|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Riguardo al prezzo, direi che è buono, ma mi sa tanto che per il listino italiano la apple farà come al solito la conversione 1€=1$, il che vuol dire che a conti fatti, dato la forza attuale dell'euro ci toccherà spendere circa 1 milione di vecchie lire in più rispetto agli USA... staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
1500 dollari? LOL
praticamente 1500 dollari per un sub-notebook con hardware di un PC col marchio della mela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
a me nn sembra così male per quel prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io in quel prezzo non ci credo, farebbe parecchia concorrenza al MacBook. Credo che il prezzo basa possa essere a partire dai 1500 per una versione base.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io personalmente un prezzo così me lo aspettavo.
Dovete pensare che come caratteristiche HW sarà ridotto all'osso. Comunque anche a me da studente farebbe molto comodo, se con un macbook adesso ci fai tranquillamente 3 ore, con quello le 7-8 o più ci arrivi e per quello che devono fare gli studenti è PERFETTO, ci fai tranquillamente una giornata in uni e più Chi va in treno si può guardare il suo filmettino senza troppe pretese e chi deve fare il programmino ci riesce senza problemi. Se si deve fare di più a quel punto si passa al mac book, sono indirizzati a due target diversi. A quel prezzo di sicuro non si fanno concorrenza proprio per questo, come dire che il touck fa concorrenza all'Iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
uhmmm... allora mi spiegate perchè un macbook con una cessosissima intel integrata costa più di 1000 euro e con lo stesso hardware si trovano a 400 euro?
![]() no così per sapere... oppure il chippettino aggiuntivo fa lievitare i costi? ![]() ![]() no così per sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi è il folle che svende un note non in offerta si 13" con 2 kg di peso 2 giga di procio 1 gb di ram ecc? mandami il link a meno che non sia di 4 cm di altezza ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
uhm no parlavo di notebook standard. ovviamente per i subnotebook la storia cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Ma foto o anteprime non ce ne sono?
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dovrebbe essere questa:
![]() Mi spiace ma una più bella non l'ho trovata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Grazie
![]() Purtroppo non è che si veda molto, speriamo di avere qualcosa di più dettagliato al più presto ![]() Certo.... sarebbe... FINE!
Ho venduto a: Sinclair63, Kusiman, The Plex, McDick, LeEloO.gio, Bembotto, Calex81, elfebo1, juky, Marcello979, masterGR, ste_ita Ultima modifica di m0n4c0 : 07-12-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se veramente fosse così senza quei bordi odiosi del mb ai lati dello schermo e così basso sarà mio ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Sparrow
Mi linki per favore hardware dello stesso tipo del macbook (quindi il C2Duo a 2GHz). Nella fascia di 700-800€ trovi solo processori a 1.5GHz. Quindi visto che tu li trovi a 400€ per favore linka perché, oltre a dimostrare ciò che dici, mi faresti un favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
mamma mia, siamo messi male... non è che faresti da ponte per qualche acquisto comunitario??
![]() qui il vaio t (tx o tz?) lo paghi almeno 1800... val la pena rischiare iva e dazi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
1: programmare usando un IDE. :P Sono un dottorando e, tra le altre cose, programmo molto. Ho un 12" e non mi sento incredibilmente limitato nell'adoperare eclipse, kdevelop, o che altro. Chiaro che se avessi uno schermo a 19" tutto sarebbe meglio, ma: 1- puoi sempre metterti un monitor 21" dove lavori più frequentemente. 2- preferisco lavorare in maniera leggermente più scomoda, piuttosto che dovermi caricare in spalla ogni giorno un mattone da 4 kg. Questo ancor di più quando ti devi muovere spesso in aereo, treno e quant'altro. Sventuratamente lavoro anche pesantemente sulla grafica (information visualization), perciò il notebook che i boss del laboratorio m'han comprato è un 15", sia per via dello schermo di dimensioni maggiori, sia per il fatto che potenti schede video non sono facilmente reperibili in notebook compatti. Se non fosse per quello, avrei preso volentieri un notebook massimo 13".
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Mi inchino davanti alla tua capacità di usare un IDE con un 12". Io uso essenzialmente NetBeans, con due barre laterali, una a destra e l'altra a sinistra. Un 15.4" a 1680x1050 mi va pure stretto
![]() Quote:
![]() Il limite della scheda grafica integrata sui piccoli portatili non credo sia causata dalle dimensioni, quanto da scelte commerciali. Il mio sogno nascosto è un piccolo MacBook nero o un Sony Vaio da 13" pollici dove la programmazione non entrerà mai, solo il romanzo che voglio scrivere da una vita, le foto e la posta ![]() Scusate tutti il commento molto poco serio ma: 1) è Natale 2) è sabato sera ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io programmo in Java e vi posso dire che un 24" (1920x1200) non basta... infatti sul mio portatile (che è da 11") se devo programmare sono costretto ad usare Eclipse con i tab ed è un bell'handicap... ogni volta che devo vedere a cosa fa riferimento un oggetto mi tocca andare a vedere uno per uno i tab; almeno sul 24" ho una decina di finestre aperte (e comunque non basta).
Poi, per carità, uno magari con eclipse e i tab ci si trova benissimo, ma io sono uno che preferisce avere tutto a portata di occhio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Che dite a gennaio sarà disponibile per l'acquisto( max febbraio) o tanto vale mi compri il mb ora?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.