così
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quoto vi auguro che non vi tolgano mai qualche euro dalle tasche , altro che fare i moralisti su un forum , avanti cosi camionisti.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una volta il Genio ferrovieri dell'Esercito interveniva in caso di sciopero dei macchinisti, si potrebbe fare lo stesso col trasporto su gomma, almeno per quel che riguarda gli approvvigionamenti di prima necessità...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
invece di incasinare la vita anche a chi non centra niente.
Since Nov-2003