|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
il bello è che non sono nervoso, ne tantomeno sento il bisogno di fumare.
certo, sto mangiando cingomme a + non posso (veramente mangio tutto ciò che mi capita sotto tiro).
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sinceramente anche io accusavo piccole fitte sul petto lato destro (quindi n credo ci sia nulla) e ho subito collegato la cosa e vi diro, mi son cagato un po sotto ma la botta x smettere ancora n l'ho avuta!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ci sono tanti altri modi di divertirsi, e privarsi delle sigarette non significa di certo condurre una vita piatta e scialba!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, indubbiamente, ma quando devi giustificare una cosa che non dovresti fare trovi tutte le scuse possibili e immaginabili. per esempio hai presente la pubblicità visa? Tra 25 secondi avrà trovato 70 scuse valide per comprare quel paio di scarpe. Ero così, giustificavo le sigarette con tutte le scuse.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Una sola sigaretta invece è sempre e comunque nociva. Di aria a dir poco nociva c'è gia quella che si respira ogni giornoe basta e avvanza,non vale la pena di dannergiarsi ancor di più.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Io sinceramente fumo e faccio parte della piccola eccezione che dici tu. In salute sto benissimo, anzi al mare ho voluto fare una prova di restistenza in apnea e sono arrivato ad 1'30'' mica male per uno che a 37 anni fuma quasi un pacchetto al giorno no?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
ci sto pensando anch'io a smettere... c'ero riuscito per un paio di settimane ma poi ho ripreso...
adesso direi che ci penso e nel frattempo ci fumo sopra |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Grande Gex, continua così! Io ho smesso poco più di un anno fa, fumavo un pacchetto al giorno, e avevo cominciato una decina di anni prima (9 forse, cmq giù di lì!). La prima settimana è stata traumatica: catarro come piovesse, ogni mattina, ma poi pian piano è passato tutto e ora, a distanza di un anno, posso dirmi "non fumatore" a tutti gli effetti! La gola di farmi una paglietta ogni tanto ancora mi viene, ma riesco a domarla con poco! E oltre alla salute fanno i salti di gioia anche:
1) La morosa 2) Il conto in banca 3) La donna delle pulizie che non trova più cadaveri in ogni angolo della casa 4) Il conto in banca 5) I miei genitori che però hanno appena smesso anche loro 6) Il conto in banca. Quindi fatti coraggio, che hai solo da guadagnarci a non metterti più in bocca quelle merdine arrotolate! P.S.: te l'ho detto che smettere ha fatto bene al conto in banca?
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ehm... tempo fa parlando con un mio amico riguardo le immersioni mi ha riferito che il fatto di essere un fumatore può aiutare, perché il fisico è ""allenato"" a lavorare con meno ossigeno... Forse lo stesso discorso si può fare per l'apnea. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grande henry!!!!!!!!!!!! Mi ricordo il tuo 3d lo sai? Troppo lolloso e vecchia volpe ce l'hai fatta eh..complimentoniiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.